Io finchè non vedo non credo...ma cmq già che ha confermato primavera 2013 è già qualcosa
Speravo uscisse prima ma insomma..Attendo con fiduciaBeh Sara, i paragoni si son sempre fatti da quando son qua e ormai non mi stupisco più..Ognuno la pensa come vuole, ma a me dà fastidio che la mia cantante preferita debba continuamente subire critiche a caso e paragoni inutili, invece di qualcosa di costruttivo..Ma sarò io che la vedo in questo modo e basta..Ma niente polemiche, è solo un'opinione..Avanti Avril, stupisci tutti noi
![]()
Io finchè non vedo non credo...ma cmq già che ha confermato primavera 2013 è già qualcosa
... in qs momento viaggiamo sullo stesso binario .... provo le stesse cose e non posso che quotarti ...
la sua musica rimane, ma anche io ho avuto un distacco da lei soprattutto per ciò che ha fatto ultimamente e mi piacerebbe vederla rinnovata con testi migliori e qualcosa di più fresco .... ma bisogna vedere se lei ha ancora voglia di fare musica, perchè se solo penso come si è impegnata con GL e lo schifo di tour che ha fatto inorridisco dovendola paragonare ad altre artiste ...
Sono contentissimo anche io per la cover, a me i Nickelback piacciono molto, però gente, credo che stiamo parlando di aria fritta....avere un minimo di distacco da Avril in questo momento credo sia normale, visto che il nuovo album al momento è ancora un qualcosa di indefinito e siamo senza uno straccio di anticipazione sensata. Goodbye Lullabye, come ho già detto, è stato un fallimento perchè alcune canzoni erano troppo profonde e personali per poter vendere in Italia (penso a Darlin, ad esempio: come poteva avere successo in un paese dove il pulcino pio è diventato una hit parade??), ed è questo che a me fa paura, perchè ho il terrore di un album troppo commerciale fatto esclusivamente per vendere....ma non credo, Avril ha lasciato la Sony anche per questo....aspettiamoE volete scommettere che saremo di nuovo tutti qui a sostenerla quando uscirà il nuovo album???
Nello stesso paese in cui SOMEONE LIKE YOU e SOMEBODY THAT I USED TO KNOW sono diventati numero uno!!!
Se la canzone piace, piace. anchese è lenta e profonda.GL è stato un fallimento perchè la sua immagine era trita e ritrita..la gente è stufa di vederla saltellare recitando la parte della rockettara, ha funazionato per qualche anno ma adesso basta!
Deve seriamente lavorare e duramente, si è riposata sugli allori per troppo troppo tempo, ergo per cui abbiamo un i have to go i have to go i have to go i love you so i love yo so dopo 10 anni sulla scena musicale!
Approposito della cover, senza offesa ma la voce di Avril di adesso non può cantare una canzone grintosa come quella..anni fal'avrebbe fatta da Dio, ma adesso con quella vocina soffice?? Verrà completamente ofuscata da quella del suo adorato fidanzato!
E poi Bad Reputation?? ancora?? ma basta!!!
Ultima modifica di AviE_MileY; 25-10-2012 alle 10:51
Segnalibri