Vai a Team World Shop
Pagina 77 di 416 PrimaPrima ... 2767757677787987127177 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

V.I.P

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [TUTTO NEL 1°POST]

io spero faccia una cosa **** anche per il lancio del singolo...

Backstage Addicted

Ora sono ancora più impaziente!!
    La descrizione di Chad mi fa sperare davvero bene! Ultimamente sono in fissa con la musica indie e concordo sul fatto che sarebbe fantastico se facesse qualcosa sullo stile di Florence + the Machine! Sono contento anche del fatto che torni a fare qualcosa di più rock e sono curioso di sapere cosa intendesse Chad con "club-influenced"

Backstage Addicted

Ma non doveva essere sul genere "R&B"?
    mi sarebbe piaciuto sentire Avril in questo genere,vabbè spero per il prossimo album,comunque m'incuriosiscono queste ultime novità **
    anche se quell'Hard Rock .-. (non penso però che sarà come TBDT,spero però che non si riferisca al rock dei nickelback,speriamo bene :') )
    grunge-aholic likes this.

A.C
    A.C non  è collegato
    New Kid on TW

Sinceramente non credo in un sound Hard Rock per Avril...ricordo che quando uscì TBDT si diceva che aveva un sound Punk Rock simile a Blink 182 sum41 ecc ecc...ma alla fine era il solito pop rock..le influenze dei Blink si sentivano ma era comunque sullo stile di Avril Lavigne..inoltre non credo che si possa mai parlare di INDIE visto che con questo termine si fa riferimento all indipenzenza dalle etichette musicali..e la Epic record fa parte di Sony...quindi non ci vedo niente di Indie. Cmq Hard Rock dello da Chad Kroeger mi fa pensare a un sound simile ai Nickelback ( ma l'hard rock è bel altro).
    Detto ciò, anche se nn sembrerebbe, sono fiducioso riguardo a quest'album..speriamo bene..
    grunge-aholic likes this.

Emu
    Emu non  è collegato
    Supporter

Ormai con indie non s'intende più indipendente dalle etichette bensì un certo genere musicale diciamo... un po' più strano e ricercato (utilizzo di arpe...) rispetto agli altri generi.
    AviE_MileY, Ayumi91 and xVrillox like this.

Roadie

Qualcosa di indie-pop come Lana Del Rey!! *_* Tipo Damn You, il perfetto connubio fra Lana e Avril Lana Del Rey - Damn You ( Sub Español ) - YouTube

Comunque quel "hard rock" non mi piace -_- dove sono le track prodotte da Da Kid e P. Williams? La roba hip-hop R&B. Quel "club" mi sa tanto di Cher Lloyd, cioè Avril non può imitare Cher Lloyd che non è ancora nessuno... Boh, sono sempre più curioso ma non sono molto fiducioso, deve stare attenta alle scelte... Cioè, preferisco una Rihanna - Roc Me Out (Audio) - YouTube ad una Cher Lloyd - Swagger Jagger - YouTube (Ma, chissà perchè -.- ho paura che il primo singolo sarà una roba del genere).

Boh, Avril e Epic muovetevi e dateci degli snippet.
    Ayumi91 and xVrillox like this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Sembrerà una cosa stupida, ma guardando il suo look si può capire che tipo di album uscirà. Per Let go aveva i suoi capelli naturali ed è uscito un disco meraviglioso che parla di lei, per UMS quello stile un pò dark (non so come descriverlo) si è ripercosso sul magnifico album, per TBDT è successa la stessa cosa perchè Avril si è un pò trasformata, come la sua musica, e per GL è successa la stessa cosa. Ora, mettete tutto in paragone con il look di Avril in questo periodo e vi verrà fuori come sarà l'album.

Emu
    Emu non  è collegato
    Supporter

Citazione Originariamente Scritto da FoRGottEn Visualizza Messaggio
    Comunque quel "hard rock" non mi piace -_- dove sono le track prodotte da Da Kid e P. Williams?

Boh, Avril e Epic muovetevi e dateci degli snippet.

Nemmeno a me piace la dicitura Hard Rock, perché quel tipo di musica non mi piace per niente, a parte rare eccezioni.
    Ma molto probabilmente nel caso di Avril non sarà vero e proprio Hard Rock.
    Per la roba club spero si intenda qualcosa di dance, ballabile.

E' quello che penso anche io, cavolo di P!nk sono già uscite diverse lyrics ufficiali, così si fa pubblicità ad un album!

TW superstar

Eh Alex, la roba di Pharell e del tuo omonimo ce la possiamo dimenticare purtroppo ç______ç

Sono uscite le canzoni di Pink, perchè l'album esce la settimana prox xD
    succederà la stessa cosa quando si saprà la data di quello di Avril

Emu
    Emu non  è collegato
    Supporter

Ah, lol è vero XD
    Ero convinto uscisse più tardi!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni