Vai a Team World Shop
Pagina 66 di 416 PrimaPrima ... 1656646566676876116166 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

V.I.P

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti

Beh, a me va bene qualunque cosa, perché ho imparato ad aspettarmi qualunque cosa da lei. Se si contraddice, non lo fa di certo perché è per natura contradditoria, anzi: secondo me lo fa per tenerci con l'hype per il nuovo album, e per darci anche un indizio "aspettavi l'inaspettato".

Non vedo l'ora che esca, ovvio, ma ho ed abbiamo aspettato molto di più per Goodbye Lullaby. E' un annetto che aspettiamo, quindi non dovremmo preoccuparci così tanto. D'altronde, per Goodbye Lullaby ci ha dato notizia solo a dicembre che sarebbe uscito il singolo a gennaio, e l'album a marzo, quindi giusto un mese prima del singolo!

Per cui, aspettiamo. L'abbiamo sempre fatto, che ci costa aspettare un po' di più? ^^
    avrilloveprincess and Cchiara like this.

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    è una vergogna, Avril se ne frega di noi ormai, la sto quasi odiando per questa cosa e mi sto ampiamente rompendo le scatole di lei e il suo menefreghismo verso di noi e verso la sua stessa carriera musicale -.-
    Quoto al massimo, mi da fastidio sapere che Avril non tiene tanto ai suoi fans da avvisarli se torna in studio per qualche modifica...
    Siamo noi fans, oltre al suo talento ad averle concesso questi 10 e lunghi anni di carriera, senza di noi, e qualcuno che credesse lei non avrebbe mai avuto questo successo!
    Deve rivalutarci a mio parere...
    (non dico che debba twittare ogni minima cosa che fa ma almeno di scrivere un piccolo tweet al giorno, visto che oramai con il cellulare non ci vuole niente a scrivere su internet)
    Il fatto che si è rasata i capelli, che glieli abbia rasati Marilyn, che ci potrebbe essere una collaborazione con Marilyn perchè non lo ha scritto su face o su twitter?
    Comunque riguardo all'album non mi dispiacerebbe che si avvicinasse al rap, la parte cantata da lei a 0:56 di questo video non mi dispiace affatto,
    Ultima modifica di AvSmile97; 07-07-2012 alle 15:13
    JeAVRIL_93 likes this.

V.I.P

Eh no eh. Si è sempre saputo che Avril non ha mai avuto una grande comunicazione con il suo fandom, ma da qui ad odiarla ce ne passa. E' inutile che la odiamo! Porca miseria! Ma magari ha problemi familiari, che ne sappiamo noi? Magari la casa discografica deve ancora valutare delle tracce e vuole valutare qual'è il periodo migliore per far uscire il nuovo CD. Non attacchiamola, ci saranno un sacco di ragioni per cui Avril non ci ha ancora detto nulla.
    Che poi, non è che ci può dire tutto.

Basta spam, per favore, basta!
    xVrillox likes this.

TW superstar

ma perchè dobbiamo sempre trovare delle scuse??? se avesse problemi non andrebbe a fare shopping con Chad o a lavorare alla fondazione

anni fa si poteva chiudere un occhio, ma adesso con facebook, twitter gli artisti sono più facilitati a tenersi in contatto con i fan
    daaai ci sono alcuni che fanno anche live chat!!!

Roadie

Fino ad ora non mi sono pronunciato, ma per favore, basta trovare scuse. Avril sta sbagliando, non comunica con noi! Che ne so, mentre fa la cacca, o mentre sta in bagno per cambiarsi l'assorbente, potrebbe anche scrivere un mezzo tweet: Sono tornata in studio per aggiungere due canzoni all'album che uscirà X mese, presto il singolo.
    Se davvero l'album era finito e vuole solo aggiungere una o due tracce, le decisioni su singoli ecc. sono state già prese, quindi può sbottonarsi di più! Non lo capisce che questo silenzio è controproducente?
    Leona fa le videochat con i fan ._. E Avril non trova il tempo per mettere quattro parole in croce e farci sapere qualcosa sull'album?
    E non ce ne usciamo con la solita storia "i veri fan non parlano così di Avril". Per favore.
    Io amerei i miei fan e glielo dimostrerei il più possibile.
    Ultima modifica di FoRGottEn; 07-07-2012 alle 17:42

Backstage Addicted

secondo me state esagerando un po' tutti xD
    non è giusto trovare sempre delle scuse e concordo sul fatto che Avril debba comunicare di più con i fans, ma in fondo non vedo il motivo di tutte 'ste discussioni...quando l'album uscirà lo verremo a sapere! non c'è bisogno di darle dell'ipocrita o di odiarla!

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    lo so che non è quel tipo, ma è comunque fastidoso venire a spere certe cose dai suoi collaboratori
    Beh si...

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da +°*Avril*°+ Visualizza Messaggio
    Beh, a me va bene qualunque cosa, perché ho imparato ad aspettarmi qualunque cosa da lei. Se si contraddice, non lo fa di certo perché è per natura contradditoria, anzi: secondo me lo fa per tenerci con l'hype per il nuovo album, e per darci anche un indizio "aspettavi l'inaspettato".

Non vedo l'ora che esca, ovvio, ma ho ed abbiamo aspettato molto di più per Goodbye Lullaby. E' un annetto che aspettiamo, quindi non dovremmo preoccuparci così tanto. D'altronde, per Goodbye Lullaby ci ha dato notizia solo a dicembre che sarebbe uscito il singolo a gennaio, e l'album a marzo, quindi giusto un mese prima del singolo!

Per cui, aspettiamo. L'abbiamo sempre fatto, che ci costa aspettare un po' di più? ^^
    *applaude e concorda*

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da FoRGottEn Visualizza Messaggio
    Fino ad ora non mi sono pronunciato, ma per favore, basta trovare scuse. Avril sta sbagliando, non comunica con noi! Che ne so, mentre fa la cacca, o mentre sta in bagno per cambiarsi l'assorbente, potrebbe anche scrivere un mezzo tweet: Sono tornata in studio per aggiungere due canzoni all'album che uscirà X mese, presto il singolo.
    Se davvero l'album era finito e vuole solo aggiungere una o due tracce, le decisioni su singoli ecc. sono state già prese, quindi può sbottonarsi di più! Non lo capisce che questo silenzio è controproducente?
    Leona fa le videochat con i fan ._. E Avril non trova il tempo per mettere quattro parole in croce e farci sapere qualcosa sull'album?
    E non ce ne usciamo con la solita storia "i veri fan non parlano così di Avril". Per favore.
    Io amerei i miei fan e glielo dimostrerei il più possibile.
    concordo. che le costa farci sapere almeno qualcosa tramite twitter o facebook?

Supporter

uooo Marilyn manson è tosto! Taylor momsen ha cantato con lui nel suo tour qualche mese fa ed è stata una collaborazione grandiosa.. anche per i the pretty reckless si spera in qualche collaborazione, chissà! A me piacerebbe da morire una cosa TPR-avril visto che sono anche amiche, magari un pò più il là quando i primi saranno un pò più conosciuti e con un proprio stile affermato. Sono davvero fiduciosa per questo album, non saprei spiegare bene ma se ci mettesse cose che spaziano dal vero alternative rock al postgrunge, o anche un pò lo stile di cold blooded (dei the pretty reckless). Non sono una fan di manson e del metal, staremo a vedere! Per la comunicazione mancata di avie: concordo con voi, questa mancanza fa un pò male ma si sopporta.. credo stia invaghendo il tutto, anche un pò troppo per i miei gusti.
    Complicated!!! likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •