Una calmata ragazzi, l'argomento del topic è NUOVO ALBUM, troppa impazienza rende nervosi![]()
ma io non sto parlando di Marco, prima vero ho esagerato, ma questo non è un tono arrabbiato o quant'altro sto soltanto esponendo una mia opinione, cioè che per me l'album uscirà l'anno prossimo, ma staremo a vedere, tutto è possibile =)
mi sa che sei un po' fuori luogo con questo messaggio, nessuno sta dicendo di non essere contento di essersi iscritto qui, tanto meno io che se voglio posso anche levare la mia registrazione, ma non lo faccio perchè sono sempre aggiornato qui, era soltanto un mio pensiero che l'album uscirà l'anno prossimo, tutto qui
Ultima modifica di -GiorgioAvril-; 24-05-2012 alle 14:58
Una calmata ragazzi, l'argomento del topic è NUOVO ALBUM, troppa impazienza rende nervosi![]()
Secondo me quello che ci rende così impazienti, pur dovendo aspettare meno delle altre volte, è la quasi totale mancanza di notizie e informazioni dell'album da più di un mese. E' da un mese intero che non abbiamo qualche intervista (almeno io non ne ho trovate XD) e quindi sappiamo solo con chi ha collaborato e quel "emozionale ma ritmato". Ad album pronto, ci si aspetterebbe di saperne di più. Ma alla fine basta solo avere più pazienza...le notizie arriveranno,prima o poi![]()
Io comunque confido nella collaborazione con ChadSono sicura che hanno prodotto canzoni meravigliose! E sono anche curiosa di sentire quelle ritmate perché credo che saranno diverse da quelle che Avril ha fatto precedentemente ^^
quoto e aggiungo che l'attesa, la quiete prima di questo album, è anche piacevole! Vedere avie che si riposa a me basta come segno di vita.. e poi è attendibile che arrivino presto nuove sua notizie!(:
comunque, essendomi registrata da pochissimo non ho ancora detto la mia sulle ipotetiche uscite di nuovo materiale xD Secondo me, il singolo porebbe essere fissato per luglio e l'album per più o meno la metà di settembre/inizio o metà ottobre!
Ecco. Non è tanto il fatto "esce a fine anno", "esce l'anno prossimo".. l'avete detto anche voi: "abbiamo aspettato 4 anni per GL, non possiamo aspettare qualche mese?", sono totalmente daccordo su quello che dite, ma da un mese non abbiamo praticamente nessun tipo di notizia per far aumentare quell'ansia prima dell'uscita. Che ne so, magari un'intervista, un video, qualcosa! x) sembra scomparsa dal nulla x)
e tutto tace..![]()
Per problemi di connessione non ho potuto visitare il forum per un pò e mi ritrovo con tutto questo materiale
Malintesi a parte,mi pare che ormai sia chiaro che l'album c'è e tutto ciò che bisogna fare è aspettareQuindi non c'è motivo di essere troppo ansiosi
Capisco che l'attesa è estenuante ma ormai ci siamo,non importa se aspettiamo un anno o un mese,Avril ha materiale nuovo da rilasciare e questo mi rincuora
![]()
A me fa molto piacere che si stia godendo una vacanza..la sua è una vita davvero stressante..
L'unica cosa che un pò mi "preoccupa" diciamo.. è il fatto che essendo ancora in Francia quando tornerà non è che esce subito la canzone.. deve fare i photoshoot..ecc.. stabilire con la casa discografica date varie, tutte le basi della promo.. quindi ci vorrà ancora un pò di tempo.
Segnalibri