credo bisogna aggiungere che probabilmente saranno inserite nell'album anche Candy e Complete Me e che Avril ha detto che il sound del disco sará piú simile ai suoi lavori precedenti e piú movimentato
- Sarà un disco emozionale e ritmato (ARTICOLO: Avril Lavigne : My New Album is Very Emotional - Avril Lavigne)
- Chad ha cantato in una delle canzoni (ARTICOLO: Chad Kroeger of Nickelback Weighs In On Working With Avril Lavigne « K 104.7 FM)
- Avril annuncia su Twitter che l'album è ufficialmente finito (20 Aprile)
- Chad dice che ritorneranno in studio per altre canzoni (Luglio)
- Sony Music Japan annuncia l'uscita per la primavera 2013 (Ottobre) ƒAƒ”ƒŠƒ‹Eƒ‰ƒ”ƒB[ƒ“ | Sony Music
- Avril registrerà "How You Remind Me" (originariamente dei Nickelbeck") per il film del manga "One Piece" in uscita il 15 Dicembre in Giappone. (Ottobre) / La canzone già uscita non sarà un singolo.
- Il 7 febbraio Avril annuncia su Twitter che il primo singolo si chiamerà HERE'S TO NEVER GROWING UP".
Il produttore è Martin Johnson, frontman dei Boys Like Girls, che hanno aperto alcuni concerti di Av anni fa negli USA. Altri collaboratori per il brano sono Job Kasher (Britney Spears, Kesha, Lil Wayne, Jesse McCartney, Leona Lewis, FloRida, Selena Gomez) e David Hodges.
Il video a quanto detto, verrà girato a breve.
- Video HTNGU già finito di girare con Evan, Devin e Rodney.
- L'album uscirà questa estate. Una delle canzoni preferite di Avril è Bad Girl in cui duetta con Marilyn Manson. Hello Kitty è stata confermata come canzone nell'album in cui canta anche in Giapponese, sound aggressivo. Ci sono molte power ballads. Anche una canzone d'amore in cui canta con Chad.
INFO GENERALI
Data di rilascio: Settembre 2013
Titolo: ?
Primo singolo: Here's To Never Growing Up http://forum.teamworld.it/forum104/2...rowing-up.html
Secondo singolo: Luglio 2013 [confermato da Scott Seviour]
TRACKLIST:
Here's To Never Growing Up
Hello Kitty
Bad Girl
Let Me Go
17
Fly
Canzoni che verranno probabilmente inserite:
Secret
Hush Hush
It's Not Ok
Time Goes By
What You Like
This One's For You
Candy
Fine
Gone
Complete Me
Collaborazioni:
- David Hodges (Songwriter - ex membro degli Evanescence, "Because Of You")
- Chad Kroeger (Nickelback)
- AlexDaKid (Produttore - "Love The Way You Lie", "Airplanes", "Coming Home")
- The Runners (Produttori - "Cheers", "California King Bed")
- Pharrell (Produttore, rapper - NERD, troppe collaborazioni! Per fare due esempi Justin Timberlake e Jay-z)
- Bonnie McKee ("Teenage Dream", "California Gurls"
- DJ Nasty (Produttori - Lil' Wayne, Ludacris, Snoop Dogg)
- Deryck Whibley
- Will.i.am. (lista di lavori troppo lunga! Saprete già molto di lui )
- Marylin Manson
- Martin Johnson (frontman della band Boys Like Girls)
Non confermati/rumors: Skylar Grey, Evan Taubenfeld
Ultima modifica di cokylavigne; 18-06-2013 alle 10:34
credo bisogna aggiungere che probabilmente saranno inserite nell'album anche Candy e Complete Me e che Avril ha detto che il sound del disco sará piú simile ai suoi lavori precedenti e piú movimentato
boh n'è passato di tempo da quando l'ha detto e credo che abbia cambiato idea..anche perchè perchè settimane dopo ha detto che sarà metà rock e metà ''lento'' e credo sarà così visto i produttori e co-autori
ahah Taylor, era Avril che doveva lavorare con lei non il contrario xD
ma non credo, sarebbe troppo bello e lei imparebbe davvero tanto da lei
Spero che Evan lavori anche su questo album!!! Anche perché amo le collaborazioni tra la Coppia Storica. <3 Non vedo l'ora di sapere il titolo, il singolo e la data d'uscita.
Speriamo si sappiano presto altre notizie
Non vedo l'ora vengano date più notizie!! *-*
Ho aggiunto la collaborazione con DJ Nasty, un tweet di oggi conferma la loro presenza nella produzione!
Sta prendendo una piega molto rnb, hip hop, non so che aspettarmi... Sono curiosissimo
oddio mio santo *_* non ci posso credere !! *_*
cavolo io non vedo l'ora che esce il quinto album!!! sto già sclerando ^_^
Segnalibri