Vai a Team World Shop
Pagina 82 di 416 PrimaPrima ... 3272808182838492132182 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

New Kid on TW

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [TUTTO NEL 1°POST]

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    bene, questo rumor è decisamente diverso da quello che ho letto io LOL ma non fa prima a dirci tutto una volta per tutte? D:
    Ma per la fine di Gennaio quindi intendi il singolo?
    Sisi.. ANCORA 3 MESI!!!D:

Roadie

Leggendo l'articolo completo, credo si possa dire che sia un fake clamoroso. è soltanto qualcuno che ha scritto ciò che alcuni fan vorrebbero sentire da Avril. Non credo proprio che parlerebbe mai in quel modo. E cmq, Pick Up The Pieces ricorda troppo Smile, lei che raccoglie i pezzi del cuore e li rimette insieme.

[RUMOR] Novo single em Janeiro + Nome
    Gente, sou bastante ativo aqui e muita gente me conhece. Portanto, criei um fake porque não sei se a notícia é verdadeira e fiquei com medo de ser crucificado. Mas juro que não inventei nada, se alguém inventou, foi no ATRL, onde eu peguei. \é

"Avril Lavigne is gonna be on Billboard cover in December. A new Christmas photoshoot was recently made in Paris and it's finished. In the interview, she revealed the title of the 1st single off her fifth album and when it's gonna be released. A blogger from Billboard Blog has written a kind of "review" of the interview and, by mistake (I guess), posted it. 2 minutes later, it wasn't there anymore. Some people saw it, I'm sure. Here's what he posted:

"After getting engaged to Nickelback vocalist, Chad Kroeger, Avril Lavigne is really inspired. She's so, SO (!!!) happy. That's why the fact she wasn't allowed to release new stuff in 2012 didn't get her upset. You know, she's happy, man! That's all that matters.

Epic Records, now in L.A. Reid's hands, was like: "We're gonna get her back still in 2012!". That didn't happen. But it will really soon!

Epic was in the middle of changes and this could make everything harder. Back in 2011: Avril released her 4th record and it was a, you know, a little flop. So, it's expected that the new return to music business of Avril Lavigne with the new album is going to be something huge. She's like LA's favorite one, his priority.

In a interview for Christmas edition of Billboard Magazine, Avril Lavigne decided to talk about everything but Abbey Dawn, Avril Lavigne Foundation and her fragrances... it means, you know, she only told about MUSIC! Hell, yeah! "I understand my fans. They like me for my music. When I do something else they also like, but they think it kinda gets my attention away from music. It's not true, but I really understand them. I love them and this time I will do what they want me to do. This album cycle is gonna be perfect, they're gonna love it!"
    Man, wish you could see HOW HAPPY she is. I mean, it makes me happy too. It's crazy! "My first single off the new album is called Pick Up the Pieces and it's not like anything I've ever done and it will be released by the end of January".

She describes the song as happy (of course). "It's about a girl who wakes up and notice that it's time for her to change her life. She gets up and picks up the pieces of her heart, her soul, her life... She gets together and go after her happiness. It's really about getting over bad things. This song is one of my favorite. This time it's different, I could decide what to release. So, I hope everyone will enjoy it."

Avril still says that she's a little more creative. "Pick Up the Pieces is so cool. There are a lot of new elements, new instruments and I do a lot of funny things with my voice. It's funny! This is way better than my old first singles. I think I'm doing the right thing this time."

Describe it some more, Avril, pleeeease!

"If I should compare it to another song I'd say... well, I guess... Nobody's Home meets Somebody That I Used To Know and Pumped Up Kicks".

WOW! Come on, how excited are you? Could it be better? I'm so about to blow!!!

Avril at the cover of Billboard Magazine is something big! And it's just the beginning. Can you wait? CAN YOU WAIT?
    Don't forget to come back and check the complete interview and all of Avril's new pics in December.

See ya."

P.S. Il link che avevo postato non funziona più, quindi ho postato l'articolo per chi fosse curioso e volesse leggerlo per rendersi conto da solo.
    Ultima modifica di frav9184; 10-10-2012 alle 17:21

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da frav9184 Visualizza Messaggio
    Fonte

Leggendo l'articolo completo, credo si possa dire che sia un fake clamoroso. è soltanto qualcuno che ha scritto ciò che alcuni fan vorrebbero sentire da Avril. Non credo proprio che parlerebbe mai in quel modo. E cmq, Pick Up The Pieces ricorda troppo Smile, lei che raccoglie i pezzi del cuore e li rimette insieme.
    ma apposto di dar conto a queste cretinate aspettiamo notizie ufficiali
    rock_carmy likes this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da TopolinoRockstar Visualizza Messaggio
    ma apposto di dar conto a queste cretinate aspettiamo notizie ufficiali
    Appunto. Ho scritto quel post con la fonte diretta apposta per smentire il rumor dei post precedenti dove si menzionava il singolo e il resto. Leggendo l'articolo si capisce che è fake.
    Ultima modifica di frav9184; 10-10-2012 alle 19:09

TW superstar

Non so cosa pensare spero sia vero! Sono troppo in astinenza di musica sua, quella VERA!

TW superstar

A me sembra strano che abbiano letto questo articolo, guarda caso solo loro...

Ora me lo invento anche io e ottengo millemila visite sulla pagina, così guadagno! Furbetti
    Sara_Lavigne92 likes this.

AVRIL MOD

se fosse vero sarebbe un sogno ma è veramente troppo strano...è tutto quello che i fan vorrebbero sentirsi dire, è troppo assurdo...aspettiamo fonti ufficiali (a proposito ma che fine hanno fatto? Se l'album esce a inizio 2013 dovremmo iniziare a sapere qualcosa almeno sul singolo no? E invece non sappiamo NIENTE DI NIENTE...sveglia Av )
    rock_carmy and grunge-aholic like this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    se fosse vero sarebbe un sogno ma è veramente troppo strano...è tutto quello che i fan vorrebbero sentirsi dire, è troppo assurdo...aspettiamo fonti ufficiali (a proposito ma che fine hanno fatto? Se l'album esce a inizio 2013 dovremmo iniziare a sapere qualcosa almeno sul singolo no? E invece non sappiamo NIENTE DI NIENTE...sveglia Av )
    più che altro sveglia casa discografica

Backstage Addicted

Secondo me inizieremo a sapere qualcosa tra la fine di quest'anno e l'inizio del prossimo... non credo che avremo novità (sicure) prima...
    spero di sbagliarmi comunque

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Quello che avevo letto io diceva che lei stessa in un'intervista diceva che sarebbe stato simile a Let Go, ma probabilmente anche questo rumor è una cavolata. Basta, non credo più a niente fino a che non escono dalla sua bocca quelle parole u.u comunque secondo me, a questo punto, inizierà a dirci qualcosa a metà novembre: singolo a dicembre e album fine gennaio.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •