non vedo l'ora sia quest'estate Mare , solo e L'ALBUM DI AVRIL
non vedo l'ora sia quest'estate Mare , solo e L'ALBUM DI AVRIL
Secondo me ci stiamo fomentando troppo su Hello Kitty...e abbiamo poche informazioni. Ci conviene aspettare senza fare pronostici, perchè davvero non abbiamo elementi per pensare a parte il titolo, il giapponese e l'aggressive. Nemmeno a me piace Hello Kitty ma non bisogna aspettarsi nulla, secondo me...
E non dovremmo nemmeno speculare sul fatto che i titoli e il singolo ci riportino ad una Avril troppo teenager...il duetto con Manson e le collaborazioni con Chad e gli altri a me non danno affatto l'impressione di qualcosa di frivolo. Se poi sarà un album "leggero", amen...sono sicura che qualche perla ci sarà comunque!
E poi bisogna vedere quale direzione deciderà di prendere adesso che ha un nuovo manager...potrebbe anche attuare una qualche strategia per farla "risollevare" dall'ultimo album che rispetto ai precedenti non ha reso Avril più famosa di quel che era...quindi onestamente io ascolterei prima di fare pronostici, ma è solo la mia opinione anzi io spero che nell'album ci possano essere sia canzoni radiofoniche/commerciali (come il singolo) e altre in stile LG/UMS... incrocio le dita!
Ma quando iniziano le esibizioni live nelle varie trasmissioni? Vorrei proprio ascoltarla live!! Peccato che da Chelsea ha fatto solo l'intervista..
Speriamo sia un album vario; GL mi piace però dopo un po' ti stufa perchè il sound è più o meno lo stesso..
Non intendevo dire questo Dico solo che, seppure fosse un album troppo "Leggero" (cosa di cui dubito) non bisogna piangersi addosso, sicuramente la cosa avrà i suoi lati positivi oltre a quelli negativi e c'è dietro una strategia di marketing...e poi trattandosi di Avril non ci si accontenta mai vedrete che non ci deluderà e ci sarà qualcosa per tutti