oooooooooooooohhh finalmenteeeeeeeee,che bello
"Secret" mi ispira troppo <3
Allora,dovremmo essere vicini alle news come : primo singolo,titolo dell'album e rilascio..
finalmente si smuove qualcosa e veniamo a conoscenza quanto meno dei titoli di ste benedettisime canzoni che Av ha scritto con Chad e David. Chissà se tra queste c'è il primo singolo *_*
oooooooooooooohhh finalmenteeeeeeeee,che bello
"Secret" mi ispira troppo <3
Allora,dovremmo essere vicini alle news come : primo singolo,titolo dell'album e rilascio..
Oddio! Quei titoli mi ispirano parecchio! ** Speriamo solo che siano veri...
mi importa poco dei titoli, aspetto le canzoni, ma finalmente si smuove qualcosa, anche se avrei preferito fosse stata Avril a farcelo scoprire ... sai, ai fan potrebbe far piacere .....
Solo una precisazione: se ultimamente qui ci sono tante critiche, che mi trovano completamente d'accordo, forse è perchè da un'artista del suo livello ci aspetta un pò di più soprattutto dopo il pochissimo fatto per un album come GL, che comunque sia a me è piaciuto molto è ha dei brani che forse, valorizzati meglio dalla stessa artista, avrebbero avuto un successo diverso ...
cioè *****, manco li ha cantati nel tour.... e c'è qualcuno che si lamenta perchè viene criticata ?? o.O
E' assurdo infatti NON CRITICARLA; quando si sbaglia, BISOGNA DIRLO!!! =D
si 3 nuovi titoli di canzoni, ma vorrei ben altro, vorrei che lo comunicasse lei, che uscisse che so 3 secondi di canzone, che scrivesse su twitter qualcosa della sua musica... INVECE NIENTE; come il solito.
infatti non capisco il volerla giustificare a ogni costo...non dico che tutti debbano essere delusi ma almeno ammettere che si sta comportando da schifo! Vabbè almeno ora che si smuove qualcosa deve PER FORZA iniziare a darci qualche informazione anche lei quindi è questione di tempo...e sono curiosa di vedere come tornerá sulle scene (visto che ormai è completamente scomparsa e una sfilata di un giorno di Abbey Dawn e qualche gossip su lei e Chad non cambiano le cose)...spero si concentri completamente sulla musica nel 2013, direi che anche noi fan ce lo meritiamo un po'
Io non so se gli ultimi post facevano riferimento a me, ma visto che spesso sono io a dire che leggo una marea di critiche, mi sento chiamata in causa.
Non volevo e non voglio far partire l'ennesimo inutile ot, quindi dico solo che quella è la vostra opinione, altra gente ne ha una diversa, quindi è inutile che vi stupiate che a qualcuno magari non frega molto se twitta o meno, tutto qua. Come voi vi lamentate di Avril, gente che la pensa diversamente, si lamenta dell'atmosfera che si è creata qua dentro.
Aspetto altre news! Sono felice che siano usciti almeno tre dei nuovi brani *-*
Segnalibri