Vai a Team World Shop
Pagina 51 di 416 PrimaPrima ... 41495051525361101151 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Supporter

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti

Non credo sia affidabile, se è a Parigi per AD credo che avrebbero pubblicizzato l'evento, o almeno ne avrebbero parlato..
    Oddio,dopo 10 anni dobbiamo ancora leggere che Avril Lavigne è punk? Non finirà mai xD
    Bah, e questo sito come fa a saperlo che l'album esce a fine anno? Non che mi dispiaccia eh xD

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Davidoschi Visualizza Messaggio
    ritorniamo a parlare del quinto album..
    allora, ho letto in questo articolo Avril Lavigne: nuovo look e nuovo album | Tutte le news: Justin Bieber Baby, Robert Pattinson, Miley Cyrus, Jonas Brothers, Demi Lovato, Twilight | bambini .eu che il quinto album uscirà a fine anno spero che sia una notizia concreta!! *-*
    Beh un attimo!!
    Non dice che esce a fine anno.. ma "atteso per la fine dell'anno" ... ma questo già si sapeva. direi che ormai l'idea di un singolo estivo la possiamo abbandonare no?

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Gabbo Visualizza Messaggio
    Beh un attimo!!
    Non dice che esce a fine anno.. ma "atteso per la fine dell'anno" ... ma questo già si sapeva. direi che ormai l'idea di un singolo estivo la possiamo abbandonare no?
    direi proprio di si

V.I.P

Quel taglio di capelli è proprio volgare, cosa che non ho mai minimamente associato ad Avril, come tutti...spero solo che dopo esser cresciuti i capelli non se li faccia mai più così xD E mi auguro vivamente che il photoshoot del nuovo album non sia con quei capelli O__O sarebbe la prima volta che odierei una sua cover..

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Gabbo Visualizza Messaggio
    Beh un attimo!!
    Ma si dai io l'ho detto dall'inizio mettiamoci il cuore in pace, Avril ci sta prendendo gusto con la vacanza e quindi l'album uscirà l'anno prossimo , cioé se sarebbe dovuto uscire un singolo in estate penso che il momento piú adatto sarebbe adesso.. Il nuovo album uscirà nel 2013 e il singolo se tutto va bene a dicembre :/ voglio sbagliarmi ma la vedo dura

Roadie

Secondo me uscirà in concomitanza con l'album di Leona Lewis. Un singolo a fine Luglio/inizio Agosto deve uscire!

TW superstar

Speriamo che sia una falsa voce, voglio l'album un po prima di fine anno almeno un singolo verso Settembre! Ecco....e l'album non nel 2013
    FoRGottEn likes this.

Supporter

Se il singolo non esce quest'estate..al massimo uscirà a Settembre..non ha senso far passare tutto sto tempo dopo aver concluso il lavoro..e poi ricordiamoci che Marco sa già la data di uscita dell'album..quindi non credo sia addiritture per l'anno prossimo

Il taglio capelli sarà senza dubbio legato in qualche modo al nuovo album..non è una ciocca colorata come le solite, che cambia e ricambia quando vuole..
    FoRGottEn likes this.

V.I.P

Se l'album dovesse uscire nel 2013 sarebbe la gioia per tutti quelli che hanno la maturità dato che il tour sarebbe verso agosto-settembre come lo scorso anno.. in ogni caso aspettiamo che marco ci dia qualche notizia u.u

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da G°oOski87 Visualizza Messaggio
    Se il singolo non esce quest'estate..al massimo uscirà a Settembre..non ha senso far passare tutto sto tempo dopo aver concluso il lavoro..e poi ricordiamoci che Marco sa già la data di uscita dell'album..quindi non credo sia addiritture per l'anno prossimo

Il taglio capelli sarà senza dubbio legato in qualche modo al nuovo album..non è una ciocca colorata come le solite, che cambia e ricambia quando vuole..
    esattamente, non avrebbe senso farlo uscire l'anno prossimo, ma non canto vittoria fino a che non ho notizie certe lol

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •