Originariamente Scritto da
frav9184
è vero, è sempre il solito discorso, quindi cerco di farla molto breve anch'io!

Sono d'accordo che potrebbe scrivere qualche tweet e dimostrarci che c'è, ma come avevo gà detto, twitter ci ha viziati in una maniera assurda. Prima semplicemente si aspettava, oggi se non si hanno notizie una dopo l'altra, si perde subito la pazienza. Inoltre Avril non è mai stata tecnologica, cioè, non mi sembra ami molto queste cose. Il fatto che tiene a noi ce lo dimostra in altri modi, quelli più importanti, non negandosi mai per una foto o un autografo, fermandosi con i fan a firmare autografi a tutti, fregandose del fatto che deve andare e crea ritardo, ricordandosi delle facce e delle storie e sono tutte cose documentate, non me le sto inventando.
E poi, l'hype inizierà a crearsi a tempo debito, se lo fanno troppo presto, secondo me, ottengono l'effetto contrario: se ci viene detto che tra poco avremo notize e poi quel "poco" è troppo lungo per noi, è peggio, ci arrabbiamo. Secondo me, inoltre, è l'attesa che crea l'hype stessa, come quando ti tieni il boccone più buono per ultimo! xD
E poi mi sembra che alla fashion week Rodney avesse detto che stavano solo aspettando di decidere il momento giusto per il rilascio, quindi non mi pesa aspettare ancora, deve essere una cosa ben fatta!

Segnalibri