Vai a Team World Shop
Pagina 67 di 416 PrimaPrima ... 1757656667686977117167 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti

Ha ragione Alex, continua a non comunicare... E' assurdo!
    Non ho veramente parole. L'insuccesso avuto negli ultimi anni se lo merita tutto, dall'inizio alla fine, mi dispiace dire ste cose ma è così e non dite di no!

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da -GiorgioAvril- Visualizza Messaggio
    Non ho veramente parole. L'insuccesso avuto negli ultimi anni se lo merita tutto, dall'inizio alla fine, mi dispiace dire ste cose ma è così e non dite di no!
    mi dispiace dirlo, ma Giorgio hai veramente ragione...così non va bene..

TW superstar

dal punto di vista musicale no ovviamente (penso che tutti adoriamo GL XD) però sono d'accordo, per quanto riguarda il rapporto coi fan, l'insuccesso non solo è meritato ma è anche la logica conseguenza della sua negligenza nei nostri confronti...
    gioavr likes this.

Backstage Addicted

Io sinceramente non credo assolutamente che si meriti l'insuccesso...! Probabilmente sono anche l'unico a cui non gliene importa più di tanto se scrive su twitter o meno, o meglio, me ne importa e sarei contento se comunicasse di più con i fans, ma non ne faccio una tragedia se non lo fa! Poi proprio non capisco perchè ve ne lamentiate solo ora, cioè Avril non ha mai scritto molto sui social networks e ha sempre detto di essere timida e di parlare molto poco... non credo si tratti di menefreghismo nei nostri confronti, secondo me è semplicemente una questione di carattere.
    Boh sarà che io cerco di concentrarmi più sulla musica che su altro, ma io tutte queste discussioni sulla comunicazione o sui capelli o sui tatuaggi le trovo un po' esagerate...
    Ultima modifica di Not_Enough; 10-07-2012 alle 17:28

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Not_Enough Visualizza Messaggio
    Io sinceramente non credo assolutamente che si meriti l'insuccesso...! Probabilmente sono anche l'unico a cui non gliene importa più di tanto se scrive su twitter o meno, o meglio, me ne importa e sarei contento se comunicasse di più con i fans, ma non ne faccio una tragedia se non lo fa! Poi proprio non capisco perchè ve ne lamentiate solo ora, cioè Avril non ha mai scritto molto sui social networks e ha sempre detto di essere timida e di parlare molto poco... non credo si tratti di menefreghismo nei nostri confronti, secondo me è semplicemente una questione di carattere.
    Boh sarà che io cerco di concentrarmi più sulla musica che su altro, ma io tutte queste discussioni sulla comunicazione o sui capelli o sui tatuaggi le trovo un po' esagerate...
    Ma guarda che l'essere timidi ci azzecca poco e nulla con la mancata comunicazione, non bisogna mica essere sfrontati per scrivere "hey ragazzi l'album procede così" oppure "mancano parecchi dettagli, se ne riparla tra qualche mese". Invece nada, se poi ci metti che ritwitta solo AD o la fondazione è anche peggio xD Poi la storia che non ha mai usato molto internet secondo me va un po' sfatata, c'era un periodo in cui scriveva tweet ogni giorno, anche se solitamente per ca**ate tipo comunicare col parrucchiere/make up artist (LOL) mentre altre volte ci aggiornava dallo studio (deo gratias xD)
    Tra l'altro dimostra poca furbizia, visto che ormai quasi tutto, fama compresa, passa dai social networks.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    Ma guarda che l'essere timidi ci azzecca poco e nulla con la mancata comunicazione, non bisogna mica essere sfrontati per scrivere "hey ragazzi l'album procede così" oppure "mancano parecchi dettagli, se ne riparla tra qualche mese". Invece nada, se poi ci metti che ritwitta solo AD o la fondazione è anche peggio xD
    Tra l'altro dimostra poca furbizia, visto che ormai quasi tutto, fama compresa, passa dai social networks.
    sì lo so, infatti il mio era solo un esempio per dire che lei non ha mai comunicato molto e non credo lo farà mai, quindi non ha senso secondo me arrabbiarsi o, come ho letto in alcuni commenti, arrivare quasi ad odiarla, cioè è esagerato! Poi si è vero ogni tanto twittava di più, ma non ha mai avuto una comunicazione stabile e continua...

AVRIL MOD

concordo con chi dice che l'insuccesso se lo è meritato tutto...l'era Goodbye Lullaby è stato il punto più basso della carriera di Avril sotto tutti i punti di vista e odio questa cosa perchè GL è un disco meraviglioso! Io mi preoccupo per la sua mancanza di comunicazione non perchè mi mancano i suoi tweet o cose simili ma semplicemente perchè così facendo è INEVITABILE che anche il nuovo album verrà ignorato...noi potremo anche andarlo a comprare e sapere che sta per uscire ma chi non segue Avril assiduamente cosa si ritrova? Lei scomparsa dal mondo che non fa sapere nulla...l'album sta uscendo quasi sotto silenzio, è assurdo! Poi ci meravigliamo se dischi meravigliosi restano nell'oblio...spero che con l'avvicinarsi della data d'uscita si svegli un po' perchè altrimenti la sua carriera rischia veramente di rovinarsi per sempre con un altro flop ed è l'ultima cosa che vorrei...

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Not_Enough Visualizza Messaggio
    sì lo so, infatti il mio era solo un esempio per dire che lei non ha mai comunicato molto e non credo lo farà mai, quindi non ha senso secondo me arrabbiarsi o, come ho letto in alcuni commenti, arrivare quasi ad odiarla, cioè è esagerato! Poi si è vero ogni tanto twittava di più, ma non ha mai avuto una comunicazione stabile e continua...
    gente che la odia c'è, ma non in questo forum...tranquillo/a
    Si è solo un po' delusi perchè Avril ha dimostrato che quando vuole, twitter lo usa benissimo e invece sono 2 e passa mesi che non scrive nulla di nuovo, e potrebbe scrivere qualsiasi cosa, rassicurazione, puntualizzazione...quello è il punto xD

AVRIL MOD

Qualcuno che capisce allora esiste, NARDINI ti faccio na statua :O xD

PS:Non uscirà nessun ALBUM; sta continuando a fare VESTITI xD

aspetta e spera lol
    AviE_MileY and -GiorgioAvril- like this.

TW superstar

io spero solo che in questo periodo di totale silenzio, stia ricaricando le batterie, perchè esibizioni senz'anima non ne voglio più vedere
    che si riveda il BST e capisca i suoi errori..
    elele, Avril_stoned and Emu like this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •