Vai a Team World Shop
Pagina 65 di 416 PrimaPrima ... 1555636465666775115165 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti

Oh ma basta che vengano fuori notizie su Avril e sul disco che le date già della bugiarda? magari sapere le cose prima di prendersela? Non potete pensare che quando Avril ha detto che aveva finito l'album lo aveva semplicemente finito e ora sta registrando delle b-sides? oppure sta registrando delle canzoni in più che non erano previste, oppure sta facendo delle modifiche alle canzoni già finite ... non è che per un album registra SOLO le canzoni che finiscono su cd!
    Datele un pò di fiducia diamine!

sulla collaborazione con Manson io sono molto molto molto contento! Volevo un album rock e mi sta proprio accontentando! Grande Avril!
    Ultima modifica di FabioFender; 06-07-2012 alle 22:16

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da FabioFender Visualizza Messaggio
    Oh ma basta che vengano fuori notizie su Avril e sul disco che le date già della bugiarda? magari sapere le cose prima di prendersela? Non potete pensare che quando Avril ha detto che aveva finito l'album lo aveva semplicemente finito e ora sta registrando delle b-sides? oppure sta registrando delle canzoni in più che non erano previste, oppure sta facendo delle modifiche alle canzoni già finite ... non è che per un album registra SOLO le canzoni che finiscono su cd!
    Datele un pò di fiducia diamine!
    no ma la "critica" o meglio l'appunto che le si fa, prescinde da quella presunta intervista.
    Purtroppo è vero che Av non è molto brava nella comunicazione con il suo fandom xD

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    no ma la "critica" o meglio l'appunto che le si fa, prescinde da quella presunta intervista.
    Purtroppo è vero che Av non è molto brava nella comunicazione con il suo fandom xD
    si ma è anche vero che sulla qualità dei suoi album non ci ha mai deluso, io aspetto bello tranquillo e assolutamente sicuro che non mi deluderà neanche stavolta.
    Si, è vero che potrebbe farsi sentire di più ma in effetti guarda solo quante critiche ci sono nelle ultime pagine di questo topic solo perchè aveva detto che l'album era finito, caspita se ogni volta che dice qualcosa succede così penso che al posto suo manco io mi farei sentire ...

personalmente trovo molto fastidioso tutto quello che ho letto nei post precedenti, ma parlare un pò delle aspettative dell'album? se piace o non piace l'idea della collaborazione con Manson? invece si dicono cose tipo "mi ha deluso di quà e di là a sinistra e a destra" "ma lei aveva detto e invece ha fatto altro e si è contraddetta" ... cioè ma che palle!

V.I.P

Io dico che non è possibile paragonare una persona (indipendentemente ad Av) quando ha 20 e quando ne ha 27, come dice stesso lei in NF "è sorprendente ciò che un paio di anni possono significare", si ha una diversa maturità e concezione dei sentimenti. Cmq sono molto fiducioso della nuova Avril, già il fatto che collabori con altri artisti e che con altri abbia un rapporto e ne chiede soprattutto pareri sul proprio disco e ne trae un nuovo stile è già qualcosa di molto positivo dopo la sua passività di GL. Poi per quanto riguarda il fatto che non da segni di vita concordo che deve farsi sentire di più! xD non chiedo proprio che scrivi qualcosa sul nuovo album, ma almeno la sua vita, qualche news insomma anche prima di GL faceva così ed è stata un'agonia fino a quel lontano 8 marzo ahahah
    Avril_stoned likes this.

TW superstar

si ma è anche vero che sulla qualità dei suoi album non ci ha mai deluso, io aspetto bello tranquillo e assolutamente sicuro che non mi deluderà neanche stavolta.
    Si, è vero che potrebbe farsi sentire di più ma in effetti guarda solo quante critiche ci sono nelle ultime pagine di questo topic solo perchè aveva detto che l'album era finito, caspita se ogni volta che dice qualcosa succede così penso che al posto suo manco io mi farei sentire ...
    ah beh quello anche io, stiamo parlando di Av, d'altronde
    Io penso che tutti qua dentro siano rimasti scottati da quello che è successo con GL, per cui al minimo segno di "passo indietro" sull'album, si sbrocca xD
    xVrillox likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da xVrillox Visualizza Messaggio
    non chiedo proprio che scrivi qualcosa sul nuovo album, ma almeno la sua vita, qualche news insomma
    cioè ... LEI che da news sulla sua vita privata? no grazie, non sono ancora pronto per la fine del mondo

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    ah beh quello anche io, stiamo parlando di Av, d'altronde
    Io penso che tutti qua dentro siano rimasti scottati da quello che è successo con GL, per cui al minimo segno di "passo indietro" sull'album, si sbrocca xD

Si ma non potete neanche interpretare come "passo indietro" ogni cosa che fa! Ci possono essere 2000 motivi diversi per farla tornare in studio e non tutti necessariamente sono passi indietro, io penso siano anzi passi avanti nella direzione di un album ancora migliore
    Ultima modifica di FabioFender; 06-07-2012 alle 22:53
    Lore_61 likes this.

V.I.P

cioè ... LEI che da news sulla sua vita? no grazie, non sono ancora pronto per la fine del mondo
    Ahahah no vabbè era un ESEMPIO, non pretendo così tanto dai xD Almeno dire un "Ciao sono a L.A." o "Woow è stato fantastico in studio con Chad" scemenze di questo tipo, anche fredda mi va bene! Almeno che si fa sentire un pò xD

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    non ho detto questo, ho detto che GL è più maturo di UMS, proprio perchè ha adottato un approccio più maturo nel comporre sia lrcamente che musicalmente, e non quello da ragazzina ferita dal primo amore che vede tutto nero e lo manda all'inferno
    non avrebbe mai potuto scrivere nè una Remember When, nè una Not Enough o una I Love You..
    e poi ero solo sorpresa del fatto che hai detto che le ballate non fanno per lei, e comunque è vero che lei è più matura nelle ballate che nelle movimentate
    Si ma tu hai inteso male cio che volevo dire....con canzoni toste alla UMS, intendevo dire che volevo un sound così, non il testo ma il sound! XD Voglio un'Avril diversa da GL! Non la voglio cucciola sta volta XD la voglio con le UNGHIE NEREEEE (intesto come una che ha carattere da vendere!)

Io amo le sue ballate, ci stanno, mi vanno bene, ma Avril secondo me è altro, non è la Swift o altre....punto io la penso così
    Ultima modifica di Sara_Lavigne92; 06-07-2012 alle 23:02

TW superstar

Si ma non potete neanche interpretare come "passo indietro" ogni cosa che fa! Ci possono essere 2000 motivi diversi per farla tornare in studio e non tutti necessariamente sono passi indietro, io penso siano anzi passi avanti nella direzione di un album ancora migliore
    lo so, però in questo senso se lei non twitta anche solo "torno in studio, devo rifinire l'album!" (per dire) memori della storia recente è normale, o quantomeno non biasimabile, un cenno di allarmismo xD

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Si ma tu hai inteso male cio che volevo dire....con canzoni toste alla UMS, intendevo dire che volevo un sound così, non il testo ma il sound! XD Voglio un'Avril diversa da GL! Non la voglio cucciola sta volta XD la voglio con le UNGHIE NEREEEE (intesto come una che ha carattere da vendere!)

Io amo le sue ballate, ci stanno, mi vanno bene, ma Avril secondo me è altro, non è la Swift o altre....punto io la penso così
    e certo che non è la Swift, ci mancherebbe xD
    stai tranquilla che GL è stato solo un capitolo, un album solo di ballate non ne farà mai più, perchè diciamocelo a lei non piacciono e non le piace cantarle!
    Sara_Lavigne92 likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •