Vai a Team World Shop
Pagina 61 di 416 PrimaPrima ... 1151596061626371111161 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Backstage Addicted

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Avril ha già fatto canzoni come Candy: Girlfriend l'originale, e la sua copia mal riuscita WTH. Partirebbe malissimo l'album, già dal titolo mi immagino già i commenti: candy?? ma quando vuole crescere questa ragazza?? ha 30 anni e canta canzoni del genere..quindi please no xD

Dai quella strumentale sa troppo di cartone animato, la vedo bene come sigla di qualche telefilm di Disney Channel, Nickelodeon..
    no se vuole lasciare il sgno deve puntare su una traccia mature e non movimentata, una cosa alla MHE
    Concordo! Candy sarebbe una pessima scelta come primo singolo, sembra la brutta copia di Girlfriend, non è niente di nuovo! Ha bisogno di un singolo che le dia un'immagine più matura!
    Comunque sono abbastanza fiducioso per questo album. Lei stessa ha detto che sarà qualcosa di nuovo, meno "giovane" rispetto agli altri album, e che ci saranno molti stili diversi Anche Chad ha detto che ci saranno canzoni rock e canzoni più ritmate! In più la collaborazione con Chad mi fa sperare bene, i Nickelback mi piacciono e Avril non ha mai duettato con nessuno nei suoi album, quindi sarebbe qualcosa di nuovo!
    Giuli* likes this.

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da AvSmile97 Visualizza Messaggio
    Avete ragione, se qualcuno mi chiede che musica ascolti e io gli rispondo: Avril Lavigne, quella persona la ricorderà soprattutto per girlfriend e complicated poi anche per WYG e Sk8erBoi.
    Della collaborazione con chad dite tutti di essere fiduciosi, io non tanto perchè inanzi tutto i nickelback non piacciono, lo stile è molto sul punk rock, ma io vorrei che Avril si buttasse su qualcosa di R&B Hip-Hop, allora si che sarei più fiducioso.
    Voglio che faccia R&B ed Hip-Hop perchè è qualcosa che non ha mai fatto , qualcosa che la farebbe uscire fuori dagli schemi e oltre noi fans che la seguiamo da anni, si aggiungeranno nuovi fans che cominceranno a scoprire i suoi vecchi capolavori e quelli nuovi che farà.
    L'unica cosa che voglio veramente, è rivedere Avril all'apice della sua carriera,in vetta alle classifiche, e che metta a tacere tutti quelli che non hanno creduto in lei e che l'hanno abbandonata con TBDT....
    guarda, la collaborazione coi nickelback non ispira nulla di punk rock.. i nickelback fanno canzoni rock molto commerciali, che tutti possono sentire.. casomai, qualcosa di punk rock si può vedere nella sua immagine, i suoi capelli, i tatuaggi e i vestiti. A me i nickelback non sono mai piaciuti, davvero, eppure sono molto fiduciosa in questa collaborazione, poi con hodges io credo che siano a cavallo.. Sono fiduciosa in qualcosa di veramente più duro, qualcosa in stile fallen degli eva.. per me, 'qualcosa di nuovo' non significa r'n'b, dubstep o hip hop. Spero che con questo album si possa un pò scollare l'etichetta di poser (affibbiata da quelli che non la conoscono), deve rompere gli schemi! Conto su un buon alternative rock (nickelback) mixato allo stile di avie + qualcosa stile hodges, qualche arco delle band nordiche (forse qui pretendo troppo xD) o magari qualcosa tipo i the rasmus **
    Complicated!!! likes this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Prima di parlare della scelta dei primi singoli, bisognerebbe tenere in mente che non è solo Avril a decidere.
    grunge-aholic likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da grunge-aholic Visualizza Messaggio
    guarda, la collaborazione coi nickelback non ispira nulla di punk rock.. i nickelback fanno canzoni rock molto commerciali, che tutti possono sentire.. casomai, qualcosa di punk rock si può vedere nella sua immagine, i suoi capelli, i tatuaggi e i vestiti. A me i nickelback non sono mai piaciuti, davvero, eppure sono molto fiduciosa in questa collaborazione, poi con hodges io credo che siano a cavallo.. Sono fiduciosa in qualcosa di veramente più duro, qualcosa in stile fallen degli eva.. per me, 'qualcosa di nuovo' non significa r'n'b, dubstep o hip hop. Spero che con questo album si possa un pò scollare l'etichetta di poser (affibbiata da quelli che non la conoscono), deve rompere gli schemi! Conto su un buon alternative rock (nickelback) mixato allo stile di avie + qualcosa stile hodges, qualche arco delle band nordiche (forse qui pretendo troppo xD) o magari qualcosa tipo i the rasmus **
    e tutto questo non è già stato sentito da Avril fatto in una maniera più ''commerciale''?? xD tutto quel suono duro delle chitarre, l'ha sempre fatto..quindi dov'è l'innovazione? dov'è la crescita?
    FoRGottEn likes this.

Roadie

LOL Non aspettatevi niente in stile Evanescence da Hodges. Ha prodotto per Kelly Clarkson (Because Of You), Cèline Dion e David Archuleta (Crush) ... Aspettiamoci qualcosa di molto synth-pop da lui.

David Archuleta - Crush - YouTube
    AviE_MileY likes this.

Roadie

A me i Nickelback sono sempre piaciuti...sono fiducioso sulla collaborazione :P Ma non si sa ancora nulla su date di uscita, o altro?

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da FoRGottEn Visualizza Messaggio
    LOL Non aspettatevi niente in stile Evanescence da Hodges. Ha prodotto per Kelly Clarkson (Because Of You), Cèline Dion e David Archuleta (Crush) ... Aspettiamoci qualcosa di molto synth-pop da lui.

David Archuleta - Crush - YouTube
    Già, anche perchè il buon David è vero che ha co-scritto tutte le hit di Fallen, ma l'impronta più rock, se vogliamo, l'ha data Ben Moody e in maniera importante ma minore rispetto a Ben, Amy(infatti quando Ben è andato via si è visto il cambio di sonorità con The Open Door )
    FoRGottEn likes this.

TW superstar

BRUTTISSIMA NOTIZIA:

SoJo: What can you tell me about the work you're doing with Avril Lavigne. I saw some photos on Facebook that kind of made me all fluttery. Did she reach out to you?

Chad Kroeger: I met her manager, when I was in Cabo for New Years. He got in touch with my manager and suggested her and I get together and do some writing. We've done two or three different writing sessions now, and it's just amazing every single time we get into the studio together. She's got, just an amazing voice! We've probably done eight songs now, and there another week scheduled here coming up in about four or five days.

In sostanza, stanno ancora registrando -_-
    Ttutto questo tempo sprecato davvero, non potevano registare in francia???

TW superstar

Exclamation Re: NUOVO ALBUM: info e commenti

"L'album NON è finito.

2 settimane fa Chad ha detto in un'intervista radiofonica (qui l'audio, parte 2, 0:54: Nickelback Frontman Chad Kroeger Calls Into SoJO [AUDIO]) queste parole:

"Abbiamo fatto 2 o 3 sessioni di scrittura ed è semplicemente fantastico ogni volta che vado in studio con lei. Ha una voce così mozzafiato! Abbiamo fatto probabilmente 8 canzoni ora, e fra 4-5 giorni abbiamo un'altra settimana in studio in programma."

In pratica la scorsa settimana erano in studio."

Fonte: Avril Paradise su Facebook

Backstage Addicted

Sì, ma che palle però!
    E io che credevo che da qui a poco sarebbe stata comunicata la data di uscita...! Spero solo che non vada a finire come con GL la cui data di uscita è stata rimandata un centinaio di volte!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •