Vai a Team World Shop
Pagina 88 di 416 PrimaPrima ... 3878868788899098138188 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 880 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [TUTTO NEL 1°POST]

Citazione Originariamente Scritto da Deft91 Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa, ma dove lo vedi lo stile rockettaro in GL??? No perchè forse sto perdendo la concezione di ROCK xDD
    Non ho detto l'album, ho detto che la parte di ''rockettara'' ha stancato e che sarebbe ora di voltare pagina..
    Sk8eR_GiRL86, elele and LINO66 like this.

AVRIL MOD

Chiedo scusa, ma dove lo vedi lo stile rockettaro in GL??? No perchè forse sto perdendo la concezione di ROCK xDD
    Non ha detto che è rocchettara, ma che fa la rocchettara XDDD madonna xD

e comunque concordo su quello che ha detto AviE_MileY
    AviE_MileY and LINO66 like this.

Roadie

Sono d'accordo anche io con Avie_Miley...
    ha stufato un po'... un po'tanto...
    poi lasciamo perdere il comportamento da diva che ha assunto...

il riposo ci sta, ma poi torna con qualcosa di decente...
    a me sembra che se ne freghi, tanto i polli che comprano ci sono...
    ho visto artisti come i 30 Seconds To Mars completare un tour di 350 concerti durato 2 anni, finito questo gennaio, e Jared &co hanno già annunciato il nuovo album per Marzo, fanno livechat, hanno introdotto il VyRT (ore e ore live di diretta, si, si paga ma solo 5 $), fatto sentire alcuni pezzi del nuovo album e sono costantemente in contatto con i fan... lei rewtitta solo la roba abbey dawn, che ha pure stufato...
    oh ma basta!!!!
    se Avril non si riprende ci perde soltanto...

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Sk8eR_GiRL86 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo anche io con Avie_Miley...
    ha stufato un po'... un po'tanto...
    poi lasciamo perdere il comportamento da diva che ha assunto...

il riposo ci sta, ma poi torna con qualcosa di decente...
    a me sembra che se ne freghi, tanto i polli che comprano ci sono...
    ho visto artisti come i 30 Seconds To Mars completare un tour di 350 concerti durato 2 anni, finito questo gennaio, e Jared &co hanno già annunciato il nuovo album per Marzo, fanno livechat, hanno introdotto il VyRT (ore e ore live di diretta, si, si paga ma solo 5 $), fatto sentire alcuni pezzi del nuovo album e sono costantemente in contatto con i fan... lei rewtitta solo la roba abbey dawn, che ha pure stufato...
    oh ma basta!!!!
    se Avril non si riprende ci perde soltanto...
    concordo su ogni cosa! E anche con quello detto da Avie_Miley...il fatto che molti fan la pensano cosí fa capire che deve seriamente cambiare atteggiamento sotto molti punti di vista, speriamo che si svegli presto. Per il resto sono sicura anch'io che quando tornerá saremo ancora tutti qui ad amarla come sempre
    elele and Ayumi91 like this.

Roadie

Sono d'accordo sul fatto che si sta lasciando troppo prendere dalla vita mondana, però oh, è la sua vita e sa lei come gestirla. Io credo che se uno ha un determinato stile non deve cambiarlo, anche perchè quello stile l'ha portata ad essere famosa ed apprezzata. Se la gente non lo apprezza amen, ascoltasse quello che vuole, tanto oggi basta che una si denudi in un video ed ha successo (Serebro docet xD). Io credo che con qualche testo un po più profondo, come i primi che ha fatto, e con un sound che non sia troppo commerciale può tornare a fare dell'ottima musica. Mi rendo conto però che questo è un ragionamento che un comune fan e uno che ama la musica (quella vera) può fare, ma in ottica di marketing, purtroppo, non è valido :S

Concordo anche sul fatto del tour e della vicinanza ai fan, su questo Avril negli ultimi anni ha lasciato parecchio a desiderare, non posso darvi torto xD
    JeAVRIL_93 and rock_carmy like this.

Supporter

a me spiace proprio la sua 'assenza'.. la disorganizzazione.. O meglio, magari sono anche organizzati ma noi non ne sappiamo nulla, ovviamente.. Mi riempie di gioia vedere che sta bene con chad, almeno questo
    Ayumi91, JeAVRIL_93 and rock_carmy like this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Sono d'accordo sul fatto che si sta lasciando troppo prendere dalla vita mondana, però oh, è la sua vita e sa lei come gestirla. Io credo che se uno ha un determinato stile non deve cambiarlo, anche perchè quello stile l'ha portata ad essere famosa ed apprezzata. Se la gente non lo apprezza amen, ascoltasse quello che vuole, tanto oggi basta che una si denudi in un video ed ha successo (Serebro docet xD). Io credo che con qualche testo un po più profondo, come i primi che ha fatto, e con un sound che non sia troppo commerciale può tornare a fare dell'ottima musica. Mi rendo conto però che questo è un ragionamento che un comune fan e uno che ama la musica (quella vera) può fare, ma in ottica di marketing, purtroppo, non è valido :S

Concordo anche sul fatto del tour e della vicinanza ai fan, su questo Avril negli ultimi anni ha lasciato parecchio a desiderare, non posso darvi torto xD

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

penso a Darlin, ad esempio: come poteva avere successo in un paese dove il pulcino pio è diventato una hit parade??
    Ti posso baciare?? D:
    Quoto quoto quoto.

Emu
    Emu non  è collegato
    Supporter

Quest'ultima affermazione non ha senso.
    Avril almeno in Italia il disco d'oro l'ha ottenuto, invece ha floppato nella maggior parte degli altri paesi, più rivelanti dell'Italia commercialmente oltretutto.

Poi che il Pulcino Pio sia stato in vetta alle classifiche per diversi mesi è un altro discorso.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Emu Visualizza Messaggio
    Quest'ultima affermazione non ha senso.
    Avril almeno in Italia il disco d'oro l'ha ottenuto, invece ha floppato nella maggior parte degli altri paesi, più rivelanti dell'Italia commercialmente oltretutto.

Poi che il Pulcino Pio sia stato in vetta alle classifiche per diversi mesi è un altro discorso.
    il disco d'oro è un buon risultato ma Avril è abituata a ben altro...GL non è mai arrivato nemmeno in top 3 in Italia e dopo due settimane era giá fuori dalla top 10...per una abituata a debuttare alla #1 e a restarci per settimane di fila è inevitabile parlare di flop, ecco perché lo si dice.

Comunque mi sa che stiamo andando di nuovo OT...maledizione alla mancanza di news, non si sa mai di cosa parlare e si finisce a tirar fuori sempre gli stessi discorsi :/ Avril torna per favore T.T

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •