Vai a Team World Shop
Pagina 93 di 416 PrimaPrima ... 43839192939495103143193 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 930 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

AVRIL MOD

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

a me invece ispira un sacco This One's For You...speriamo siano veri, ormai di fake ne abbiamo avuti fin troppi e senza fonti sicure non credo a nulla

TW superstar

A me come titoli ispirano tanto Secret, Time Goes By e This One's For You. Speriamo solo che non siano gli ennesimi fake e che il prima possibile si abbiano notizie da fonti attendibili (casa discografica ecc...).
    +°*Avril*°+ and Ayumi91 like this.

V.I.P

ormai con tutti i fake che girano aspetto notizie cerce da lei o da teamworld
    Cchiara likes this.

Backstage Addicted

I titoli mi ispirano molto, soprattutto Secret, ma finché non avrò l'album in mano, preferisco non credere a notizie non ufficiali.
    Per quanto riguarda la collaborazione con Will.i.am sono molto fiducioso!

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da RosyRock_91 Visualizza Messaggio
    A me come titoli ispirano tanto Secret, Time Goes By e This One's For You. Speriamo solo che non siano gli ennesimi fake e che il prima possibile si abbiano notizie da fonti attendibili (casa discografica ecc...).
    Io credo proprio che per la prima volta abbiamo una fonte attendibile perchè in questo caso si parla del sito ufficiale della BMI, che è una compagnia statunitense che si occupa dei diritti degli artisti e dei compositori...Piuttosto è da chiedersi: "Ma queste canzoni faranno parte del nuovo album o sono b-sides o canzoni registrate e poi scartate?"

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    A quanto pare abbiamo i titoli di altre canzoni :'D
    'Bad Girl', 'It's Not OK', 'Time Goes By', 'What You Like' e 'This One's For You'.
    NEW SONG TITLES: "Bad Girl", "It's Not OK", "Time Goes By", "What You Like" +
    Onestamente "Bad Girl" e "What You Like" non mi ispirano più di tanto x'D ma è tutto da vedere.
    Ahah nemmeno a me, però speriamo siano ufficiali e speriamo di sentirle presto **

Roadie

Speriamo soprattutto di sentire qualcosa presto!

TW superstar

Finalmente inizia a smuoversi qualcosa *-* eccitamento in corso!!!!

Time Goes By mi ispira troppissimo!!!

V.I.P

Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da TopolinoRockstar Visualizza Messaggio
    ormai con tutti i fake che girano aspetto notizie cerce da lei o da teamworld

Esatto... anche io sto diffidando molto delle tracklist o possibili nomi dell'album o date di uscita....
    voglio qualcosa di ufficiale
    UFFA
    Cchiara likes this.

TW superstar

concordo con TopolinoRockstar e cokylavigne
    oramai ne sentono e leggono di ogni.... rimando tutti i commenti a notizie certe io

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •