penso proprio che allora le 'nuove' canzoni che dice di cantare saranno queste due...comunque non male RNR acapella!
Si, è stata molto brava. Non vedo l'ora di ascoltarle per intero!
PS: 17 mi piace sempre di più!
Mi piace Rock N Roll come l'ha cantata! (da quel poco che abbiamo sentito)
Promette bene live!
Cmq per la questione del bacio, lei interpreta Tank Girl se non l'avete capito ancora, e questa era bisex!
Dai non è nulla di male, e se dovrebbe tornare a fare l'attrice e gli danno una scena un po hot con un uomo o una donna che fate? Smettete di seguirla perchè recita? XD NO SENSE
Ho appena finito di scrivere un post sul thread del google hangout, ma poi mi sono resa conto che probabilmente era meglio riportarlo anche qui xD
Facendo un veloce RIASSUNTO delle nuove info che ci arrivano dall'Asia:
niente di particolarmente significativo sull'album, se non che abbiamo la conferma che si chiamerà Avril Lavigne e che canzoni come Hush Hush, di cui si parlava da tempo, saranno incluse. Per il resto ha ripetuto sempre le stesse cose su Hello Kitty, Bad Girl ecc ecc xD la sua canzone preferita del nuovo album è Give You What You Like
Molto probabilmente il tour partirà nel 2014 (o almeno, ad inizio 2014 sarà in Asia...ma mi gioco un euro che partirà proprio da là)
Il video di RnR uscirà tra 10/15 giorni, sarà inerente ai temi della canzone (essere ribelli, divertirsi et similia ) però sorprendente.
E poi una chicca, che personalmente mi ha fatto molto felice anche se è passata un po' inosservata: Av, rispondendo alla domanda "ti vedi ancora a fare musica tra 10 anni?" ha risposto che ha ancora molte cose da raccontare e sound da sperimentare, e che le piacerebbe far uscire un album natalizio *_____________*
Questa cosa mi ha gasato troppo, un EP natalizio di Av <3
Nuovi titoli depositati!
Fonte: Avril-Paradise
Mi fa piacere sapere qualche conferma da parte sua
Il titolo..vabbè,se l'ha scelto perchè la rappresenta,spero non sia tutto sullo stile di HTNGU.
Il titolo deve essere degno di questo album:è il 5° non può fare cavolate (anche se,con questi due singoli ._.)
Mi ispirano tantissimo Hush Hush e Give you what you like (di più la prima).
Per la storia del video:concordo con chi dice che non deve ricorrere a sti mezzucci per far parlare di sè.A me il gesto non fa nè caldo nè freddo,figuriamoci è che non capisco perchè si abbassa a tanto.
Capisco che ha bisogno di "far parlare" ma forse doveva pensarci prima sfornando canzoni diverse e non le solite cose trite e ritrite.
Poi a me,a me primo impatto,il video non mi dice nulla di buono..vedremo..