Io credo che sa/sanno quello che devono fare.
Cioè promozione con questo tipo o no,voglio sperare che stiano facendo qualcosa di OTTIMO per lei e il suo ritorno...non possono sprecare un'altra occasione.
Che poi,se con GL avessero adottato un altro atteggiamento,quel cd avrebbe spaccato un botto.
Cmq,per me,fondamentalmente,"sexy"non significa un tubo XD
cioè,non riesco a pensare "sexy" una canzone lol
concordo. Per quanto inorridisca per quella canzone questo è il momento di sfornare una nuova Girlfriend...e non intendo in fatto a sonorità, ci ha provato con WTH e ha fallito miseramente, parlo di impatto sul grande pubblico...deve tornare con una hit bomba che salti in testa alle classifiche e un'immagine che rimanga impressa agli occhi della gente. Non può permettersi di sbagliare o prendere le cose alla leggera come con GL, l'ha appunto fatto in passato e ne ha pagato il prezzo visto che la sua carriera è in netto declino! Quel "sexy" come dice Ely_Blackstar vuol dire tutto e niente, non so proprio cosa aspettarmi ma come molti anche io ho paura...non voglio che floppi e non voglio che mi deluda con sonoritá trite e ritrite o peggio ancora si commerciali (deve per forza fare una canzone del genere per tornare alla ribalta) ma stupide tipo WTH :/ e anche il fatto che tutti parlano del disco come 'rock' mi spaventa...spero sia qualcosa di innovativo, magari anche indie ma NON il solito sound alla Sk8er Boi o I Can Do Better! Boh non ci resta che aspettare, come al solito...
Oddiooooo! Non ci posso credere, l'hai detto, somiglia a ''The Best Damn Thing'' e lei l'ha detto che ci sarebbe stato qualkosa di simile.. e ha anke detto che la batteria sarà lo strumento principale, può essere quello vero e poi manca poco no? E' ovvio che comincia a girare qualkosa, e poi a me quel pezzo mi piace e poi dopo ''What The Hell'' e ''Girlfriend'' SOPRATTUTTO ''Girlfriend'' ormai poco mi importa del sound, mi interessa soprattutto del testo