Io la prendo per le pinze, quella notizia.
Speriamo davvero che esca a Marzo, comunque.
Io la prendo per le pinze, quella notizia.
Speriamo davvero che esca a Marzo, comunque.
Marco a rapporto!
E' più probabile che di questo passo esca il primo singolo a marzo.. l'album a fine aprile / inizio Maggio..
Mah, io mi fido di Av-Paradise, poi è chiaro, lo hanno detto anche loro di tenere a freno l'entusiasmo.
Fatto sta, che Avril non si smentisce mai -_-
Già. C'è anche da dire che alla Epic Records ci sono sicuramente dei problemi interni, La Reid ha lasciato X Factor per concentrarsi meglio sulla sua etichetta e appena tornato "In ufficio" ha licenziato dei dirigenti e capi settori abbastanza importanti da quello che ho capito.
E' evidente che avrà dovuto trovarne altri e che finora è rimasto "scoperto" di alcune figure necessarie all'interno di una azienda.
Secondo me si stanno muovendo solo ora anche con Avril che ovviamente trattano come una principessa e non vogliono buttarla via a caso senza che prima sia tutto ben "organizzato". Il che è ottimo.. ma è deprimente aspettare.
Poi sono davvero curioso di sapere che direzione prenderà quest'album. Avril ha collaborato con un sacco di artisti e produttori molto diversi tra di loro e avrà migliaia di canzoni da scegliere. Spero non faccia una cernita eccessiva perchè ho paura che non sentiremo mai alcune canzoni!
Devin Bronson ha appena detto su twitter che ha scritto una canzone con lei "Stay" e che spera che sarà nel 5 album (ergo lui non conosce la tracklist).
Ha lavorato con Derick per almeno una canzone.
Ha lavorato con Evan
Ha lavorato con Alex Da Kid con cui ha scritto 3 canzoni almeno (candy, fine, gone).
Ha lavorato con i The Runners con cui ha scritto un sacco di canzoni (circa una decina, ma non me sappiamo il titolo di nemmeno una).
Ha lavorato con Marylin Manson per una canzone.
Ha lavorato con Will.I.Am due volte
Ha lavorato con Hodges e Nickelback e di cui abbiamo un sacco di titoli ( Hush Hush, Bad Girl, Secret, what you like, this one is for you, Echo, Let me go, Time goes by, it's not ok, Hello Ktty -.-)
Inoltre dopo l'esperimento di GL è probabile che l'album contenga qualche traccia prodotta da lei stessa.
voglio dire ha a disposizione circa 30 canzoni da cui scegliere (e 30 sono circa quelle che conosciamo noi, ce ne saranno sicuramente altre)..
Spero in tantissime b-side.