Vai a Team World Shop
Pagina 72 di 416 PrimaPrima ... 2262707172737482122172 ... UltimaUltima
Risultati da 711 a 720 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti

Chiudo fino a prossime news.

TW superstar

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [CHIUSO FINO A PROSSIME NEWS]

....ovviamente noto la riapertura più che giusta perchè di news ce ne sono eccome !!
    album finito e addirittura si comincia a spargere la voce di un possibile singolo per ottobre....
    Mah vediamo come la epic e il suo entourage deciderano di promuovere il suo nuovo lavoro .... Natale è vicino... chissà, singolo a Ottobre e album a Natale ??
    Resta che qs album per lei è decisivo, o finisce definitivamente nel dimenticatoio o ci sarà il rilancio definitivo ... lo spero tanto, perchè ok AD, i profumi, la fondazione.... ma di Avril principalmente mi interessa la sua musica !!
    FoRGottEn and Ayumi91 like this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    30

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [TUTTO NEL 1°POST]

sono super impaziente!

Roadie

Stiamo tornando punto e a capo... vorrei aprire questo topic per trovarci solo news, non diatribe sugli album, ragazzi

TW superstar

Infatti ragazzi l'avevo aperto perchè erano uscite news e quindi mi aspettavo un minimo di discussione su quelle. Ma a quanto pare...
    Eliminati 30 messaggi circa su discussione trite e ritrite, mi dispiace per chi ha perso tempo a scrivere papiri di roba.

A breve chiusura se si continua così.
    Ultima modifica di -GiorgioAvril-; 01-09-2012 alle 15:29

V.I.P

Chissà che cosa ci riserverà Avril stavolta. Io mi auguro qualcosa di più fresco, non di trito e ritrito e riciclato. ^^ Spero davvero che magari faccia un album un po' più pop...

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da +°*Avril*°+ Visualizza Messaggio
    Chissà che cosa ci riserverà Avril stavolta. Io mi auguro qualcosa di più fresco, non di trito e ritrito e riciclato. ^^ Spero davvero che magari faccia un album un po' più pop...
    Io credo sia sicuro qualcosa di diverso da WTH o Girlfriend questa volta..mi aspetto un singolo R&B-Rock allo stesso tempo..una novità per riportarla alla ribalta..almeno spero..

Piuttosto, Marco che fine ha fatto? Solo One Direction ultimamente

Non dovevamo avere notizie a breve?? E' passata un'estate intera..

Quando uscirà qualcosa secondo voi? Intendo il prossimo singolo o comunicazioni a riguardo?
    Ayumi91 and A.C like this.

AVRIL MOD

mi chiedo anch'io che fine abbia fatto Marco...mesi fa ci aveva promesso news a breve ma stiamo ancora aspettando :/

Comunque il singolo esce quasi di sicuro a ottobre (l'ha annunciato il sito di Billboard Brasile) quindi per le news direi che manca poco...almeno spero D:
    Ultima modifica di JeAVRIL_93; 05-09-2012 alle 12:01
    Ayumi91, rock_carmy and LINO66 like this.

Backstage Addicted

Finché non avremo notizie ufficiali non mi voglio illudere, anche se la notizia del singolo ad ottobre sembra abbastanza verosimile, soprattutto dal punto di vista del periodo: se il singolo uscirà ad ottobre, l'album uscirà a dicembre e ciò farebbe molto bene alle vendite!
    Comunque è vero, Marco ci aveva promesso notizie e ancora non ci è stato detto niente.... speriamo di ricevere notizie al più presto!

V.I.P

Eddai, prima ad incolpare Avril che non si fa sentire, poi ad incolpare Marco che ci aveva promesso notizie... xD Ragazzi, quando arriva, arriva, per Dio! Lasciate che si riposi un po' prima di iniziare la promozione dell'album... Lasciatele godere il fidanzamento!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •