Originariamente Scritto da
JeAVRIL_93 il concetto di video pop sarebbe da spiegare perchè non ho ben capito cosa intendi...esistono video pop e video rock? XD cioè un video meraviglioso come When You're Gone credo che rientri nella categoria "pop" ma di sicuro non è brutto...e in ogni caso Avril non si è mai spogliata nei suoi video quindi credo ci sia ben poco di cui preoccuparsi
per le copie 1 milione e mezzo non sono mica poche al giorno d'oggi in ogni caso, quando si parla di flop per Avril si parla del fatto che non è mai riuscita ad arrivare alta in classifica, specie col disastro dei singoli usciti dopo WTH. Sulle "lunghe distanze" l'album alla fine non è andato male ed è a livello di molti altri dischi usciti lo stesso anno...se Avril prima vendeva milioni di copie in più si non è bello ma c'è da contare anche che nessuno vende più quel numero di copie, nemmeno Lady Gaga! In ogni caso anch'io sono dell'idea che dovrebbe sbrigarsi a darci notizie e a far uscire l'album anche se non ho molta fretta a riguardo...la mia preoccupazione è più che altro il fatto che sembra essere scomparsa dal mondo, se almeno tornasse sulle scene più o meno costantemente l'album potrebbe uscire anche fra un anno per me
Segnalibri