Vai a Team World Shop
4166

thread: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Backstage Addicted

Mar 2007
    313

Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Scott è l'unico che ci dice qualcosa e voi lo insultate?
    Non è di certo colpa sua, né è lui che decide quando far uscire un comunicato stampa.
    Non lamentatevi poi se davvero non sapremo più niente, o se non ci rispondo e la gente considera i fan di Avril dei bimbimin**ia...

AVRIL MOD

May 2010
    3,922

Non è di certo colpa sua, né è lui che decide quando far uscire un comunicato stampa.
    Non lamentatevi poi se davvero non sapremo più niente, o se non ci rispondo e la gente considera i fan di Avril dei bimbimin**ia...
    si ma deve pure rendersi conto che se le cose non sono certe si deve solo stare zitto! Prima era la settimana scorsa, poi era ieri, e quel soon sempre presente...siamo al limite della frustrazione qui! Poi io mi chiedo ancora dove avevano visto che HTNGU è "sexy" visto che l'avevano descritta così...e me la prendo anche con Avril, è ridicolo che noi per avere uno straccio di news dobbiamo accollarci ai suoi collaboratori, dovrebbe vergognarsi

Roadie

Apr 2013
    638

Si ma non possono dire una data e poi non rispettarla! Con Avril si rinvia sempre ormai!! Anche quest album sembrava dovesse uscire l'anno scorso!!

Backstage Addicted

Mar 2007
    313

Ecco, infatti possiamo essere d'accordo sul prendersela con Avril.
    È vero che se Scott non era sicuro avrebbe dovuto stare zitto (ma poi ci saremmo lamentati che non risponde ai fan di Avril e agli altri si)...è altrettanto vero che noi non sappiamo come funzionano le cose all'interno di un'etichetta discografica. Non sappiamo da chi e quando le cose debbano essere dette, non sappiamo se quando Scott ha inviato quel tweet era programmato che la news uscisse in quella settimana e invece poi qualcun altro ha cambiato idea.. Non sappiamo niente di niente per permetterci di insultarlo, perché non conosciamo le loro strategie. Era solo questa la mia osservazione.
    Anche se per noi le loro strategie sono sbagliate, non le cambieranno di certo perché un fan gli insulta e nemmeno se glielo facesse notare con gentilezza comunque, dal momento che si spera ci sia gente più competente di noi a prendere decisioni.

Ed è inutile fare paragoni con altri artisti o case discografiche perché se agiscono in altri modi per loro ci saranno buoni motivi per farlo.
    Forse Avril in primis dovrebbe prendere più in mano la situazione, ma noi non sappiamo se può farlo o meno, non sappiamo nemmeno se altri artisti possano farlo. Io almeno non ne seguo altri così da vicino da poterlo dire. Mi sembra Avril sia trattata diversamente da altri, ma magari entrassi in altri fandom leggerei le stesse identiche lamentele, non so.

Se invece vogliamo parlare del rapporto di Avril con i fan, o del fatto che le sue cose vengano sempre rinviate, che non ci sia mai niente di certo, allora è un altro discorso e sono d'accordo che è una rottura di palle allucinante e che sarebbe senz'altro una cosa da migliorare (ma questo mi pare sia così dall'inizio della sua carriera).

(dello slittamento di GL dovuto alla RCA sappiamo che Avril non ne ha colpa, di questo credo se la sia presa comoda anche lei eh...come fece per TBDT alla fine, quindi di che stiamo parlando? vi ricordo che fino a qualche giorno fa non aveva scelto nemmeno il titolo.)

TW superstar

Mar 2007
    1,940

Preferisco il nulla alle cazzate che dice, scusami!
    Io gli ho scritto perchè spero che lo riferisca ad Avril, VOGLIO CHE LEI CONOSCA tutto questo..ma so che non succederà mai
    Io non l'ho insultato, gli ho solo detto che è un bugiardo e di dire alla bionda che verrà un giorno in cui non avrà UN SINGOLO fan!

Ogni azione corrisponde una reazione, fargli presente la sitazuone non è essere bimbi******, adorare la bionda come se fosse una dea e giustificarla anche se uccidesse qualcuno lo è!

Con questo chiudo, adios.

Backstage Addicted

Mar 2007
    313

Preferisco il nulla alle cazzate che dice, scusami!
    su questo non sono d'accordo, non mi sembra abbia detto solo cazzate fin'ora.

Io gli ho scritto perchè spero che lo riferisca ad Avril, VOGLIO CHE LEI CONOSCA tutto questo..ma so che non succederà mai
    Io non l'ho insultato, gli ho solo detto che è un bugiardo e di dire alla bionda che verrà un giorno in cui non avrà UN SINGOLO fan!

Ogni azione corrisponde una reazione, fargli presente la sitazuone non è essere bimbi******, adorare la bionda come se fosse una dea e giustificarla anche se uccidesse qualcuno lo è!
    se tu hai scritto questo in una maniera civile, per me va benissimo, mi sembra una cosa più sensata anche se come dici tu penso anche io che non gli arriverà mai il messaggio. ribadisco che forse dovrebbe essere lei la prima a svegliarsi e cambiare qualcosa.
    ancora più d'accordo sul bimbimin**ia

V.I.P

Jun 2011
    1,323

Ok che i fans esagerano a riempirlo di richieste, ma lui può semplicemente non rispondere o almeno se non sa con sicurezza una cosa evita di mandare in eccitazione in fans e farli stare in ansia in attesa di info interessanti...dopo averci fatto aspettare una settimana xD

Oltre a questo è stato davvero di cattivo gusto prendere in giro ESPLICITAMENTE facendo il troll...la mia reazione (ultimamente mi esprimo solo con le gif che è meglio va):

Roadie

Apr 2012
    613
    1

non gliene frega niente a nessuno, mettiamoci l'anima in pace. ormai sono arrivata a questa conclusione.

Backstage Addicted

Mar 2007
    313

Ok che i fans esagerano a riempirlo di richieste, ma lui può semplicemente non rispondere o almeno se non sa con sicurezza una cosa evita di mandare in eccitazione in fans e farli stare in ansia in attesa di info interessanti...dopo averci fatto aspettare una settimana xD
    forse non mi sono spiegato...io sono d'accordo, ma a voi chi dice che quando lui ha scritto il tweet non aveva la sicurezza di quello che stava scrivendo? io contesto semplicemente questo
    non lo so se i fan esagerano o meno con le domande, ma, ripeto, non rispondesse ci sarebbe comunque chi lo insulta.

Oltre a questo è stato davvero di cattivo gusto prendere in giro ESPLICITAMENTE facendo il troll...la mia reazione (ultimamente mi esprimo solo con le gif che è meglio va):

ma seriamente ti sembra una presa in giro? boh a me no...l'avrò interpretata diversamente mi sembra solo una risposta ad uno/a che gli ha dato del cazzaro quando si deve avere il beneficio del dubbio, ripeto, che la colpa non sia sua...

AVRIL MOD

May 2010
    3,922

non gliene frega niente a nessuno, mettiamoci l'anima in pace. ormai sono arrivata a questa conclusione.
    ad Avril in primis, è questa la cosa più triste di tutte...pagherei per farle leggere come ci sentiamo noi fan "hardcore" che la seguiamo da anni e anni, magari aprirà gli occhi se lo facesse

SEO by vBSEO 3.6.1