Il nome dell'album si sapeva da taaanto tempo, quello che ha annunciato sono le date di uscita di singolo, video del singolo e album.
La perplessità di avie sulle foto del matrimonio ce l'ho anch'io.
Avrà cambiato opinione nel corso degli anni la nostra Avril....
Comunque tornando al piccolo off-topic di Miley.
Sul recitare io dico che è fino a un certo punto, cioè non sta interpretando un ruolo come Avril in Girlfriend, quella di We Can't Stop sì, è pur sempre finzione, ma comunque sotto c'è un concept e quello che interpreta Miley non è un personaggio ma sta rappresentando se stessa all'interno della canzone...
Ad ogni modo sinceramente che lei faccia la "ragazza facile" o meno non mi interessa, quello che mi da fastidio è che la trovo costruita nel momento in cui We Can't Stop non ha eccessivi riferimenti sessuali.
Se il video fosse stato per "My Humps" (Black Eyed Peas) beh... allora avrebbe avuto senso! Ma così no, che per una riga sul twerking mi fai tutto un video incentrato sul culo, mi sembra tutto molto forzato per far parlare di se e staccarsi forzatamente dall'immagine di Hannah Montana (e ci sta riuscendo eh...).
Ma per quanto mi riguarda lo stava già facendo con I Can't Be Tamed, dove per altro il suo atteggiamento nel video per quanto potessero avere tratti zoccoleggianti non si discostavano troppo dal testo e seguivano un filo logico, è un bel video, non c'è solo lei che si dimena su un letto.
Ma nel video di We Can't Stop non riesco a digerirla... non-sense puro.
Tornando a noi, se Avril prendesse i lati positivi di altri artisti fra cui Miley beh, sarebbe meglio. Mi sembra la bella addormentata nel bosco sotto molti aspetti, vive in un mondo parallelo, non capisce cosa vogliono i fan e la gente in generale... Ma torniamo sempre agli stessi discorsi, credo che ormai l'argomento "com'è fatta Avril" sia sviscerato in tutti i modi...
Per quanto riguarda le info su R&R, Scott etc, la giustifico nel senso che sta in luna di miele ed era tutto programmato, quindi non pretendo che adesso twitti lei... Avranno i loro piani. Sono fiducioso che avremo le notizie entro dopodomani, se no Scott ci fa una figura di ****a.
Ah per chi diceva che Scott non risponde alle domande, ho notato che lui risponde solo a quelle che gli arrivano mentre è on-line, non a domande vecchie. Quindi va a fortuna... quando inizia a rispondere a qualcuno bisognerebbe fargli una domanda perché è connesso.
Ma di solito si connette ad un orario americano che in Italia corrisponde a notte fonda quindi per noi è impossibile XD