io non parlo di date d'uscita ma di qualcosa, QUALSIASI COSA, riguardante la sua carriera musicale...non c'è nulla di male a voler passare tempo con Chad ma non penso che 20 secondi per scrivere un tweet manderebbero a rotoli la loro relazione, specialmente perchè Chad stesso ci da 5827492 news mentre Avril NIENTE (e questa è una cosa che odio...lui ha il tempo per farlo e lei no? Lui conosce le cose sul nuovo album e lei no?)...in ogni caso questi sono sempre i soliti discorsi, chiudiamo che andiamo OT sennòil mio problema è che a me non pesa aspettare, pesa il fatto che (sempre secondo me) tutto questo silenzio porterá ad un inevitabile nuovo flop e addio alla carriera di Avril! Troppo in anticipo non va bene ma se LA Reid dice che massimo a inizio 2013 esce l'album almeno qualcosa sul singolo potrebbero dirla...con GL sapevamo il titolo dell'album 4 mesi prima e il titolo di WTH 2 mesi prima! Non me ne frega niente se Avril fa 'la fredda' e quindi i fan possono sentirsi abbandonati da lei che non twitta mai...mi importa fino a un certo punto quello, la cosa che mi importa di piú è la sua carriera e questo silenzio e questa scomparsa dalle scene (la storia del suo matrionio a fatto parlare di sè solo discretamente e giá ora non ne parla più nessuno) per me non porteranno a nulla di buono...detto questo chiuso l'OTJe ti quoto in tutto e per tutto .... purtroppo !!si ma un po' (un bel po') dispiace...magari come dice Fra andrá tutto alla grande anche se inizio a crederci sempre di meno più passano le settimane ormai...per la foto coi fan a Londra è stata pessima, TUTTE le foto sono con lei che guarda da un'altra parte...sicuramente non è fatto apposta (almeno spero) ma poveracci quei fan, che sfigati XD detto questo chiudo veramente il discorso, non volevo creare l'ennesimo OT scusatemi![]()
Segnalibri