Vedere scritto data di rilascio: 2012 mi fa venire i brividi![]()
Vedere scritto data di rilascio: 2012 mi fa venire i brividi![]()
Dati i produttori credo proprio che prenderà un verso un pò alla the best damn thing...un pò di pazienza e vedremo!!! Sono curioso però...![]()
Scusate ma dove l'avete letto pharrel?dj nasty?(ma che tipo di sound faranno?)per carità amo pharrell però conoscendo le sue produzioni sono tutte hip hop!
I nuovi produttori, collaborazioni non mi fanno impazzire, (tranne quella con Chad Kroeger ù.ù).
Quindi, penso che vedremo un The Best Damn Tour^2.
ormai è vana la speranza di vedere un'album rock e maturo...
l'hai deciso tu? XD
Boh, non ho capito che senso ha avvilirsi e soprattutto smontare un album che ancora non abbiamo sentito, e giudicarlo dalle collaborazioni anche perchè come detto, è il produttore che si adatta allo stile dell'artista e non viceversa.
Un po' di fiducia in Avril, su. E meno pregiudizi.
Quoto in pieno!
Aspettiamo e quando uscirà Vedremo che album sarà ... Io sono fiducioso e credo in Avril e sono sicuro che ci stà mettendo tutto l'impegno possibile , come credo abbia sempre fatto, al di là del fatto che un album a ogni singola persona possa piacere più di un'altro o possa piacere o non piacere...
Sono sicura che Avril ci stupirà e viste le collaborazioni mi aspetto qualcosa di nuovo e sicuramente molto bello
Per me non si ripeterà in TBDT...frizzante non vuol dire per forza uguale a TBDT!!! Staremo a vedere...nel frattempo penso in positivo!!
Sicuramente sarà un grandissimo lavoro!
Segnalibri