Vai a Team World Shop
Pagina 69 di 416 PrimaPrima ... 1959676869707179119169 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti

Citazione Originariamente Scritto da Gabbo Visualizza Messaggio
    Da quando in qua Ciò che fanno Lady Gaga e tale Swift (che non ho idea di chi sia) è legge?? Cioè ciò che fanno loro è cosa buona e giusta e allora tutti gli altri artisti devono piegarsi a fare ciò che fanno loro ?
    "piegarsi a fare ciò che fanno loro"? Manco facessero qualcosa di degradante e deplorevole.
    Se queste artiste stanno vendendo immensamente più di Avril vuol dire che la loro strategia è leggermente migliore, che il contatto con i fan (giustamente) paga, che dici?

Per farti un paragone molto terra terra: secondo te ha più successo un film attesissimo che viene promosso settimane e settimane prima, attraverso qualsiasi mezzo di comunicazione, con spoiler, trailer, sneak peeks (quindi graduale, per creare il famoso hype) oppure un film indie di cui ti può anche ispirare la trama ma il cui promo passa su coming soon 3 giorni prima dell'uscita?
    AviE_MileY, SimoRiot and sheve like this.

V.I.P

Da quando in qua Ciò che fanno Lady Gaga e tale Swift (che non ho idea di chi sia) è legge?? Cioè ciò che fanno loro è cosa buona e giusta e allora tutti gli altri artisti devono piegarsi a fare ciò che fanno loro ?
    Quando doveva uscire TBDT, non si sapeva niente.
    Un bel giorno, il 14 di Febbraio, s. Valentino apparve un lini sul sito di Avril con una animazione flash in cui si sentiva il ritornello di Girlfriend. Quel giorno fu un delirio perchè era del tutto inaspettato.
    Ognuno decide come e quando pubblicare informazioni... Prima non esistevano Twitter o Facebook, e nessuno era tenuto a scriverci per forza tutte le volte che andava in bagno.

Tra l'altro si parlo tanto di "hype" "hype" ora tutti conoscono così bene questa parola... a me sembra che proprio il suo silenzio la stia ingrandendo in una maniera gigantesca. Come sempre

Concordo però sul fatto che sembra quasi che lo stia prendendo più come un hobby che un lavoro: però ho riflettuto su questa cosa. Se Marco aveva detto di sapere la data di uscita..e da mesi la cosa non si muove, è tornata in studio con Chad.. è chiaro che qualcosa sotto c'è che non va. Hanno dovuto rifare qualcosa.. probabile motivo del silenzio di Marco e di Avril.
    Chad e Gabriel non hanno detto granchè alla fine, lo stesso Gabriel parlando della canzone fatta con Marylin Manson ha detto che è bella ma "che spera che sia nel 5 album".. ergo la tracklist non è ancora stata scelta. Quindi Avril cosa può dire ? Non lo sa neanche lei
    Sono completamente d'accordo...

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Se ci annuncia solo un mese prima dell'uscita il nome del nuovo singolo e del nuovo album siamo fritti si ripeterà il flop di goodbye lullaby. ma sarà diverso con 2 flop consecutivi sarà quasi impossibile riprendere.il controllo della carriera

Backstage Addicted

Ho appena visto che sul FB di Bandaids hanno pubblicato questa foto: http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...75594554_n.jpg

Alcuni dicono che l'album contenga 18 tracce ed uscirà il 3/11/12

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da AvrilL<3 Visualizza Messaggio
    Ho appena visto che sul FB di Bandaids hanno pubblicato questa foto: http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...75594554_n.jpg

Alcuni dicono che l'album contenga 18 tracce ed uscirà il 3/11/12
    già questo basta per capire che è una bella

xVrillox likes this.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da AvSmile97 Visualizza Messaggio
    Se ci annuncia solo un mese prima dell'uscita il nome del nuovo singolo e del nuovo album siamo fritti si ripeterà il flop di goodbye lullaby. ma sarà diverso con 2 flop consecutivi sarà quasi impossibile riprendere.il controllo della carriera
    condivido..purtroppo oggi tutto si gioca sulla pubblicità ossessiva...si spera solo che se ne renda conto...

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    "piegarsi a fare ciò che fanno loro"? Manco facessero qualcosa di degradante e deplorevole.
    Se queste artiste stanno vendendo immensamente più di Avril vuol dire che la loro strategia è leggermente migliore, che il contatto con i fan (giustamente) paga, che dici?

Per farti un paragone molto terra terra: secondo te ha più successo un film attesissimo che viene promosso settimane e settimane prima, attraverso qualsiasi mezzo di comunicazione, con spoiler, trailer, sneak peeks (quindi graduale, per creare il famoso hype) oppure un film indie di cui ti può anche ispirare la trama ma il cui promo passa su coming soon 3 giorni prima dell'uscita?
    Sìsì ma non ti do mica torto!! dico solo che non è che se loro fanno così allora devono fare tutti così.. A me sembra di capire che ad Avril importi "relativamente" delle vendite. E' una artista che ha dato, è piena di soldi..e a cui interessa fare musica per il piacere di farla, motivo per cui per fare un album ci mette anni, non come altre che sfornano un singolo "preconfezionato" al mese. Di soldi ne fa molti con i tour.. dove anche lei stessa si diverte credo. Lady Gaga poi a mio avviso vende molto non solo per la strategia che hai citato tu, ma anche per il suo personaggio stravagante, sempre alla ricerca di una smaniosa voglia di apparire e di trasgredire. Avril non è così.. e a noi dovrebbe interessarci la sua musica, non se la strategia di mercato è buona o meno, se scrive su twitter o no.. noi siamo fan, nessuno di noi ha fatto un corso di marketing in ambito musicale (credo) e sono cose che non ci dovrebbero importare.
    Anche perchè la pubblicità eccessiva riesce a far diventare bello ciò che è anche solo discreto.
    Comunque è solo un'opinione mia e capisco benissimo la tua!

TW superstar

e fa male, perchè le dovrebbero importare, perchè no vendite ZERO tour..con GL non è successo e siamo stati fortunati(eccetto gli americani) e non è che guadagni poi così molto anche con quello eh..BST ha incassato più o meno 6-7 milioni di dollari, una miseria per una veterana come lei che dovrebbe riempire arena da 50mila posti o più

ma il discorso comunque è più profondo, Lady gaga sarà anche mezza matta, ma coccola i fan 365 giorni all'anno e io questo non lo vedo da Avril, troppo facile fare la carina durante il tour..ma dopo?? te ne stai zitta, non ti fai sentire perchè tanto sai che ci saremo per sempre?? eh no, non funziona così, niente è per sempre
    a me piacerebbe che Avril facesse come gli altri, che chiaccherano con i fan, che fanno m&g di 13 ore consecutive per potere abbracciare ogni singolo fan, che vanno a fare shopping insieme..
    non siamo estranei, siamo coloro che l'hanno fatta arrivare dov'è e un po' di considerazione non farebbe male

TW superstar

Sìsì ma non ti do mica torto!! dico solo che non è che se loro fanno così allora devono fare tutti così.. A me sembra di capire che ad Avril importi "relativamente" delle vendite. E' una artista che ha dato, è piena di soldi..e a cui interessa fare musica per il piacere di farla, motivo per cui per fare un album ci mette anni, non come altre che sfornano un singolo "preconfezionato" al mese. Di soldi ne fa molti con i tour.. dove anche lei stessa si diverte credo. Lady Gaga poi a mio avviso vende molto non solo per la strategia che hai citato tu, ma anche per il suo personaggio stravagante, sempre alla ricerca di una smaniosa voglia di apparire e di trasgredire. Avril non è così.. e a noi dovrebbe interessarci la sua musica, non se la strategia di mercato è buona o meno, se scrive su twitter o no.. noi siamo fan, nessuno di noi ha fatto un corso di marketing in ambito musicale (credo) e sono cose che non ci dovrebbero importare.
    Anche perchè la pubblicità eccessiva riesce a far diventare bello ciò che è anche solo discreto.
    Comunque è solo un'opinione mia e capisco benissimo la tua!
    Beh si sicuramente Avril fa la musica che le piace perchè è la sua passione, ma ai suoi livelli i soldi e le vendite non possono non contare xD
    Non tanto/solo per Avril, ma dietro c'è un giro assurdo, bisogna comunque ricordare che se il prodotto "Avril Lavigne" non tira e non vende, i danni non si riscontrano solo sulle sue finanze ma anche sulla sua carriera...e personalmente, non vorrei vedere ciò xD
    (poi comuque, senza girarci attorno, se Av diventa un'artista di nicchia ci rimettiamo pure noi fan...o pensate che ogni volta verrà a fare 3 concerti in Italia solo perchè le piace come nazione? XD)
    AviE_MileY and Sara_Lavigne92 like this.

Supporter

Ho aspettato 4 anni per Goodbye Lullaby, x cui posso aspettare sicuro un paio di mesi xkè quasi sicuro esce x quest'anno l'album...

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •