Vai a Team World Shop
Pagina 96 di 416 PrimaPrima ... 46869495969798106146196 ... UltimaUltima
Risultati da 951 a 960 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

New Kid on TW

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da xVrillox Visualizza Messaggio
    Gabriel Panduro ha detto prima "very soon" rispondendo a dei fans e poi ha risposto ad una fan che ha chiesto quanto presto, questo mese, dicembre o prossimo anno dicendo "soon enough"....questo enough è molto relativo xD

Cmq per me potrebbe uscire quando vuole questo album, ma una cosa voglio, DEVE promuoverlo come Dio comanda cioè scegliendo come primo singolo una canzone valida, facendo dirigere il video musicale da "uno bravo" e mettendosi in gioco facendosi vedere! Inoltre sono molto curioso di sapere come lavora la Epic Records, speriamo migliori le condizioni attuali
    Basti guardare come LA Reid sta gestendo il come-back di Ciara che ha già due singoli all'attivo... 0 promozione, e quelle poche volte che c'è stata, è stata fatta in paesi sperduti e non negli USA o in UK (Sudafrica..), vengono rilasciati i video su Vevo e 10-15 giorni dopo su iTunes e se va bene dopo 1 settimana dal rilascio su iTunes vengono mandati alle radio (l'ultimo singolo premierato due settimane fa non è nè stato inviato alle radio nè su iTunes...) in pratica uno ha il tempo di scaricarselo illegalmente (cosa che si potrebbe benissimo evitare rilasciando prima il singolo su iTunes e radio e POI dopo un pòil video)...spero tanto che Avril dica la sua sulla promozione, sui singoli, sulle date, e che non lasci nulla al caso...perché deve prendere le redini della sua carriera in mano!!

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da SilvyCherry Visualizza Messaggio
    Mah direi che tirando a indovinare sarà davvero difficile capire come sarà questo nuovo album, però per tutti quelli che dicono "stavolta non puo fare passi falsi" io dico che preferisco che mi faccia un disco onesto e maturo che forse non sarà piazzato ripetutamente su ogni radio, programma tv per far contenti tutti i seguaci del nuovo pop che oramai si chiama dance, io spero vivamente che continui a essere se stessa e a fare le canzoni con quello stampo unico che solo lei sa fare. Io preferisco un disco onesto che anche se vende di meno è di buona qualità. Qualcuno ha detto che è ora di provare nuovi generi, io dico che il marchio di fabbrica di avril quello deve essere, puo cambiare qualcosina ma in sostanza deve continare a fare i pezzi alla sua maniera, spero vivamente che non ricada nella trappola di the best damn thing, io voglio che faccia musica matura, non voglio che sia catalogata cantante per teenager, non mi interessa sentirla su canzonette per adolescenti esaltati, io voglio sentire la sua anima, con Goodbye Lullaby l'ho sentita in parte, dico in parte perche a quel disco manca l'anima rock dei primi, voglio un insieme di rock e ballate stile suo. Io mi auguro vivamente che Avril voglia continuare a fare la differenza perche non ne posso piu di accendere MTV e sentire questa musica da discoteca terribile, avril non è questo ragazzi...deve fare quello che è.
    Infatti intendo questo sostanzialmente. Non può permettersi di far uscire un album alla WTH, Girlfriend e via dicendo. La maggio parte delle persone che non la seguono più è proprio per questo, quindi io credo che stavolta deve venir fuori una cosa matura, come hai detto anche tu, sennò è finita per lei. Mi dispiace dirlo, ma negli ultimi tempi Avril ha aggiunto al suo fandom bambine che sostengono che WTH o Smile siano le canzoni della loro vita (vi giuro, ho letto tanti commenti su Facebook di questo genere), cioè dai.. A 28 anni a fare ancora la punkettina (?) o cose simili, perde di credibilità non trovate?

TW superstar

Guarda che anche il pop e la dance possono essere maturi..canzoni come He Wasn't e Sk8erBoy non lo sono anche se sono nello stile di Avril lavigne..eh sì è ora di cambiare, dopo 4 album di pop-rock usato in tutte le salse..bastaaaa!! LOL 3-4 canzoni vanno bene, ma ancora un intero album non lo posso digerire e ho una paura folle che includa più canzoni con Chad e David che con in the Runners o altri!
    La musica va cambiate, ma anche il look..

New Kid on TW

Penso che a questo punto Avril dovrebbe fare una scelta, deve capire piu chiaramente a che tipo di pubblico vuole rivolgersi. Se vuole fare un altro album alla the best damn thing e quindi rivolgersi alle nuove generazioni di ragazzini , oppure se vuole fare musica piu matura per un pubblico piu adulto e quindi consacrarsi finalmente come una cantante seria. Ovviamente io spero la seconda, però chi lo sa che buisness c'è dietro a queste cose, penso che lei decida poco e niente.

New Kid on TW

Avie miley mi dispiace contraddirti ma io non vorrei mai che lei facesse musica come rihanna o altre cantanti cosi, non lo digerisco proprio sti generi che vanno mo, se anche lei si omologasse a quella roba li per me sarebbe davvero una grande delusione, io non voglio la dance, non voglio i balletti, voglio avril che mi canta con la sua chitarra..

New Kid on TW

Anche sul look non sono d'accordo..mi è sempre piaciuta in tutti i suoi cambiamenti nel corso degli anni da quel punto di vista, specialmente in questo ultimo periodo la collezione abbey dawn io ho trovato che sia bella, soprattutto le scarpe! un mix di rock con un tocco di femminilità, sicuramente non è una linea per ragazzini..e poi anche io ho 22 anni e continuo a vestirmi simile a lei e penso di continuare fin quando potrò perche mi rappresenta, penso che non ci sia un momento di cambiare il proprio look per forza , modificarlo un po si, ma se sei rock dentro lo vuoi essere anche fuori!

TW superstar

Avril che parla di musica ??? Una notiziona .... A parte gli scherzi, non mi interessa dei titoli o altro, mi interessa del soon ... e mi spaventa, sto album doveva essere pronto mesi fa.... speriamo bene e per la cover un po' la attendo, comunque è sempre una cosa "nuova" cantata da lei è ho voglia di sentirla ..... Io resto sempre spaventato dal fatto che abbia fatto molte canzoni con Chad .....non è il mio genere .... cioè posso digerire 2/3 canzoni, non tutto un album in quello stile.....😁... comunque aspettiamo (spero non troppo) e vediamo, inutile continuare a fare ipotesi. 😊

V.I.P

Marco tu non sai nulla? anche di non ufficiale?
    Non mi offendo se dici qualcosa e poi magari si ritarda o cambia.. sappiamo bene come funzionano le cose e che non dipendono da te : ) Ma se sai qualche stralcio di informazione sarebbe bello saperlo!

TW superstar

Ragazzi se siete d'accordo, dato che l'argomento Avril vecchia-Avril nuova-Avril che fa la stupida nei video-Avril che fa canzoni stupide-Casa discografica-Capelli strani ecc è un argomento che piace molto, se volete apro un topic in Fan Zone in modo che potrete "spammare" sull'argomento quanto volete, almeno lasciamo qui un po' di ordine per parlare delle nuove uscite, per fare previsioni ecc

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da -GiorgioAvril- Visualizza Messaggio
    Ragazzi se siete d'accordo, dato che l'argomento Avril vecchia-Avril nuova-Avril che fa la stupida nei video-Avril che fa canzoni stupide-Casa discografica-Capelli strani ecc è un argomento che piace molto, se volete apro un topic in Fan Zone in modo che potrete "spammare" sull'argomento quanto volete, almeno lasciamo qui un po' di ordine per parlare delle nuove uscite, per fare previsioni ecc
    mi sembra una buona idea sperando di vedere presto news in qs topic però, che in fondo è quello che interessa di più, ho come la sensazione che si stia arrivando a parlare di aria fritta (senza offesa x nessuno, intendiamoci !) prorpio perchè non c'è nulla, ma proprio nulla (o quasi) da commentare .... e qs a me fa una profonda tristezza, perchè in teoria starebbe per uscire un nuovo singolo e un nuovo album ....

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •