Vai a Team World Shop
Pagina 64 di 416 PrimaPrima ... 1454626364656674114164 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti

Citazione Originariamente Scritto da -GiorgioAvril- Visualizza Messaggio
    Intervista:
    Marilyn Manson talks Avril collab on MTV News UK - YouTube

Non sono per niente contento, non voglio nemmeno sentirla la canzone.
    addirittura ahahah
    magari sarà una canzone fig.a dai xD
    a me interessano parecchio invece questi "esperimenti" con persone totalmente diverse da Av xD la canzone farà parte del nuovo album di Av, quindi sarà sicuramente più nello stile di Av e non in quello di Manson se ti può consolare ahahah

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    a me quello che fa più incazzare non è tanto che stia registrando ancora e che si sta quasi ripetendo la storia di GL
    è che certe cose le veniamo sapere da altri e non da lei!!!
    scrivere un msg su twitter o su facebook le costa tanto??

o non dici nulla o dici tutto, non le cose a metà..a quando è ritornata in francia la comuncazione s'è interrotta..
    Vabbè Avril con i fan non ha mai avuto tutta 'sta confidenza, non è una di quelle persone che pensa ai fan prima di tutto, vive la sua vita come musica al primo posto e penso sia giusto così.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da avrilloveprincess Visualizza Messaggio
    Vabbè Avril con i fan non ha mai avuto tutta 'sta confidenza, non è una di quelle persone che pensa ai fan prima di tutto, vive la sua vita come musica al primo posto e penso sia giusto così.
    lo so che non è quel tipo, ma è comunque fastidoso venire a spere certe cose dai suoi collaboratori

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da -GiorgioAvril- Visualizza Messaggio
    Intervista:
    Marilyn Manson talks Avril collab on MTV News UK - YouTube

Non sono per niente contento, non voglio nemmeno sentirla la canzone.
    haha massimo ti regaliamo un bel pacco di tappi x le orecchie xd
    io invece sono davvero curiosa di quello che potrebbe uscirne!

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    addirittura ahahah
    magari sarà una canzone fig.a dai xD
    a me interessano parecchio invece questi "esperimenti" con persone totalmente diverse da Av xD la canzone farà parte del nuovo album di Av, quindi sarà sicuramente più nello stile di Av e non in quello di Manson se ti può consolare ahahah
    da quel che avevo sentito la canzone probabilmente NON( ) farà parte del nuovo album... almeno così avevo capito io
    Citazione Originariamente Scritto da avrilloveprincess Visualizza Messaggio
    però ha sempre detto di tenere molto ai suoi fan quindi avvisarli sarebbe stato corretto.... come ha avvisato che l'album era finito avvisare e dire no guardate abbiamo deciso di fare qualche modifica non le costava molto secondo me

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Cchiara Visualizza Messaggio

da quel che avevo sentito la canzone probabilmente NON( ) farà parte del nuovo album... almeno così avevo capito io

beh allora il "problema" non si pone proprio xD

AVRIL MOD

per la cosa di Marylin Manson sono positiva, mi piacciono questi esperimenti...si parlava di voler vedere Avril fare cose diverse ma di diverso non esiste solo l'hip hop o il rap, c'è anche il metal! Anche se penso che comunque questo fantomatico duetto sarà più in stile Avril che Manson...e in ogni caso non credo lo metterà nel nuovo disco anche se sarebbe bello. Per la cosa del tenere ai fan invece concordo pienamente con Veronica...è una vergogna, Avril se ne frega di noi ormai, la sto quasi odiando per questa cosa e mi sto ampiamente rompendo le scatole di lei e il suo menefreghismo verso di noi e verso la sua stessa carriera musicale -.-
    Ultima modifica di JeAVRIL_93; 06-07-2012 alle 18:50

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    per la cosa di Marylin Manson sono positiva, mi piacciono questi esperimenti...si parlava di voler vedere Avril fare cose diverse ma di diverso non esiste solo l'hip hop o il rap, c'è anche il metal! Anche se penso che comunque questo fantomatico duetto sarà più in stile Avril che Manson...e in ogni caso non credo lo metterà nel nuovo disco anche se sarebbe bello. Per la cosa del tenere ai fan invece concordo pienamente con Veronica...è una vergogna, Avril se ne frega di noi ormai, la sto quasi odiando per questa cosa e mi sto ampiamente rompendo le scatole di lei e il suo menefreghismo verso di noi e verso la sua stessa carriera musicale -.-
    Parole sante.Concordo con te.
    Dobbiamo essere giusti:che le costava avvertire anche un sec su twitter o face?
    perchè non trova tempo x noi?
    JeAVRIL_93 likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    concordo pienamente con Veronica...è una vergogna, Avril se ne frega di noi ormai, la sto quasi odiando per questa cosa e mi sto ampiamente rompendo le scatole di lei e il suo menefreghismo verso di noi e verso la sua stessa carriera musicale -.-
    concordo anche io.
    Questo aspetto di Avril mi sta veramente deludendo, ci sono artisti che comunicano alla grande con i fan (tipo Hayley dei Paramore scrive sempre su twitter, o Lady Gaga...oppure Adele che addirittura ha voluto annunciare lei ai fan che è incinta xD) invece Av da 2 mesi a questa parte non scrive niente e se ci va bene al massimo ritwitta AD o la fondazione...
    Ora, non per criticarla a prescindere, perchè tanto già so che appena esce anche un nuovo photoshoot mi sciolgo e la perdono xD, però dopo tutto sto bel popo' di time off si potrebbe pure fare viva ogni tanto
    Av, dobbiamo migliorare parecchio nel fattore comunicazione U_U

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    La maturità di Avril non si vede se lei fa ballate o no XDD Poi ho specificato che sono mie opinioni, ciò che sto guardando ora.

Poi se UMS è così importante per molte persone evidentemente un motivo ci sarà, poi ovvio ognuno ha il suo album preferito!
    non ho detto questo, ho detto che GL è più maturo di UMS, proprio perchè ha adottato un approccio più maturo nel comporre sia lrcamente che musicalmente, e non quello da ragazzina ferita dal primo amore che vede tutto nero e lo manda all'inferno
    non avrebbe mai potuto scrivere nè una Remember When, nè una Not Enough o una I Love You..
    e poi ero solo sorpresa del fatto che hai detto che le ballate non fanno per lei, e comunque è vero che lei è più matura nelle ballate che nelle movimentate
    FoRGottEn likes this.

V.I.P

E' veramente seccante venire a sapere le notizie da altri. La nostra Avril dovrebbe farsi sentire di più. Mi sta deludendo
    Le collaborazioni mi incuriosiscono, perché non si era mai fatta influenzare da persone così diverse. Non so che genere di album aspettarmi XD Io sarei contenta sia nel caso in cui si avventuri in nuovi generi (sarebbe forte vederla in versione r&b, hip hop e altro), sia che si dedichi ancora al pop rock o al rock (questi generi non mi stancano mai ^^). L'unica cosa che non vorrei è vederle fare musica da discoteca. Non mi piace proprio come genere e ritengo che in giro si senta anche troppo -.-''
    Speriamo di avere nuove notizie al più presto! E dai lei, soprattutto.
    JeAVRIL_93 likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •