Vai a Team World Shop
Pagina 63 di 416 PrimaPrima ... 1353616263646573113163 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

New Kid on TW

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti

Non ci sto capendo piu' nulla prima avril su twitter dice che è pronto l'album poi adesso si scopre che è ancora in studio a registrare O.o
    Spero che questo album abbia qualche canzone in piu' allora rispetto gli altri (NIENTE VERSIONI ACUSTICHE COME IN GL DELUXE).
    Spero solo che non si ripeti l'attesa di GL, e spero che almeno presto si sappia la data del primo singolo o almeno il nome.

TW superstar

"Su Mtv USA è andata in onda una piccola intervista a Marilyn Manson, il quale ha subito negato i rumuors che giravano su una presunta storia con Avril. Ha però confermato che si sono incontrati ultimamente dopo un suo concerto.

Avril gli ha chiesto sia un giudizio sul suo nuovo album, e se gli andava di cantare in una sua canzone. Alla prima domanda Marilyn ha risposto che l'album è davvero buono, per quanto riguarda la seconda richiesta ha risposto che non sa se questa probabile collaborazione finirà nell'album.
    Infine ha dichiarato di essere stato lui a tagliare i capelli di Avril ed è molto contento di come le stanno. Grazie ad Avril Paradise "

fonte: avril paradise & »Aνяιℓ'ѕ ∂ιρєη∂єηт__♥.

Possibile collaborazione con Marilyn Manson quindi?
    Not_Enough likes this.

TW superstar

Quindi se l'album non è finito, in 2 mesi in Francia ha fatto solo visita al tatuatore di fiducia? LOL
    Why is everything so confusing? (cit.)
    Speriamo Av ci faccia sapere qualcosa, anche se paradossalmente non è molto affidabile come fonte xD
    Sara_Lavigne92 likes this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da DebbiLavigne Visualizza Messaggio
    "Su Mtv USA è andata in onda una piccola intervista a Marilyn Manson, il quale ha subito negato i rumuors che giravano su una presunta storia con Avril. Ha però confermato che si sono incontrati ultimamente dopo un suo concerto.

Avril gli ha chiesto sia un giudizio sul suo nuovo album, e se gli andava di cantare in una sua canzone. Alla prima domanda Marilyn ha risposto che l'album è davvero buono, per quanto riguarda la seconda richiesta ha risposto che non sa se questa probabile collaborazione finirà nell'album.
    Infine ha dichiarato di essere stato lui a tagliare i capelli di Avril ed è molto contento di come le stanno. Grazie ad Avril Paradise "

Oddio una collaborazione con Marilyn Manson? Magari! *__*

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da DebbiLavigne Visualizza Messaggio

Wow, mi piace che stia cercando delle collaborazioni! Prima con Chad e ora con Manson!

Però cavolo, Av potrebbe continuare a fare la WTH TV, almeno per darci informazioni o rimanere in contatto con i fans.
    Poteva fare un video di quando Manson le tagliava i capelli xD che coraggio che ha avuto xD

TW superstar

io davvero non capisco! cavolo che senso ha dire che e far sapere che il cd è finito quando non lo è??? c'è non capisco perchè questa bugia ok capisco anche che magari ha voluto cambiare qualcosa aggiungere togliere fare e disfare... ma come ha inviato il messaggio o comunque in un modo o nell alto ha contattato chad (non vedo altro modo per cui lui sa che l'album non è finito se non un contatto tra i due) non ci voleva molto entrare in internet e avvertire anche noi oltre che lui... trovi il tempo per farti tanti mesi in francia e non trovi 2 minuti per far sapere ai tuoi fans che c'è stato un cambio di programma... mi sembra tanto presa x i fondelli... è vero che noi ci siamo e ci saremo sempre e comunque xò così non dai di certo una buona impressione di te anzi dai l'ennesima conferma che oramai te ne freghi proprio.... spero davvero sia una svista xkè non trovo davvero il senso di far sapere mesi fa che l'album è pronto e poi salta fuori chad dicendo che l'album non è finito...
    e un altro dubbio o meglio curiosità.... questa storia che l'album non è finita dovrebbe essere confermata anche da marco morini??? (non voglio che nessuno scambi questo ne per provocazione ne per altro è solo semplice curiosità per capirci fuori qualcosa) visto che aveva deto qualcosa uscita la notizia che l'album era finito se sà qualcosa non dovrebbe dici qualcosa anche a riguardo di ciò???

TW superstar

Io non penso che Avril sia una bugiarda XD Magari ha solo deciso di inserire qualcosa che riteneva più opportuno

Per quanto riguarda la collaborazione, che dire? sono felice di come sta prendendo piega questo album in fatto di collaborazioni! Chad, Manson! Insomma credo che si stia riprendendo il suo carattere!

Un po mi sono stufata di sentire e risentire GL, è un album fantastico ma a volte ho bisogno dell'Avril di UMS e canzoni piu toste...non vorrei che Avril continuasse con lo stile da cucciola, periodo passato...ora vorrei che si rimettesse in gara, e non con le ballate ecc, non fanno parte di lei secondo me XD

MIE OPINIONI XD
    Complicated!!! and xVrillox like this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Io non penso che Avril sia una bugiarda XD Magari ha solo deciso di inserire qualcosa che riteneva più opportuno

Per quanto riguarda la collaborazione, che dire? sono felice di come sta prendendo piega questo album in fatto di collaborazioni! Chad, Manson! Insomma credo che si stia riprendendo il suo carattere!

Un po mi sono stufata di sentire e risentire GL, è un album fantastico ma a volte ho bisogno dell'Avril di UMS e canzoni piu toste...non vorrei che Avril continuasse con lo stile da cucciola, periodo passato...ora vorrei che si rimettesse in gara, e non con le ballate ecc, non fanno parte di lei secondo me XD

MIE OPINIONI XD
    dici sul serio??? persino i suoi hater amano le sue ballate e dicono che lei sia la migliore nel farle!!! ahah

ragazzi veramente non vi aspettate un album alla UMS, quello è il passato, non lo stile da cucciola che è invece stata una grandissima svolta e maturità
    sarebbe ridicolo se avrebbe trattato Deryck come ha trattato Jesse in UMS, tu hai sbagliato, tu sei stupido, tu non eri niente, io avevo ragione..1000 volte meglio una Remember When che una Forgotten!

il suo carattere non l'ha perso, altrimenti non avrebbe scartato tutte le canzoni di GL nei live(purtroppo)

ma che ha di speciale UMS?? vorrei tanto saperlo!!! LOL
    per molti rappresenta l'apice, per me l'apice Avril ancora non l'ha toccato e spero che lo tocchi con il prossimo

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    dici sul serio??? persino i suoi hater amano le sue ballate e dicono che lei sia la migliore nel farle!!! ahah

ragazzi veramente non vi aspettate un album alla UMS, quello è il passato, non lo stile da cucciola che è invece stata una grandissima svolta e maturità
    sarebbe ridicolo se avrebbe trattato Deryck come ha trattato Jesse in UMS, tu hai sbagliato, tu sei stupido, tu non eri niente, io avevo ragione..1000 volte meglio una Remember When che una Forgotten!

il suo carattere non l'ha perso, altrimenti non avrebbe scartato tutte le canzoni di GL nei live(purtroppo)

ma che ha di speciale UMS?? vorrei tanto saperlo!!! LOL
    per molti rappresenta l'apice, per me l'apice Avril ancora non l'ha toccato e spero che lo tocchi con il prossimo
    La maturità di Avril non si vede se lei fa ballate o no XDD Poi ho specificato che sono mie opinioni, ciò che sto guardando ora.

Poi se UMS è così importante per molte persone evidentemente un motivo ci sarà, poi ovvio ognuno ha il suo album preferito!
    Complicated!!! likes this.

TW superstar

Intervista:
    Marilyn Manson talks Avril collab on MTV News UK - YouTube

Non sono per niente contento, non voglio nemmeno sentirla la canzone.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •