Vai a Team World Shop
Pagina 54 di 416 PrimaPrima ... 444525354555664104154 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Emu
    Emu non  è collegato
    Supporter

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti

Cosa intendete per video pop? O_O
    Come fa Avril a non fare video pop se la sua musica è pop/commerciale? O_O

Poi, secondo me deve uscire presto il CD, perché a fine anno dovrebbe uscire il nuovo disco di nientepopodimeno che Lady Gaga
    AviE_MileY likes this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da AvSmile97 Visualizza Messaggio
    riguardo al fatto delle colleghe che non fanno altro che canzoni pop e video in cui si spogliano hai ragione, però boh non so, ormai è difficile riprendersi dal 1.500.000 copie vendute.. :/ poi non so staremo a vedere, non vorrei mai che faccia video pop o dove si spglia, voglio solo che esca l'album il prima possibile visto che già è tornata a Los Angeles
    il concetto di video pop sarebbe da spiegare perchè non ho ben capito cosa intendi...esistono video pop e video rock? XD cioè un video meraviglioso come When You're Gone credo che rientri nella categoria "pop" ma di sicuro non è brutto...e in ogni caso Avril non si è mai spogliata nei suoi video quindi credo ci sia ben poco di cui preoccuparsi per le copie 1 milione e mezzo non sono mica poche al giorno d'oggi in ogni caso, quando si parla di flop per Avril si parla del fatto che non è mai riuscita ad arrivare alta in classifica, specie col disastro dei singoli usciti dopo WTH. Sulle "lunghe distanze" l'album alla fine non è andato male ed è a livello di molti altri dischi usciti lo stesso anno...se Avril prima vendeva milioni di copie in più si non è bello ma c'è da contare anche che nessuno vende più quel numero di copie, nemmeno Lady Gaga! In ogni caso anch'io sono dell'idea che dovrebbe sbrigarsi a darci notizie e a far uscire l'album anche se non ho molta fretta a riguardo...la mia preoccupazione è più che altro il fatto che sembra essere scomparsa dal mondo, se almeno tornasse sulle scene più o meno costantemente l'album potrebbe uscire anche fra un anno per me
    Yle_Lavigne likes this.

New Kid on TW

Talking Re: NUOVO ALBUM: info e commenti

io posso dire che.....Avril Lavigne ha dato un taglio, decisamente netto, ai suoi lunghi capelli biondi, mostrando un nuovo look
    Il nuovo look di Avril, con mezza testa rasata e senza ciocche colorate a contrasto degli ultimi tempi, rispecchia forse la parte più punk del suo animo.
    Il cambio di look potrebbe essere letto infatti come un indizio per il nuovo album, ci aspettiamo quindi un ritorno al punk rock a cui Avril ha sempre dichiarato di appartenere e per cui si è sempre distinta dalla massa.

Roadie

Lo preciso, dato che ci sono delle perplessità: nel mio post, dicendo "canzoni pop", intendevo quelle canzoni così, un po' fini a se stesse, senza nulla di particolare...insomma quelle con un bel ritornello, un bel video in cui l'artista si spoglia o fa qualcosa solo per creare uno scandalo, attirare l'attenzione e quindi vendere. Il genere "generale" è pop per la maggior parte delle cantanti che vanno di moda, poi ognuna ha la sua impronta e il suo stile (nella maggior parte dei casi, poi ci sono quelle che secondo me sono proprio anonime! xD)

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da frav9184 Visualizza Messaggio
    Lo preciso, dato che ci sono delle perplessità: nel mio post, dicendo "canzoni pop", intendevo quelle canzoni così, un po' fini a se stesse, senza nulla di particolare...insomma quelle con un bel ritornello, un bel video in cui l'artista si spoglia o fa qualcosa solo per creare uno scandalo, attirare l'attenzione e quindi vendere. Il genere "generale" è pop per la maggior parte delle cantanti che vanno di moda, poi ognuna ha la sua impronta e il suo stile (nella maggior parte dei casi, poi ci sono quelle che secondo me sono proprio anonime! xD)
    non so gli altri ma almeno per quanto riguarda me non mi riferivo al tuo post Fra ma a quello di AvSmile97 dove parlava di "video pop" che è diverso da "canzoni pop" comunque

Citazione Originariamente Scritto da Davidoschi Visualizza Messaggio
    Esatto! perchè sono terrificato al pensiero di un concerto di Avril durante i miei ******i esami di maturità! ç_ç sarebbe una tragedia!! :'(
    QUOTONE...sarebbe la fine se facesse un concerto qui in contemporanea con la maturità D:
    Ultima modifica di JeAVRIL_93; 19-06-2012 alle 17:53

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    non so gli altri ma almeno per quanto riguarda me non mi riferivo al tuo post Fra ma a quello di AvSmile97 dove parlava di "video pop" che è diverso da "canzoni pop" comunque
    Sì sì, Je! Io infatti rispondevo di più a Emu e AvieMiley! Ma cmq, era un discorso generale!
    JeAVRIL_93 likes this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da Yle_Lavigne Visualizza Messaggio
    io posso dire che.....Avril Lavigne ha dato un taglio, decisamente netto, ai suoi lunghi capelli biondi, mostrando un nuovo look
    Dici? Mah, io non la penso così. ANZI. L'album è già finito. Mesi dopo Avril si è tagliata i capelli. Cioè, non vedo l'aggancio tra le due cose. Per fare il discorso tuo, Av si sarebbe dovuta tagliare i capelli PRIMA... boh. E' diventato tutto complicato... O_O

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    illuderti ti farà solo sentire peggio, fai come me: non pensarci e quando verranno le news sarai contentissima perchè non te lo aspettavi
    fidati nè oggi nè doman, nè tutta la settimane prox ci saranno news, in Francia secondo me ci starà fino a settembre
    infatti anch'io sto smettendo di pensarci ogni 5 minuti lol è inutile tanto :')

Citazione Originariamente Scritto da LINO66 Visualizza Messaggio
    Cmq io Avril, il suo management o chi per esso non lo capisco più .... Ma è cosí difficile creare un po' di attesa, regalare qualche inedito x i fan, celebrare 10 anni di carriera con qualche versione speciale da donare ai fan.... pensare a come rilanciare un'artista che ha fatto un flop preoccupante per la carriera.... Boh, magari sono io che non capisco ma ho come l'impressione che a lei e al suo successo non ci creda più nessuno..... mi auguro sia una sensazione sbagliata e di venire smentito come un ***** domani, ma non vedo chi di dovere preparare un suo rilancio come si deve.... Scusate per lo sfogo, attendo con pazienza nuove notizie e lascio la mia Dea riposare in terra di Francia, dai anche lei se lo merita, qs 2011-2012 è stato bello pieno per lei ...
    qui ci vuole un quotone! sinceramente ero convinta che avrebbe fatto uscire qualcosa per l'anniversario di let go e invece come no .__. cioè dai, uno speciale dell'album che l'ha portata al successo ci stava più che bene ora, non solo per il fatto che è l'anniversario, ma appunto anche per far aumentare l'ansia prima del nuovo album.. mah. E comunque a sto punto se proprio doveva farsi sta vacanza, la poteva fare in Italia non in Francia u.u LOL
    AviE_MileY likes this.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da avrilloveprincess Visualizza Messaggio
    Dici? Mah, io non la penso così. ANZI. L'album è già finito. Mesi dopo Avril si è tagliata i capelli. Cioè, non vedo l'aggancio tra le due cose. Per fare il discorso tuo, Av si sarebbe dovuta tagliare i capelli PRIMA... boh. E' diventato tutto complicato... O_O
    E sì, io la penso così inoltre si è fatta altri 2 tatuaggi mentre era a Perigi, ed inoltre il taglio un po 'sbarazzino' O.o ...questo è senz'altro un cambiamento che riguarda il nuovo album. Io la penso così

TW superstar

Sinceramente del nuovo taglio mi frega poco e niente...a me interessa l'uscita del nuovo album è su quello che giudico
    Complicated!!! likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •