Ragazzi mentre aspettiamo l'album possiamo "consolarci" con "How You Remind Me", il film esce il 15 DICEMBRE, quindi poco prima avremo la canzone![]()
Lo sai che negli ultimi tempi anch'io ho questa impressione? All'era di Let Go, UMS e TBDT la vedevo più partecipe, poi boh, io ho questa impressione. Comunque è vero.. guardate Taylor Swift che gran pubblicità che sta facendo al suo album! Quello si che è un ottimo modo per vendere il proprio album! Il rumor l'ho letto anch'io, mah.. da una parte ci credo, da una parte no LOL
Ragazzi mentre aspettiamo l'album possiamo "consolarci" con "How You Remind Me", il film esce il 15 DICEMBRE, quindi poco prima avremo la canzone![]()
Non riesco a capire perchè ogni volta prima dell'uscita di un album ci sono 50mila problemi, e come questo succede solo con AVRIL!!
Ci sono certi cantanti che non fanno altro che sfornare cd con una velocità impressionante, commerciali o no che siano, e invece Avril ogni volta rimanda la sua uscita. ._______.
Ricordo tempo fa che anche Marco aveva detto che l'uscita o cd o singolo che sia sarebbe stata presto, entro fine anno (se non ricordo male, se sbaglio perdonatemi) e adesso si viene a sapere che FORSE l'album esce a Marzo? Io spero scherzano. L'uscita nel periodo natalizio avrebbe sicuramente incrementato le vendite perchè parliamoci chiaro... quello di cui ha bisogno Avril adesso è.. VENDERE!
Aspettiamo... come ormai da un bel po a questa parte!
<3
Infatti
E' un po' come hanno fatto con Alice, solo che fortunatamente qui l'attesa fino all'album sarà più breve.
E chi lo dice che magari non avremo anche il singolo entro fine anno, sarebbe perfetto! In ogni caso ottima scelta, adoro "How you remind me" dei Nickelback, non vedo l'ora di sentire la versione cover di Avril![]()
a parte che a me sa troppo di conicidenza.Anche GL è uscito a Marzo
ma how you remind me come fa a essere il primo singolo se è solo una cover? eheh, errorino![]()
io ho letto anche bad reputation non sarà la stessa che conosciamo, ma è solo un rumor.
Spero comunque ci sia un effetto sorpresa sull'uscita dell'album! L'inverno a me sembrava perfetto..
Ma infatti non sarà un singolo, ma bensì soltanto una colonna sonora come per Alice in Wonderland, con la differenza che qui abbiamo solo cover e in Alice avevamo una canzone inedita xD
Cmq non sapevo per niente di questa sua passione per One Piece o.o e ne sono felicissimo dato che One Piece lo adoro! E poi è persino la PRIMA artista straniera in territorio jappo che fa una colonna sonora di un film! Ripeto, ad Avril manca solo la cittadinanza onoraria giapponesenon vedo l'ora di vedere e sentire questo film di One Piece...che cmq sarebbe anche il periodo ideale per il nuovo singolo, dato che in Giappone con il film farà un sacco di pubblicità
![]()
Segnalibri