Vai a Team World Shop
4166

thread: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

AVRIL MOD

Oct 2007
    1,327

Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Il singolo a Luglio va benissimo in piena estate l'ideale

Backstage Addicted

Feb 2013
    384

Fai come me: aspetta per giudicare La bionda non è accurata nelle sue descrizioni e uno può farsi un'idea e rimanere deluso
    Un po' come quando disse che WTH era un inno alla libertà personale, ero contenta e poi leggo: mi piace darmi alla pazza gioia con te nel letto LOL
    Ahahahah inno alla gioia si :')
    Vaaabbè almeno ha avuto successo e sono contento anke se la casa discografica poteva farsi i cavolacci suoi e lasciar fare ad Avril
    Pensa... magari poteva essere "Not enough" il primo/secondo singolo!

Roadie

Apr 2012
    613
    1

"Nuove anticipazioni riguardanti HELLO KITTY, il brano elettronico contenuto nel quinto album di Avril Lavigne.
    Avril ha un'ossessione per il personaggio di Hello Kitty, così ha deciso di scrivere questa canzone riguardo una festa e l'amore per il gattino.
    Il sound della canzone si preannuncia come qualcosa "mai sentito prima"."
    AHAHAHAHAHA ditemi che è uno scherzo.

e i commenti della gente non sono da meno: "Tutti hanno un idolo o un'ossessione voi nn scrivereste mai una canzone per Avril??" -.- qui ci vuole proprio un bel "WHAT THE ****?"

V.I.P

Jan 2011
    1,287

Oh mamma, io Hello Kitty non la voglio nemmeno ascoltare, spero che non la rilasci mai come singolo. Da come l'ha descritta lei, non ci si può aspettare nulla di buono !

TW superstar

Dec 2010
    10,215

Venga pur il secondo singolo, purchè non sia alla Here's To Never Growing Up, vorrei che si impegnasse un po di piu sulla sua musica!

TW superstar

Mar 2007
    1,940

e i commenti della gente non sono da meno: "Tutti hanno un idolo o un'ossessione voi nn scrivereste mai una canzone per Avril??" -.- qui ci vuole proprio un bel "WHAT THE ****?"
    Oddio, chissà se sarebbero stati della stessa idea se invece di Hello Kitty avesse scritto su altre sue ossessioni, limoncello per esempio. Bah...

TW superstar

Feb 2009
    2,392
    5

Il singolo a Luglio va benissimo in piena estate l'ideale
    Anche a me piace molto l'idea, ma di solito prima dell'album non si fa UN SOLO singolo? Cioè io ho sempre sentito così, poi non so.
    Comunque fare due singoli mi sembra una bellissima idea, così avrà più tempo e più materiale per fare pubblicità all'album in arrivo...

TW superstar

Mar 2007
    1,940

Anche a me piace molto l'idea, ma di solito prima dell'album non si fa UN SOLO singolo? Cioè io ho sempre sentito così, poi non so.
    Comunque fare due singoli mi sembra una bellissima idea, così avrà più tempo e più materiale per fare pubblicità all'album in arrivo...
    Anni fa sì, ma da un po' che si fannouscire 2 singoli

Pezzi interessanti dell'intervista a The Sun (chissà perchè le interviste scritte sono migliori di quelle dal vivo mmmm lol)

Your music must be in a different place now too, seeing as you’re all grown-up?
    Lyrically, I talk more about other stuff these days instead of boy-bashing and break-up songs. Typically, in the past, my natural go-to in songs was boys and love.
    That’s what the majority of people write about, falling in love or heartbreak or partying. These are the main topics. So I pushed myself to talk about other things.

As well as you adapting, the music scene has also really changed in that time?
    It has changed a lot — radio was really rhythmic and urban and track-oriented.
    With me coming from more of a pop rock kind of sound, I had to find a way to fit in somehow.
    The state of music now is very track-oriented, though — modern dance.
    Sometimes with that type of music you have to be quite careful because it doesn’t last long and I always try to have my songs mean something.
    You have to be careful with changing too much because people fall in love with you and they want you to stay that way.
    If you do exactly what the sound was at the time, then you sound like everybody else. People who follow the trend and rip all of the other sounds off, they start sounding the same.

How different does it feel for you then, coming back into this changed environment with a new record?
    It’s good because it’s being released internationally, which is a big deal for me. We were having a really good time making it.
    The album is diverse — there are a lot of songs that have a ton of meaning and a significant amount of depth to them. There’s ballads, there’s mid-tempo ones and there’s a heavier song which is more rock-oriented guita
    r

Supporter

Mar 2007
    137

Un po' come quando disse che WTH era un inno alla libertà personale, ero contenta e poi leggo: mi piace darmi alla pazza gioia con te nel letto LOL
    Come non quotarti, quando la descrisse in quel modo ero gasatissimo, poi quando l'ho sentita ci sono rimasto di mɘrda.

AHAHAHAHAA non ce la posso fare.

Comunque la notizia del party in pigiama è vecchia..

Roadie

Apr 2012
    613
    1

Comunque la notizia del party in pigiama è vecchia..
    si infatti quello si, non mi sono tanto stupita dato che era già trapelata la cosa del party. quello che mi ha scandalizzato è stato "ha deciso di scrivere questa canzone riguardo una festa e l'amore per il gattino." AHAHAHAH dai. e non capisco le persone su fb che la difendono.. comunque se vi leggete qualche post indietro io l'avevo detto lol "parlerà del suo folle amore per hello kitty e di quando se lo porta a dormire con lei dopo il party" lol

SEO by vBSEO 3.6.1