Vai a Team World Shop
Pagina 87 di 416 PrimaPrima ... 3777858687888997137187 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

V.I.P

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [TUTTO NEL 1°POST]

Speravo uscisse prima ma insomma..Attendo con fiducia Beh Sara, i paragoni si son sempre fatti da quando son qua e ormai non mi stupisco più..Ognuno la pensa come vuole, ma a me dà fastidio che la mia cantante preferita debba continuamente subire critiche a caso e paragoni inutili, invece di qualcosa di costruttivo..Ma sarò io che la vedo in questo modo e basta..Ma niente polemiche, è solo un'opinione..Avanti Avril, stupisci tutti noi

TW superstar

Io finchè non vedo non credo...ma cmq già che ha confermato primavera 2013 è già qualcosa
    elele likes this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Sk8eR_GiRL86 Visualizza Messaggio
    nuove info, finalmente, anche se chissà se son vere...
    preferisco non esprimermi.

Per quanto riguarda la cover di How You Remind Me,
    spero non ne esca una cosa del genere, Sum 41 - How You Remind Me (live) (with lyrics) - HD - YouTube , per carità mi piace...
    ma Avril deve innovarsi...
    Qualcuno che ha trovato la parola giusta "RINNOVARSI" e basta sempre con le solite SOLFE; non siete ancora stufi??
    Come fate, io NON LO SO! =)
    AviE_MileY, rock_carmy and LINO66 like this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Marco84 Visualizza Messaggio
    Io finchè non vedo non credo...ma cmq già che ha confermato primavera 2013 è già qualcosa
    Io non la darei tanto come "conferma certa al 1000%"... diciamo che è più attendibile rispetto a tutte le altre perchè le date coincidono più o meno con quello che ha detto LA Reid ma comunque ufficiale ufficiale non è

New Kid on TW

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti

Citazione Originariamente Scritto da Yle_Lavigne Visualizza Messaggio
    oddio mio santo *_* non ci posso credere !! *_*

cavolo io non vedo l'ora che esce il quinto album!!! sto già sclerando ^_^
    che bellissima notiziaaaa, non vedo l'ora di sentire lei stessa che lo conferma in qualche intervista magari *_*

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    sante parole Lino...non sono mai stata tanto delusa da Avril come in questo periodo ma la musica non centra niente, è il resto che mi fa incavolare quindi l'album lo aspetto comunque con curiosità. Come avete già detto spero in un rinnovo perchè sinceramente stuferebbe anche a me la solita solfa che ci propina da 10 anni a questa parte...non pretendo uno sconvolgimento perchè non piacerebbe nemmeno a me ma comunque una crescita a livello di testi e qualche sound fresco ci starebbero bene...e con fresco non intendo WTH che è roba vecchia, morta e sepolta e spero non torni mai più. Per il resto non ho molte aspettative e forse è meglio così, per la prima volta da quando sono fan non mi importa più di tanto se l'album esce oggi o domani, mi sto leggermente allontanando da Avril e questa cosa mi dispiace tantissimo e spero con tutto il cuore che col nuovo album torni tutta la passione che ho per lei perchè mi manca tanto

per le cover sono curiosa di sentire quella dei Nickelback anche se tutta questa fissazione per questa band quando fino a pochi mesi fa non se li cagava nemmeno mi sa tanto di un modo per farsi pubblicità per la relazione con Chad...vabbè la canzone in ogni caso è molto bella (forse è l'unica di quella band che mi piaccia) quindi mi ispira...per Bad Reputation anche se sarà una "nuova" versione rimane comunque roba vecchia quindi non mi interessa più di tanto...aspettiamo Marzo e speriamo bene visto che un ulteriore rinvio potrebbe essere sempre dietro l'angolo conoscendo Avril...
    ... in qs momento viaggiamo sullo stesso binario .... provo le stesse cose e non posso che quotarti ...
    la sua musica rimane, ma anche io ho avuto un distacco da lei soprattutto per ciò che ha fatto ultimamente e mi piacerebbe vederla rinnovata con testi migliori e qualcosa di più fresco .... ma bisogna vedere se lei ha ancora voglia di fare musica, perchè se solo penso come si è impegnata con GL e lo schifo di tour che ha fatto inorridisco dovendola paragonare ad altre artiste ...
    AviE_MileY and elele like this.

Roadie

Sono contentissimo anche io per la cover, a me i Nickelback piacciono molto, però gente, credo che stiamo parlando di aria fritta....avere un minimo di distacco da Avril in questo momento credo sia normale, visto che il nuovo album al momento è ancora un qualcosa di indefinito e siamo senza uno straccio di anticipazione sensata. Goodbye Lullabye, come ho già detto, è stato un fallimento perchè alcune canzoni erano troppo profonde e personali per poter vendere in Italia (penso a Darlin, ad esempio: come poteva avere successo in un paese dove il pulcino pio è diventato una hit parade??), ed è questo che a me fa paura, perchè ho il terrore di un album troppo commerciale fatto esclusivamente per vendere....ma non credo, Avril ha lasciato la Sony anche per questo....aspettiamo E volete scommettere che saremo di nuovo tutti qui a sostenerla quando uscirà il nuovo album???

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Deft91 Visualizza Messaggio
    Sono contentissimo anche io per la cover, a me i Nickelback piacciono molto, però gente, credo che stiamo parlando di aria fritta....avere un minimo di distacco da Avril in questo momento credo sia normale, visto che il nuovo album al momento è ancora un qualcosa di indefinito e siamo senza uno straccio di anticipazione sensata. Goodbye Lullabye, come ho già detto, è stato un fallimento perchè alcune canzoni erano troppo profonde e personali per poter vendere in Italia (penso a Darlin, ad esempio: come poteva avere successo in un paese dove il pulcino pio è diventato una hit parade??), ed è questo che a me fa paura, perchè ho il terrore di un album troppo commerciale fatto esclusivamente per vendere....ma non credo, Avril ha lasciato la Sony anche per questo....aspettiamo E volete scommettere che saremo di nuovo tutti qui a sostenerla quando uscirà il nuovo album???
    Nello stesso paese in cui SOMEONE LIKE YOU e SOMEBODY THAT I USED TO KNOW sono diventati numero uno!!!

Se la canzone piace, piace. anchese è lenta e profonda.GL è stato un fallimento perchè la sua immagine era trita e ritrita..la gente è stufa di vederla saltellare recitando la parte della rockettara, ha funazionato per qualche anno ma adesso basta!
    Deve seriamente lavorare e duramente, si è riposata sugli allori per troppo troppo tempo, ergo per cui abbiamo un i have to go i have to go i have to go i love you so i love yo so dopo 10 anni sulla scena musicale!

Approposito della cover, senza offesa ma la voce di Avril di adesso non può cantare una canzone grintosa come quella..anni fal'avrebbe fatta da Dio, ma adesso con quella vocina soffice?? Verrà completamente ofuscata da quella del suo adorato fidanzato!
    E poi Bad Reputation?? ancora?? ma basta!!!
    Ultima modifica di AviE_MileY; 25-10-2012 alle 10:51

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Nello stesso paese in cui SOMEONE LIKE YOU e SOMEBODY THAT I USED TO KNOW sono diventati numero uno!!!

Se la canzone piace, piace. anchese è lenta e profonda.GL è stato un fallimento perchè la sua immagine era trita e ritrita..la gente è stufa di vederla saltellare recitando la parte della rockettara, ha funazionato per qualche anno ma adesso basta!
    Deve seriamente lavorare e duramente, si è riposata sugli allori per troppo troppo tempo, ergo per cui abbiamo un i have to go i have to go i have to go i love you so i love yo so dopo 10 anni sulla scena musicale!

Approposito della cover, senza offesa ma la voce di Avril di adesso non può cantare una canzone grintosa come quella..anni fal'avrebbe fatta da Dio, ma adesso con quella vocina soffice?? Verrà completamente ofuscata da quella del suo adorato fidanzato!
    E poi Bad Reputation?? ancora?? ma basta!!!
    Chiedo scusa, ma dove lo vedi lo stile rockettaro in GL??? No perchè forse sto perdendo la concezione di ROCK xDD

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Deft91 Visualizza Messaggio
    idem. speriamo di no.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •