Vai a Team World Shop
4166

thread: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Dec 2007
    4,301

Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

A me è piaciuta molto come canzone, sicuramente di più di WTH, singolo di uscita di GL, però ovviamente non la posso paragonare a Complicated, che amo alla follia!
    Non la trovo una canzone mediocre, anzi, mi piace questo rinnovamento della melodia, è molto stimolante. Inoltre spero in un cambiamento positivo anche con le altre canzoni, mi auguro che le sentiremo al più presto. Ahh e non dimentichiamo delle featuring, menomale duetta con altri artisti

V.I.P

Mar 2007
    1,006

In realtà hanno fatto uscire il singolo prima di completare l'album per farci calmare. Ahahahah! xD

No dai. Secondo me la promozione sta andando bene. Certi risultati non me li aspettavo proprio, anche perché la canzone non è ancora andata in rotazione sulle TV!

TW superstar

Feb 2011
    2,813

.....ma dato che adesso è nel giro della promozione, non mi pare il caso di parlare del matrimonio all'80%

Ok sei eccitata (soooo excited) ma ricordati che hai una promozione e che devi riprendere la tua reputazione dato che con GL non è andata come speravi!

Mio parere
    Però ora, se continua a parlare del matrimonio ho paura che la promozione vada a farsi f.....dato che io voglio tutto il bene per lei, per vantarmi anche con gli amici "Avril è prima in classificaaaa" XD vorre che non sbagliasse...!!
    quotone !!!
    ragazzi lasciamo perdere le stupidate, qui ci sarebbe da promuovere un singolo che tra l'altro potrebbe fare un buon successo in radio e tv (buon sound, molto orecchiabile, abbastanza in stile con quanto ha successo oggi di altre artisti/e ...) !!!
    dopo l'uscita del singolo che ha fatto ??? cosa c'è in programma ??? e il video quando esce ???
    tutte domande ancora senza risposta e siamo a quasi 10 gg dall'uscita del singolo, che inevitabilmente sta precipitando già nel dimenticatoio !!!
    forse esagero, forse critico troppo, ma questo è quello che sto vedendo .....
    poi, mi ricordo in passato abbiamo ammazzato la Sony addossandogli molte colpe per l'insuccesso di Av, ma ora la Epic che fa ?? cosa le sta preparando per la promozione ?? a quali eventi o programmi o a quali radio la manda per "martellare" l'opinione pubblica sul suo nuovo singolo ???
    sono disinformato forse, ma in qs giorni mi sto facendo qs domande e mi sta già salendo la paura che stia iniziando un GL 2 .... scusate ma anche io come Sara vorrei vantarmi che Av è tornata in vetta alle classifiche, lei può farcela, ma deve volerlo !!!

TW superstar

May 2011
    2,532

quotone !!!
    ragazzi lasciamo perdere le stupidate, qui ci sarebbe da promuovere un singolo che tra l'altro potrebbe fare un buon successo in radio e tv (buon sound, molto orecchiabile, abbastanza in stile con quanto ha successo oggi di altre artisti/e ...) !!!
    dopo l'uscita del singolo che ha fatto ??? cosa c'è in programma ??? e il video quando esce ???
    tutte domande ancora senza risposta e siamo a quasi 10 gg dall'uscita del singolo, che inevitabilmente sta precipitando già nel dimenticatoio !!!
    poi, mi ricordo in passato abbiamo ammazzato la Sony addossandogli molte colpe per l'insuccesso di Av, ma ora la Epic che fa ?? cosa le sta preparando per la promozione ?? a quali eventi o programmi o a quali radio la manda per "martellare" l'opinione pubblica sul suo nuovo singolo ???
    sono disinformato forse, ma in qs giorni mi sto facendo qs domande e mi sta già salendo la paura che stia iniziando un GL 2 .... scusate ma anche io come Sara vorrei vantarmi che Av è tornata in vetta alle classifiche, lei può farcela, ma deve volerlo !!!
    Non posso fare altro che quotarti Lino, sono pienamente daccordo con tutto quello che hai scritto e dopo GL appunto anche Av dovrebbe rendersi conto che se non si muove rischia di succedere la stessa cosa, e credo che nessuno voglia che il nuovo album faccia la stessa fine e visto appunto le possibilità di successo che secondo me ha il singolo nuovo, stare fermi senza far nulla o quasi mi sembra un pò uno spreco, tutto qua

TW superstar

Dec 2010
    10,215

quotone !!!
    Già, speriamo che qualcuno le dica che la promozione vale più dello scoop del matrimonio!
    Cmq la Epic è integrata nella Sony è la RCA che non ha più niente a che vedere con lei...

Supporter

Apr 2007
    277

ieri preso dalla nostalgia mi sono messo ad ascoltare complicated, ho visto il video, le esibizioni... era così autentica nei video, sul palco. poi sono passato a dont tell me e anche qui stessa cosa. poi sono passato a girlfirend , what the hell e HTNGU e mi sono accorto che sono davvero canzonette rispetto ai lavori precedenti, c'è stato un passo indietro veramente estremo... una maturazione artistica in arresto!! l'energia e la voglia che mi trasmetteva prima è calata davvero tanto...
    volevo condividere con voi qst mia riflessione personale!
    PS: la trovavo sicuramente piu matura 10 anni fa che ora... MAH

TW superstar

Mar 2007
    1,556

Non capisco perché far uscire il singolo per poi lasciar trascorrere così tanto tempo dal dare nuove notizie riguardanti l'album e soprattutto il relativo video...
    Ok, "tanto tempo" si fa per dire perché è passata poco + di una settimana ma veramente non capisco che senso abbia lanciare il singolo il 9 e distanziare così tanto il video...non penso proprio sia una buona strategia per cercare di dare a Avril e al suo nuovo lavoro la luce che merita, anzi..

V.I.P

Dec 2010
    1,121

Io credo di averlo scritto n qualche post precedente.
    DEVE far uscire il video (che poi,secondo me,la canzone sta andando benone..molto ma MOLTO meglio di WTH) e di conseguenza l'album.(massimo giugno,oltre non c lo vedo se no si rischia di farlo uscire in autunno o_o)
    Oltre,ovviamente,ad una promozione come Dio comanda...

Roadie

Apr 2012
    613
    1

comunque mi sono resa conto che la canzone non gira moltissimo neanche su facebook.. la maggior parte della gente non sa che avril è tornata, apparte i fan e poche altre persone. quindi secondo me devono muoversi a far uscire il video, in modo che iniziano a metterlo in rotazione anche su mtv, così la gente lo vede.. con quello sarebbe già tutto diverso secondo me!

V.I.P

Mar 2007
    1,110

Avril ha pubblicato questa foto sul suo profilo di facebook e ha scritto "Long day yesterday... had a great photo shoot and we shot the album cover! Can't wait to show you! Until then, here's a look at a scene in the music video!"

SEO by vBSEO 3.6.1