Vai a Team World Shop
Pagina 58 di 416 PrimaPrima ... 848565758596068108158 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Roadie

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    no, non ha detto questo xD
    ha detto di aspettarsi l'inaspettato per l'album

tutti si aspettano un album rock, ahaha LOL che scottatura se non sarà così
    Per quello che sappiamo, ci si dovrebbe basare su Teenage Dream di Katy Perry e Stronger di Kelly Clarkson. Scordatevi UMS. LOL
    AviE_MileY likes this.

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da FoRGottEn Visualizza Messaggio
    Per quello che sappiamo, ci si dovrebbe basare su Teenage Dream di Katy Perry e Stronger di Kelly Clarkson. Scordatevi UMS. LOL
    oh no, teenage dream no.. so che inevitabilmente mi piacerà anche questo album ma spero non se ne esca con qualche sound che va di moda ora, che so quella roba dubstep -odiabile- sotto :s (so che non farà mai una cosa del genere o almeno lo spero xD)
    io spero ancora vivamente torni ai vecchi sound, in chiave innovativa ovvio

TW superstar

ma sicuramente non saprà neanche che sia il dubstep ahah
    spero solo di sentire basi un po' più rielaborare, con qualcheassolo di chitarra..e non le solite 3 note over and over again o stessa struttura(*cough* UMS *cough*)

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da grunge-aholic Visualizza Messaggio
    oh no, teenage dream no.. so che inevitabilmente mi piacerà anche questo album ma spero non se ne esca con qualche sound che va di moda ora, che so quella roba dubstep -odiabile- sotto :s (so che non farà mai una cosa del genere o almeno lo spero xD)
    io spero ancora vivamente torni ai vecchi sound, in chiave innovativa ovvio
    Ossìììì, quotone!
    Vecchio sound in chiave innovativa sarebbe più che perfetto!
    Comunque concordo con il blu e il nero :')
    grunge-aholic likes this.

TW superstar

io continuo a sperare in qualche pezzo hip hop, r&b, rap ... non tutto l'album ma qualche pezzo si, quella versione di WTH remixata rap hip hop uscita qualche tempo fa mi piace un sacco e Complicated cantata con Reneè a X-Factor Usa era uno spettacolo ..

TW superstar

Sinceramente io un album come GL non lo reggerei. Almeno dal mio punto di vista, quando sento una canzone voglio "sorridere" in un certo senso, GL parla SEMPRE della stessa cosa, le basi sono molto ripetitive (sempre sta chitarra classica sotto)...Non voglio sminuire GL ma è per dire che dovrebbe andare OLTRE le solite cose. Si adattasse al mercato mantenendo il suo stile e sicuramente andrà bene

Una "Runaway" e una "Who Knows" non mi dispiacerebbero
    Spero ancora in qualcosa di innovativo tipo Airplanes, tutto basta che non sia roba deprimente alla Take Me Away/Together ecc.

E poi se uno dice "Katy Perry" non vuole dire commerciale/pop/canzone stupida. Ad esempio Fireworks, per quanto sia pop ha un testo a parer mio bellissimo, un video fatto alla grande ed è ritmata, ti rimane in mente... Ha bisogno di queste canzoni, roba "divertente", upbeat, ma con un bel significato.

EDIT
    Tipo questa
    http://www.youtube.com/watch?v=4ayaRUt2kz0
    Ultima modifica di -GiorgioAvril-; 27-06-2012 alle 14:35

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LINO66 Visualizza Messaggio
    io continuo a sperare in qualche pezzo hip hop, r&b, rap ... non tutto l'album ma qualche pezzo si, quella versione di WTH remixata rap hip hop uscita qualche tempo fa mi piace un sacco e Complicated cantata con Reneè a X-Factor Usa era uno spettacolo ..

Sono daccordo.
    hip-hop, rap, rok-punk... (es. Girlfriend)!!!!

Citazione Originariamente Scritto da -GiorgioAvril- Visualizza Messaggio
    Sinceramente io un album come GL non lo reggerei. Almeno dal mio punto di vista, quando sento una canzone voglio "sorridere" in un certo senso, GL parla SEMPRE della stessa cosa, le basi sono molto ripetitive (sempre sta chitarra classica sotto)...Non voglio sminuire GL ma è per dire che dovrebbe andare OLTRE le solite cose. Si adattasse al mercato mantenendo il suo stile e sicuramente andrà bene

Spero ancora in qualcosa di innovativo tipo Airplanes, tutto basta che non sia roba deprimente alla Take Me Away/Together ecc.

E poi se uno dice "Katy Perry" non vuole dire commerciale/pop/canzone stupida. Ad esempio Fireworks, per quanto sia pop ha un testo a parer mio bellissimo, un video fatto alla grande ed è ritmata, ti rimane in mente... Ha bisogno di queste canzoni, roba "divertente", upbeat, ma con un bel significato.

EDIT
    Tipo questa
    B.o.B ft. Taylor Swift - Both of Us (Official Video) - YouTube
    Come dici tu sarebbe perfetto, secondo me.
    Ma perfavore, toglietemi canzoni alla Teenage Dream!!! D:
    Ultima modifica di -GiorgioAvril-; 27-06-2012 alle 19:56

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da -GiorgioAvril- Visualizza Messaggio

EDIT
    Tipo questa
    B.o.B ft. Taylor Swift - Both of Us (Official Video) - YouTube
    Both Of Us *_*

Qua ci vuole un'altra Gilrfriend: non dico per il testo, ma per il sound e ritmo..è stata una vera boccata d'aria dopo il pesante e monotono UMS
    davvero a me piacerebbe che accontonasse il pop-rock, che ormai ha stufato, per fare un genere più alla Lana Del Rey o 4 di Beyoncè

il problema è che tutti sono fissati con UMS...(ancora mi chiedo il perchè)
    FoRGottEn likes this.

Roadie

Che avete contro Teenage Dream??? Li avete letti i testi? ._. Per favore.
    Non è affatto un album stupido... Allora TBDT, tolte le ballad e Runaway? E' bubblegum? (Si, lol).

La stessa Teenage Dream è mille volte meglio di una Girlfriend (testo improponibile) o una WTH.

Io sarei felicissimo se, fra le altre cose, ci fossero canzoni come quelle di Teenage Dream.
    AviE_MileY and -GiorgioAvril- like this.

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da FoRGottEn Visualizza Messaggio
    Che avete contro Teenage Dream??? Li avete letti i testi? ._. Per favore.
    Non è affatto un album stupido... Allora TBDT, tolte le ballad e Runaway? E' bubblegum? (Si, lol).

La stessa Teenage Dream è mille volte meglio di una Girlfriend (testo improponibile) o una WTH.

Io sarei felicissimo se, fra le altre cose, ci fossero canzoni come quelle di Teenage Dream.
    a me come sound katy perry non piace, certo alcuni video sono carini e anche i testi però io spero che avie non vada oltre il pop rock.. sono comunque più incline al rock che al pop, tutto qui, di artisti pop a mio parere ce ne sono anche abbastanza.. mi fido comunque di avril, vedendo come si veste e comporta spero in qualche pezzo schitarroso (seppur non sappia cosa aspettarmi con chad) alternato a pezzi più 'freschi' e leggeri, qualcosa di nuovo!; in ogni caso credo sia solo una questione di gusto personale, ognuno vorrebbe l'album in un modo ma alla fine possiamo solo dire la nostra ^^ poi staremo a vedere, TBDT è stato di mio gradimento in ogni caso

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •