quotone !!!
ragazzi lasciamo perdere le stupidate, qui ci sarebbe da promuovere un singolo che tra l'altro potrebbe fare un buon successo in radio e tv (buon sound, molto orecchiabile, abbastanza in stile con quanto ha successo oggi di altre artisti/e ...) !!!
dopo l'uscita del singolo che ha fatto ??? cosa c'è in programma ??? e il video quando esce ???
tutte domande ancora senza risposta e siamo a quasi 10 gg dall'uscita del singolo, che inevitabilmente sta precipitando già nel dimenticatoio !!!
forse esagero, forse critico troppo, ma questo è quello che sto vedendo .....
poi, mi ricordo in passato abbiamo ammazzato la Sony addossandogli molte colpe per l'insuccesso di Av, ma ora la Epic che fa ?? cosa le sta preparando per la promozione ?? a quali eventi o programmi o a quali radio la manda per "martellare" l'opinione pubblica sul suo nuovo singolo ???
sono disinformato forse, ma in qs giorni mi sto facendo qs domande e mi sta già salendo la paura che stia iniziando un GL 2 .... scusate ma anche io come Sara vorrei vantarmi che Av è tornata in vetta alle classifiche, lei può farcela, ma deve volerlo !!!