Vai a Team World Shop
Pagina 7 di 416 PrimaPrima ... 567891757107 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

V.I.P

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti

Grazie AvieMiley, davvero! *________* Non vedo l'ora, cavolo! Si prospetta davvero un album grandioso!

TW superstar

grazie per le news davvero interessanti... non ho più voglia di dire o sentire mi aspetto qs o mi aspetto quello ... mi fido di Avril che ritengo un'ottima artista, mi fido di L.A. Reid e di chi collabora con lei, mi fido della sua maturazione e non vedo l'ora di poter vivere qs nuova era e il suo prossimo tour perchè so già che lei saprà darmi emozioni uniche e mi accompagnerà con la sua musica così come sta facendo ormai da 10 anni !!!
    love u Avril Lavigne ..

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da LINO66 Visualizza Messaggio
    A me qs continui indizi che stia facendo qualcosa di rnb/hip hop piace molto .... e qs sua continua voglia di cambiare di fare cose nuove la vedo come la chiave del suo successo che dura da 10 anni.
    concordo con te, la straordinaria ed impareggiabile bellezza di Avril in tutti questi anni è stata (anche) il non soffermarsi su uno stile o un'idea, la voglia di sperimentare (spesso anche rischiando) e lo spaziare tra diversi generi, senza volersi creare a tutti i costi un' "etichetta"...

Ora è normale che tra noi fans ci sia un po' di paura e allo stesso tempo curiosità ed impazienza... ma penso che le ultime due sensazioni sovrastino di gran lunga la prima
    Mary_Avrilpunk91 and LINO66 like this.

TW superstar

non so d'avvero cosa spettarmi ma sicuramente solo cose positive!*_* avril a sempre sperimentato nuovi sound non si è mai soffermata sempre sulle stesse cose infatti in ogni album c'è un sound una musicità diversa quindi avril varia ogni album e un capolavoro a se mai uguale a quello precedente e questa è una cosa di avril che adoro il saper cambiare rinnovarsi,poi queste collaborazioni fino ad ora sono molto più che positive!!daiiii daiiiii mi sto gasando già da ora!!!!!!!*_______*

TW superstar

Dopo la notizia dell'album ritmato ma profondo spero faccia canzoni spensierate/divertenti/profonde/nondeprimenti tipo Who Knows, Runaway e Freak Out Il mio genere!

Backstage Addicted

Secondo me sarà esattamente un misto tra Let Go e Under My Skin *____*
    avrilloveprincess likes this.

TW superstar

I have so many songs, so many great songs. I’ve been doing a lot of new stuff, this record I’ve worked with a lot of people I’ve never worked with before. It’s always interesting to be like, “Hey nice to meet you! Now let’s sit down and write a song.” When I write songs all by myself I’m lazy, I don’t finish them, it takes forever. So it’s really nice to collaborate, and to work with the guys I’m working with right now, who are so talented. I’m also working with LA Reid; he signed me to my first record contract when I was 15, and now we’re back together again.
    LOL sulla parte del ''noioso quando scrive da sola'' e *_* sulla parte: nuove cose e su L.A.!! Che abbiano scritto qualche canzone insieme?? magari!!!
    Avril_stoned and LINO66 like this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    LOL sulla parte del ''noioso quando scrive da sola'' e *_* sulla parte: nuove cose e su L.A.!! Che abbiano scritto qualche canzone insieme?? magari!!!
    peccato che quando finisce di scriverle escono capolavori (RW, Goodbye, Darlin). -.-" per l'Av pigra e scazzata xD
    AviE_MileY and LINO66 like this.

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Non vedo l'oraaaa!!

Spero in un bel primo singolo ritmato,superdiverso da tutto ciò che abbia fatto in passato!
    Go avril,goooo!!
    Per me,massimo in estate,esce il primo singolo.

V.I.P

Inserzioni Blog
    8

E' vero che Avril non ha mai proposto album uguali ai precedenti quindi non mi preoccupa il fatto che possa riproporci qualcosa di simile a TBDT.
    Leggendo le varie collaborazione devo dire che sono veramente molto curiosa di come verrà questo quinto album, sono sicura che Avril non mi deluderà nemmeno questa volta.
    Ammetto che la collaborazione che mi rende più felice è quella con Chad Kroeger, sicuramente uscirà qualcosa di meraviglioso.

Sarebbe stupendo se fosse vera la collaborazione tra lei e Taylor.
    Una ballata cantata da loro due sarebbe magnifico.
    AviE_MileY likes this.

Pagina 7 di 416 PrimaPrima ... 567891757107 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •