Vai a Team World Shop
Pagina 95 di 416 PrimaPrima ... 45859394959697105145195 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 950 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Finalmente si fa sentire! E parla lei direttamente del suo album
    Non m'interessa come sarà giudicato, voglio scoprire com'è al più presto, manca la sua musica

V.I.P

Questa che è una notizia! ** Avril che ci dà LEI delle notizie sul SUO album?! Ora è ufficiale!!! **
    Speriamo che esca "soon", ma "very soon"! xD

Per chi volesse, qui ho aperto un sondaggio per discutere su quale sarà il primo singolo secondo voi!
    Ultima modifica di +°*Avril*°+; 06-11-2012 alle 21:09

V.I.P

Gabriel Panduro ha detto prima "very soon" rispondendo a dei fans e poi ha risposto ad una fan che ha chiesto quanto presto, questo mese, dicembre o prossimo anno dicendo "soon enough"....questo enough è molto relativo xD

Cmq per me potrebbe uscire quando vuole questo album, ma una cosa voglio, DEVE promuoverlo come Dio comanda cioè scegliendo come primo singolo una canzone valida, facendo dirigere il video musicale da "uno bravo" e mettendosi in gioco facendosi vedere! Inoltre sono molto curioso di sapere come lavora la Epic Records, speriamo migliori le condizioni attuali

Supporter

premetto che i commenti riguardo ai titolo delle canzoni sono alquanto noiosi... spero che Avril abbia fattto un buon album , questa per me è la prova del nove , altrimenti la abbandono definitivamente! la sento sempre piu lontana da quelli che sn i miei gusti musicali.
    speriamo bene

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da xVrillox Visualizza Messaggio

Cmq per me potrebbe uscire quando vuole questo album, ma una cosa voglio, DEVE promuoverlo come Dio comanda cioè scegliendo come primo singolo una canzone valida, facendo dirigere il video musicale da "uno bravo" e mettendosi in gioco facendosi vedere! Inoltre sono molto curioso di sapere come lavora la Epic Records, speriamo migliori le condizioni attuali
    assolutamente d'accordo con te. Non puó permettersi di rovinare tutto di nuovo, deve dare il meglio e se necessario imporsi con la casa discografica...voglio che torni al successo di una volta cavolo!
    Ayumi91, Cchiara and xVrillox like this.

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Sono davvero felice di questa notizia! Tra l'altro penso/spero che il primo singolo non uscirà troppo tempo dopo How you remind me. Ed è vero che è una cover e non una canzone nuova, ma sono comunque molto curiosa di sentirla
    Tra i nuovi titoli invece mi ispirano soprattutto Time Goes By, This One's For You, Secret e Let Me Go *.*
    Ultima modifica di Chiara4Avril; 07-11-2012 alle 09:45
    Ayumi91 likes this.

Roadie

Talking Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da xVrillox Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    assolutamente d'accordo con te. Non puó permettersi di rovinare tutto di nuovo, deve dare il meglio e se necessario imporsi con la casa discografica...voglio che torni al successo di una volta cavolo!
    quoto!!!

Roadie

Non so davvero cosa aspettarmi stavolta...... c sono delle grandi collaborazioni a questo album.... staremo a vedere... in 10 anni molte cose sono cambiate davvero tante....!!!

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Non deve compiere passi falsi stavolta, non se lo può proprio permettere.
    Cchiara likes this.

New Kid on TW

Mah direi che tirando a indovinare sarà davvero difficile capire come sarà questo nuovo album, però per tutti quelli che dicono "stavolta non puo fare passi falsi" io dico che preferisco che mi faccia un disco onesto e maturo che forse non sarà piazzato ripetutamente su ogni radio, programma tv per far contenti tutti i seguaci del nuovo pop che oramai si chiama dance, io spero vivamente che continui a essere se stessa e a fare le canzoni con quello stampo unico che solo lei sa fare. Io preferisco un disco onesto che anche se vende di meno è di buona qualità. Qualcuno ha detto che è ora di provare nuovi generi, io dico che il marchio di fabbrica di avril quello deve essere, puo cambiare qualcosina ma in sostanza deve continare a fare i pezzi alla sua maniera, spero vivamente che non ricada nella trappola di the best damn thing, io voglio che faccia musica matura, non voglio che sia catalogata cantante per teenager, non mi interessa sentirla su canzonette per adolescenti esaltati, io voglio sentire la sua anima, con Goodbye Lullaby l'ho sentita in parte, dico in parte perche a quel disco manca l'anima rock dei primi, voglio un insieme di rock e ballate stile suo. Io mi auguro vivamente che Avril voglia continuare a fare la differenza perche non ne posso piu di accendere MTV e sentire questa musica da discoteca terribile, avril non è questo ragazzi...deve fare quello che è.
    Chiara4Avril likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •