Vai a Team World Shop
Pagina 55 di 416 PrimaPrima ... 545535455565765105155 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti

Si parla di nuovo album qui. Dato che non ci sono notizie direi che possiamo limitare l'OFF TOPIC.

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    il concetto di video pop sarebbe da spiegare perchè non ho ben capito cosa intendi...esistono video pop e video rock? XD cioè un video meraviglioso come When You're Gone credo che rientri nella categoria "pop" ma di sicuro non è brutto...e in ogni caso Avril non si è mai spogliata nei suoi video quindi credo ci sia ben poco di cui preoccuparsi per le copie 1 milione e mezzo non sono mica poche al giorno d'oggi in ogni caso, quando si parla di flop per Avril si parla del fatto che non è mai riuscita ad arrivare alta in classifica, specie col disastro dei singoli usciti dopo WTH. Sulle "lunghe distanze" l'album alla fine non è andato male ed è a livello di molti altri dischi usciti lo stesso anno...se Avril prima vendeva milioni di copie in più si non è bello ma c'è da contare anche che nessuno vende più quel numero di copie, nemmeno Lady Gaga! In ogni caso anch'io sono dell'idea che dovrebbe sbrigarsi a darci notizie e a far uscire l'album anche se non ho molta fretta a riguardo...la mia preoccupazione è più che altro il fatto che sembra essere scomparsa dal mondo, se almeno tornasse sulle scene più o meno costantemente l'album potrebbe uscire anche fra un anno per me
    si scusatemi ero un po' brillo quando stavo scrivendo, con video pop ho sbagliato ad esprimere, intendevo video di canzoni pop/commerciali dove si vedono balletti in reggiseno e mutande, anche se fosse un bel vedere, vorrei che lei evitasse =D so che non lo farà comunque =)

V.I.P

Il suo ritorno a LA fa ben sperare.. certo però che se si tiene in linea come con GL lei annunciò il titolo del singolo il 21 Novembre.. e il singolo uscì lì1 gennaio, quindi un mese e mezzo dopo. Comunque sia nessun singolo estivo. In ogni caso vorrei sapere più o meno quando uscirà, non dico l'album ma almeno il primo singolo

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da -GiorgioAvril- Visualizza Messaggio
    Si parla di nuovo album qui. Dato che non ci sono notizie direi che possiamo limitare l'OFF TOPIC.
    Giorgio, perchè non lo chiudi fin quando non si avranno notizie concrete? Davvero è un tortura sto topic, ogni volta che c'è un messaggio nuovo uno spera in una news e invece "Oddio, non vedo l'ora" -.-

Il mio modesto parere è questo.

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da Yle_Lavigne Visualizza Messaggio
    E sì, io la penso così inoltre si è fatta altri 2 tatuaggi mentre era a Perigi, ed inoltre il taglio un po 'sbarazzino' O.o ...questo è senz'altro un cambiamento che riguarda il nuovo album. Io la penso così
    Speriamo che non abbiano niente in comune, per l'album avevo pensato ad uno stile diverso xD
    LINO66 likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da avrilloveprincess Visualizza Messaggio
    Speriamo che non abbiano niente in comune, per l'album avevo pensato ad uno stile diverso xD
    straquoto !!
    anche se temo molto..... 8 canzoni con Chad, qs taglio .... so che a molti piacxerebbe molto un ritorno al punk-rock, ma a me no, per nulla ... staremo a vedere ! xD

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da FoRGottEn Visualizza Messaggio
    Giorgio, perchè non lo chiudi fin quando non si avranno notizie concrete? Davvero è un tortura sto topic, ogni volta che c'è un messaggio nuovo uno spera in una news e invece "Oddio, non vedo l'ora" -.-

Il mio modesto parere è questo.

Concordo con te..proprio ora (mentre leggevo gli ultimi commenti)ci stavo pensando xD
    FoRGottEn likes this.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Dreamer93 Visualizza Messaggio
    Concordo con te..proprio ora (mentre leggevo gli ultimi commenti)ci stavo pensando xD
    Io non sono d'accordo: va bene non andare OFF-TOPIC, ma questo topic serve anche come valvola di sfogo nell'attesa.
    Secondo me, appena si avranno notizie concrete, i moderatori potrebbero cancellare l'intero topic e aprirne uno nuovo su cui commentare.
    AviE_MileY likes this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da LINO66 Visualizza Messaggio
    straquoto !!
    anche se temo molto..... 8 canzoni con Chad, qs taglio .... so che a molti piacxerebbe molto un ritorno al punk-rock, ma a me no, per nulla ... staremo a vedere ! xD
    infatti staremo a vedere và che dell'aspettare ormai ci abbiamo fatto una professione.

TW superstar

Se lo spam continua chiudo, AvrilSmile97 sei avvisata
    Grazie per la collaborazione

FoRGottEn and Not_Enough like this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi