Odio questo taglio. Non mi è mai piaciuto per niente e non avrei mai pensato che li avrebbe fatti anche leiSpero che le ricrescano in fretta e che non li faccia mai più. L'unica cosa che spero è che questo significhi che si sta preparando per il photoshoot dell'album
Ragazzi è stato aperto un topic con le foto che risalgono a ieri -quindi sarebbe ancora in Francia?- di Avril e dei suoi nuovi capelli,commentate li,qua parliamo solo del nuovo album: CLICCA QUIl.
![]()
su bandaids hanno detto che è in francia.
Anyway.. a me il taglio non piace, proprio per niente. Non è il suo stile e non so, proprio non riesco a farmela piacere. Io sono una che ascolta musica punkrock, maledetta e adddoro questo genere: avril è sempre stata la mia eccezione.
su twitter, gabriel ha scritto che ama la sua ragazza punk rock e come hanno scritto sopra anche a me questo taglio può far pensar bene del nuovo album.. il punto è che non mi fido di chad.. ma insomma, i nickelback, il punk rock, ho bisogno di certezze Q_Q per il momento posso dire che è una figona della madonna nelle foto, seppur disprezzi il taglio.. a questo punto sono proprio curiosa del sound di questo album.. attendo trepidante qualche novità *_*
il taglio nuovo a primo impatto non mi è piaciuto pero'
adesso che lo rigurado per la 4 volta devo ammetere che non è neanche cosi' male.
MA quando uscirààààààààààààààà???![]()
ritorniamo a parlare del quinto album..
allora, ho letto in questo articolo Avril Lavigne: nuovo look e nuovo album | Tutte le news: Justin Bieber Baby, Robert Pattinson, Miley Cyrus, Jonas Brothers, Demi Lovato, Twilight | bambini .eu che il quinto album uscirà a fine annospero che sia una notizia concreta!! *-*
Ancora con sta storia del punk?! -.- Un paio di pantaloni neri e larghi non creano un punk! .-. Va beh, l'etichetta è dura da togliere! xD Cmq, sinceramente non so se crederci, cioè, io non sono sicura che sia in Francia per AD...se ci fosse stato qualche evento penso che lo avremmo saputo...e di conseguenza, non so se fidarmi sul fatto che uscirà a fine anno...Boh, si aspettano notizie più certe! u.u Marco...*hint hint* lol
Segnalibri