Vai a Team World Shop
4166

thread: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Mar 2007
    1,542

Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

io ho seriamente paura che riguardi Abbey Dawn D: non vedo come possano sponsorizzare un album con questo metodo o.O o almeno mi sembra strano...speriamo bene :/ almeno sta lavorando a diverse cose invece che andare in vacanza con Chad ogni giorno...significa che si sta preparando a tornare sulle scene e ad essere impegnata come una volta
    Beh non fa solo quello, lavora nel marketing e vedremo cosa esce fuori

Roadie

Mar 2007
    765

Avril-Paradise su Facebook dice:
    "Mike Heller ha detto che Here's è molto diversa ed estremamente sexy."

comunque la parola "sexy" l'avevano già tirata fuori altre volte. quel "molto diversa" mi fa ben sperare da una parte, ma dall'altra ammetto di aver paura. perdonatemi se lo dico per l'ennesima volta lol, ho paura che abbia fatto qualcosa alla Rihanna, e questa non è la cosa migliore del mondo secondo me. basta non parlo più lol
    Io spero che abbia fatto qualcosa alla Rihanna! Un singolo stracommerciale le serve! Se mi proprina un'altra cagata pop-rock la cestino.

V.I.P

Dec 2010
    1,121

Io credo che sa/sanno quello che devono fare.
    Cioè promozione con questo tipo o no,voglio sperare che stiano facendo qualcosa di OTTIMO per lei e il suo ritorno...non possono sprecare un'altra occasione.
    Che poi,se con GL avessero adottato un altro atteggiamento,quel cd avrebbe spaccato un botto.

Cmq,per me,fondamentalmente,"sexy"non significa un tubo XD
    cioè,non riesco a pensare "sexy" una canzone lol

AVRIL MOD

May 2010
    3,922

Io spero che abbia fatto qualcosa alla Rihanna! Un singolo stracommerciale le serve! Se mi proprina un'altra cagata pop-rock la cestino.
    concordo. Per quanto inorridisca per quella canzone questo è il momento di sfornare una nuova Girlfriend...e non intendo in fatto a sonorità, ci ha provato con WTH e ha fallito miseramente, parlo di impatto sul grande pubblico...deve tornare con una hit bomba che salti in testa alle classifiche e un'immagine che rimanga impressa agli occhi della gente. Non può permettersi di sbagliare o prendere le cose alla leggera come con GL, l'ha appunto fatto in passato e ne ha pagato il prezzo visto che la sua carriera è in netto declino! Quel "sexy" come dice Ely_Blackstar vuol dire tutto e niente, non so proprio cosa aspettarmi ma come molti anche io ho paura...non voglio che floppi e non voglio che mi deluda con sonoritá trite e ritrite o peggio ancora si commerciali (deve per forza fare una canzone del genere per tornare alla ribalta) ma stupide tipo WTH :/ e anche il fatto che tutti parlano del disco come 'rock' mi spaventa...spero sia qualcosa di innovativo, magari anche indie ma NON il solito sound alla Sk8er Boi o I Can Do Better! Boh non ci resta che aspettare, come al solito...

V.I.P

Dec 2010
    1,121

AVRIL MOD

May 2010
    3,922

finché non esce qualcosa dove si sente la voce di Avril non credo a niente...e poi solo 7 secondi di musica leakkano? Manco con Won't Let You Go fecero così...per me è fake

Roadie

Mar 2007
    765

Spero con tutto me stesso che sia FAKE. Già non mi piace e sa di TBDT.

V.I.P

Dec 2010
    1,121

idem :/

New Kid on TW

Feb 2013
    38

Mah non so cosa pensare.. Però un pò mi piace a dir la verità

Backstage Addicted

Feb 2013
    384

Oddiooooo! Non ci posso credere, l'hai detto, somiglia a ''The Best Damn Thing'' e lei l'ha detto che ci sarebbe stato qualkosa di simile.. e ha anke detto che la batteria sarà lo strumento principale, può essere quello vero e poi manca poco no? E' ovvio che comincia a girare qualkosa, e poi a me quel pezzo mi piace e poi dopo ''What The Hell'' e ''Girlfriend'' SOPRATTUTTO ''Girlfriend'' ormai poco mi importa del sound, mi interessa soprattutto del testo

SEO by vBSEO 3.6.1