Vai a Team World Shop
Pagina 73 di 416 PrimaPrima ... 2363717273747583123173 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Supporter

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [TUTTO NEL 1°POST]

Citazione Originariamente Scritto da +°*Avril*°+ Visualizza Messaggio
    Eddai, prima ad incolpare Avril che non si fa sentire, poi ad incolpare Marco che ci aveva promesso notizie... xD Ragazzi, quando arriva, arriva, per Dio! Lasciate che si riposi un po' prima di iniziare la promozione dell'album... Lasciatele godere il fidanzamento!
    Si è riposata fin troppo. Si desse una mossa e anche alla SVELTA!
    AviE_MileY and Ayumi91 like this.

TW superstar

Se il singolo esce ad Ottobre sicuramente dopo la Fashion Week (quindi dopo il 10 settembre) avremo notizie... Ovviamente non aspettiamoci inizio ottobre ma FINE, spero non si arrivi a Novembre! A sto punto Album Gennaio 2013

TW superstar

solo un miracolo può farlo uscire quest'anno
    io ormai mi sto mettendo l'anima in pace, il momento giusto di farlo uscire è passato..ci sono troppi artisti 'importanti' in quest'autunno e il suo comeback non si presterebbe la giusta e meritata attenzione, specialmente in USA
    credo che ne siano conscienti quelli della Epic

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

io ricordo che marco aveva detto che una data d'uscita era già stata decisa.

Secondo me può ancora uscire quest'anno o sennò finisce come GL che prima era previsto il 17 novembre e poi ha slittato e slittato ancora

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da -GiorgioAvril- Visualizza Messaggio
    Se il singolo esce ad Ottobre sicuramente dopo la Fashion Week (quindi dopo il 10 settembre) avremo notizie... Ovviamente non aspettiamoci inizio ottobre ma FINE, spero non si arrivi a Novembre! A sto punto Album Gennaio 2013
    Sono più che sicura che alla Fashion Week dirà qualcosa.

Roadie

La promozione dell'album è già iniziata, non ve ne siete neanche accorti. La news del matrimonio ha rimesso Avril sulla bocca di tutti. Ogni giorno guardo alcuni tumblr famosi e negli ultimi giorni ho visto molti più post che avevano a che fare con Av. Inoltre, uno dei premi per chi fa offerte su ebay per L' ALF è partecipare alle riprese di un video di Avril. Credo si possa dedurre che è già tutto pronto e deciso, vista anche la voce insistente del nuovo singolo a ottobre.
    Sarebbe anche bello che qua dentro si avesse un po' più di rispetto per Avril, Marco e il loro lavoro. Credo che ne sappiano un po' più di noi in fatto ad album, strategie etc, no? Sinceramente è diventato pesante, trovare critiche su critche in ogni singolo topic che si apre. La negatività è contagiosa, persone che prima davano almeno il beneficio del dubbio adesso sono diventate critiche a dismisura e ho letto/leggo una marea di frecciatine. Twitter ci ha viziato, se un artista non da informazioni diventa uno s****zo che non tiene ai fan, mentre prima si aspettava e basta. Magari vi dimenticate che a volte, semplicemente, non possono parlare, non possono far trapelare niente.
    Cmq, se il singolo esce davvero ad ottobre, l'album magari esce a inizio anno, ma se l'abum è buono e la promozione anche, la concorrenza che avrà non sarà un problema enorme, ci possono essere anche più artisti che vanno alla grande nello stesso momento.
    Ultima modifica di frav9184; 03-09-2012 alle 15:42

izabelle
    Guest

Durante la registrazione, Avril ha lavorato con il duo di produzione hip hop The Runners, Chad Kroeger dei Nickelback e David Hodges, ex membro degli Evanescence.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da frav9184 Visualizza Messaggio
    La promozione dell'album è già iniziata, non ve ne siete neanche accorti. La news del matrimonio ha rimesso Avril sulla bocca di tutti. Ogni giorno guardo alcuni tumblr famosi e negli ultimi giorni ho visto molti più post che avevano a che fare con Av. Inoltre, uno dei premi per chi fa offerte su ebay per L' ALF è partecipare alle riprese di un video di Avril. Credo si possa dedurre che è già tutto pronto e deciso, vista anche la voce insistente del nuovo singolo a ottobre.
    Sarebbe anche bello che qua dentro si avesse un po' più di rispetto per Avril, Marco e il loro lavoro. Credo che ne sappiano un po' più di noi in fatto ad album, strategie etc, no? Sinceramente è diventato pesante, trovare critiche su critche in ogni singolo topic che si apre. La negatività è contagiosa, persone che prima davano almeno il beneficio del dubbio adesso sono diventate critiche a dismisura e ho letto/leggo una marea di frecciatine. Twitter ci ha viziato, se un artista non da informazioni diventa uno s****zo che non tiene ai fan, mentre prima si aspettava e basta. Magari vi dimenticate che a volte, semplicemente, non possono parlare, non possono far trapelare niente.
    Cmq, se il singolo esce davvero ad ottobre, l'album magari esce a inizio anno, ma se l'abum è buono e la promozione anche, la concorrenza che avrà nnarà un problema enorme, ci possono essere anche più artisti che vanno alla grande nello stesso momento.
    sulla promozione giá iniziata hai ragionissima ed è un bene ma qua penso che si parli di annunci di date precise e non di strategie di promozione...ecco in fatto a date siamo un po' a corto perchè almeno a me rumors e voci di corridoio nom bastano...per il resto non mi esprimo, sai che la penso diversamente su alcune cose
    Ayumi91 likes this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    sulla promozione giá iniziata hai ragionissima ed è un bene ma qua penso che si parli di annunci di date precise e non di strategie di promozione...ecco in fatto a date siamo un po' a corto perchè almeno a me rumors e voci di corridoio nom bastano...per il resto non mi esprimo, sai che la penso diversamente su alcune cose
    Sì sì, infatti intendevo strategie sul quando far uscire l'album, periodo giusto, periodo sbagliato etc. Il discorso promozione è tutto collegato con l'uscita, era per dire che secondo me, data la promozione già iniziata, anche la data di uscita o per lo meno il periodo, sono stati decisi...Cmq, ho tirato fuori anche il discorso promozione perchè molti si sono lamentati che non faceva niente etc e infatti poi è venuta fuori la news. Quello che intendevo è questo, vedo poco rispetto e poca pazienza, Avril e la Epic sanno cosa devono fare, evidentemente hanno già un calendario o qualcosa e aspettano il momento giusto per dirlo, tutto qui. Cmq, so che su alcune cose la pensiamo diversamente! xD
    Chiuso il piccolo OT, cmq, scusate.
    Ultima modifica di frav9184; 03-09-2012 alle 16:28

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da frav9184 Visualizza Messaggio
    Cmq, se il singolo esce davvero ad ottobre, l'album magari esce a inizio anno, ma se l'abum è buono e la promozione anche, la concorrenza che avrà non sarà un problema enorme, ci possono essere anche più artisti che vanno alla grande nello stesso momento.

Come non quotare
    frav9184 and avril4smile like this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •