Vai a Team World Shop
Pagina 74 di 416 PrimaPrima ... 2464727374757684124174 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

V.I.P

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [TUTTO NEL 1°POST]

Citazione Originariamente Scritto da frav9184 Visualizza Messaggio
    La promozione dell'album è già iniziata, non ve ne siete neanche accorti. La news del matrimonio ha rimesso Avril sulla bocca di tutti. Ogni giorno guardo alcuni tumblr famosi e negli ultimi giorni ho visto molti più post che avevano a che fare con Av. Inoltre, uno dei premi per chi fa offerte su ebay per L' ALF è partecipare alle riprese di un video di Avril. Credo si possa dedurre che è già tutto pronto e deciso, vista anche la voce insistente del nuovo singolo a ottobre.
    Sarebbe anche bello che qua dentro si avesse un po' più di rispetto per Avril, Marco e il loro lavoro. Credo che ne sappiano un po' più di noi in fatto ad album, strategie etc, no? Sinceramente è diventato pesante, trovare critiche su critche in ogni singolo topic che si apre. La negatività è contagiosa, persone che prima davano almeno il beneficio del dubbio adesso sono diventate critiche a dismisura e ho letto/leggo una marea di frecciatine. Twitter ci ha viziato, se un artista non da informazioni diventa uno s****zo che non tiene ai fan, mentre prima si aspettava e basta. Magari vi dimenticate che a volte, semplicemente, non possono parlare, non possono far trapelare niente.
    Cmq, se il singolo esce davvero ad ottobre, l'album magari esce a inizio anno, ma se l'abum è buono e la promozione anche, la concorrenza che avrà non sarà un problema enorme, ci possono essere anche più artisti che vanno alla grande nello stesso momento.
    Ti amo. <3 Sposami!

TW superstar

Su Marco dico che è vero che aveva promesso news a breve ed è passato troppo tempo ....non è che ancora una volta era stata decisa un'ipotetica data che poi non è stata confermata ??? A me pare strano che una persona seria come Marco ci abbia detto una cosa così per poi far passare tutto qs tempo.... in soldoni credo non sia colpa sua, come si suol dire forse ha venduto la pelle dell'orso prima di averlo ucciso.... ... su i 1D lo capisco.... tutti parlano di loro, "tirano" e per il sito vuol dire pubblicità e visite giornaliere in crescita, sul fatto che la notizia del matrimonio di Av l'abbia riportata sulla bocca di tutti e che la promozione sia già iniziata non sono pienamente d'accordo....a parte noi fan non è che ho visto grandi servizi o rumors sui principali canali che parlano di musica, sul fatto che stia x uscire un nuovo album penso che solo noi lo sappiamo, il mondo della musica non mi pare così in fermento....ma forse mi sbaglio io e non guardo i canali giusti ... boh, mi viene da dire che se non fossi iscritto a qs forum poco saprei dell'uscita di un nuovo album....
    Cmq attendiamo news con la speranza di vedere e ascoltare un bel lavoro fatto da Avril e che ci sia una giusta promozione così come Avril merita se non altro per i suoi 10 anni di carriera che ahimè sono passati quasi inosservati ai più, a mio avviso una celebrazione ci sarebbe dovuta essere con una bella edizione celabrativa di let go con qualche inedito magari...

TW superstar

Dico solo che certe volte bisogna saper aspettare come abbiamo fatto finora

Roadie

Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che Marco avesse detto quella famosa frase poco dopo il tweet di Avril dove diceva di aver finito l'album. Se ricordo bene, quindi, è comprensibile che Marco non abbia detto più niente, dato che Avril è poi tornata in studio e ha cambiato le carte in tavola. è solo un'ipotesi, ma se fosse vera, diamo il beneficio del dubbio, magari hanno fatto dei cambiamenti dell'ultimo minuto e non aveva senso dirci cose che poi sarebbero risultate sbagliate.
    Cmq, la promozione, al momento, è su Avril in quanto personaggio pubblico, nel senso che serve a farla tornare sulle scene, poi la promo dell'album verrà dopo, ma è tutto collegato. E cmq, la notizia è stata commentata su People, su Hello! Canada, al Chelsea Lately, l'ha twittato Mtv e Adam Levine dei Maroon 5 c'ha scherzato su, quindi non è per niente passata inosservata. E magari farà da traino per un eventuale singolo, un detto tra i due promessi sposi.
    Ad ogni modo, sono ipotesi, ma è per dire che è inutile chiedere insistentemente di Marco o sperare che Avril dica qualcosa. Un po' di fiducia e avremo le informazioni a tempo debito.
    P.S. Ho appena letto il post di Marco, era ovvio fosse così, non c'è più bisogno di discutere. La prima parte del mio post è abbastanza inutile ora!Lol
    Ultima modifica di frav9184; 05-09-2012 alle 14:14
    AviE_MileY and rock_carmy like this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da frav9184 Visualizza Messaggio
    Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che Marco avesse detto quella famosa frase poco dopo il tweet di Avril dove diceva di aver finito l'album. Se ricordo bene, quindi, è comprensibile che Marco non abbia detto più niente, dato che Avril è poi tornata in studio e ha cambiato le carte in tavola. è solo un'ipotesi, ma se fosse vera, diamo il beneficio del dubbio, magari hanno fatto dei cambiamenti dell'ultimo minuto e non aveva senso dirci cose che poi sarebbero risultate sbagliate.
    Concordo. u.u

AVRIL MOD

non puó proprio essere considerata una news ma è meglio di niente visto che Avril continua a pensare solo ad Abbey Dawn nei suoi tweet...Rodney, il batterista di Avril, ha twittato questo:

"@AvrilLavigne Amazing dinner and album preview, thanks Abbey! I'm seriously loving the music I heard tonight. Sounding sexy & rocking."

quel 'sexy' mi ispira parecchio, sul 'rocking' sono felice di un ritorno alle canzoni movimentate ma i Nickelback non mi piacciono per niente (e tra l'altro sono probabilmente la band più flopposa della storia) e spero che Chad non l'abbia influenzata troppo col sound :/
    +°*Avril*°+ and Sk8er boi91 like this.

Roadie

Mi sta tornando la paura di TBDT 2

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da FoRGottEn Visualizza Messaggio
    Mi sta tornando la paura di TBDT 2
    Speriamo di no! ._.
    fortunatamente non aveva solo i Nickelback che collaboravano con lei
    quindi le speranze (almeno le mie xD) non sono ancora morte...

facciamo un TT su twitter con scritto tipo:

"Avril non vogliamo un TBDT Part 2 xD"

TW superstar

Il "sexy" mi intriga, sul "rocking" non saprei cosa dire...non so, non sono negativa come Alex, nel senso che un TBDT 2.0 l'avrei temuto se avesse scritto "fun and outgoing" tipo xD
    FoRGottEn, Ayumi91 and AvrilL<3 like this.

TW superstar

Sexy non significa necessariamente sexy. In inglese lo usano ormai per ogni cosa, anche un paesaggio può essere "sexy". Quindi è un aggettivo generale, non credo faccia vocine alla Gimme More di Britney
    E comunque aspettiamoci notizie a breve, se è vero che il singolo esce a Ottobre/Novembre, quale momento migliore per pubblicizzare ALMENO il titolo dell'album o del singolo durante la Fashion Week?

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •