Vai a Team World Shop
Pagina 46 di 416 PrimaPrima ... 3644454647485696146 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    questo tono mi pare un pó esagerato...non è la prima volta che te ne esci con questi scatti di rabbia e mi pare un tantino fuori luogo...possibile che aspettare qualche mese ti dia così fastidio? Per GL abbiamo aspettato 4 anni e nessuno faceva queste scenate ! Insomma calmiamoci un pó...DI SICURO l'album esce quest'anno, sia Avril che Marco hanno parlato di tempi molto brevi quindi credo sia più che confermato...Marco sta aspettando il comunicato dagli USA prima di darci altre notizie quindi basta solo aspettare, non è che si diverte a vederci soffrire senza notizie! E Avril il lancio di Abbey Dawn l'ha giá fatto e non ha profumi in programma quindi anche da quel punto di vista non c'è motivo di essere preoccupati. In conclusione CALM DOWN e ricordiamoci che noi siamo avvantagiati ad avere queste notizie da Marco, il resto del mondo non sa niente e ha solo le poche info date da Avril quindi invece di dare fuori di testa dovremmo ringraziare! Detto questo preciso che non ti sto attaccando è solo che non capisco tutta quedta agitazione...non abbiamo mai aspettato così poco per un album di Avril e ci lamentiamo...è assurdo XD
    ma io non sto parlando di Marco, prima vero ho esagerato, ma questo non è un tono arrabbiato o quant'altro sto soltanto esponendo una mia opinione, cioè che per me l'album uscirà l'anno prossimo, ma staremo a vedere, tutto è possibile =)

Citazione Originariamente Scritto da LINO66 Visualizza Messaggio
    Grazie Je, ogni tanto mettere qualche punto esclamativo non fa mai male ... e ti straquoto dove dici che siamo avvantaggiati, direi più privilegiati perchè io ho sempre amato Avril, fino dal suo esordio nel 2002 dove mi ha rapito con IWY, sono "quasi fan" dal 2007 dove praticamente ho incominciato ad ascoltare solo lei, MA posso definirmi "vero fan" solo da quando sono iscritto qui, perchè qui trovo IN ANTICIPO qualsiasi notizia/foto/video etc.. riguardi lei e qui ho imparato ad essere un vero fan da tante persone come te che lo sono da più anni di me .... quindi mi permetto un consiglio per tutti, siate orgogliosi di essere iscritti a qs forum e ad avere la possibilità di incontrare persone che ci possono insegnare qualcosa e avere un pò di pazienza non mi pare sia una cosa così tragica a qs mondo...
    mi sa che sei un po' fuori luogo con questo messaggio, nessuno sta dicendo di non essere contento di essersi iscritto qui, tanto meno io che se voglio posso anche levare la mia registrazione, ma non lo faccio perchè sono sempre aggiornato qui, era soltanto un mio pensiero che l'album uscirà l'anno prossimo, tutto qui
    Ultima modifica di -GiorgioAvril-; 24-05-2012 alle 14:58

TW superstar

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti

Una calmata ragazzi, l'argomento del topic è NUOVO ALBUM, troppa impazienza rende nervosi
    elele and xVrillox like this.

V.I.P

Secondo me quello che ci rende così impazienti, pur dovendo aspettare meno delle altre volte, è la quasi totale mancanza di notizie e informazioni dell'album da più di un mese. E' da un mese intero che non abbiamo qualche intervista (almeno io non ne ho trovate XD) e quindi sappiamo solo con chi ha collaborato e quel "emozionale ma ritmato". Ad album pronto, ci si aspetterebbe di saperne di più. Ma alla fine basta solo avere più pazienza...le notizie arriveranno,prima o poi
    Io comunque confido nella collaborazione con Chad Sono sicura che hanno prodotto canzoni meravigliose! E sono anche curiosa di sentire quelle ritmate perché credo che saranno diverse da quelle che Avril ha fatto precedentemente ^^
    avril4smile likes this.

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Ayumi91 Visualizza Messaggio
    Secondo me quello che ci rende così impazienti, pur dovendo aspettare meno delle altre volte, è la quasi totale mancanza di notizie e informazioni dell'album da più di un mese. E' da un mese intero che non abbiamo qualche intervista (almeno io non ne ho trovate XD) e quindi sappiamo solo con chi ha collaborato e quel "emozionale ma ritmato". Ad album pronto, ci si aspetterebbe di saperne di più. Ma alla fine basta solo avere più pazienza...le notizie arriveranno,prima o poi
    Io comunque confido nella collaborazione con Chad Sono sicura che hanno prodotto canzoni meravigliose! E sono anche curiosa di sentire quelle ritmate perché credo che saranno diverse da quelle che Avril ha fatto precedentemente ^^
    quoto e aggiungo che l'attesa, la quiete prima di questo album, è anche piacevole! Vedere avie che si riposa a me basta come segno di vita.. e poi è attendibile che arrivino presto nuove sua notizie!(:
    comunque, essendomi registrata da pochissimo non ho ancora detto la mia sulle ipotetiche uscite di nuovo materiale xD Secondo me, il singolo porebbe essere fissato per luglio e l'album per più o meno la metà di settembre/inizio o metà ottobre!
    avril4smile likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da AvSmile97 Visualizza Messaggio
    mi sa che sei un po' fuori luogo con questo messaggio, nessuno sta dicendo di non essere contento di essersi iscritto qui, tanto meno io che se voglio posso anche levare la mia registrazione, ma non lo faccio perchè sono sempre aggiornato qui, era soltanto un mio pensiero che l'album uscirà l'anno prossimo, tutto qui
    posso essere d'accordo con Jessica e non con te ?? Fuori luogo ?? ho solo spiegato perchè anche secondo me avevi esagerato...

Citazione Originariamente Scritto da -GiorgioAvril- Visualizza Messaggio

Una calmata ragazzi, l'argomento del topic è NUOVO ALBUM, troppa impazienza rende nervosi
    non sono per nulla impaziente ... aspetto notizie e stop.
    JeAVRIL_93 likes this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Ayumi91 Visualizza Messaggio
    Secondo me quello che ci rende così impazienti, pur dovendo aspettare meno delle altre volte, è la quasi totale mancanza di notizie e informazioni dell'album da più di un mese.
    Ecco. Non è tanto il fatto "esce a fine anno", "esce l'anno prossimo".. l'avete detto anche voi: "abbiamo aspettato 4 anni per GL, non possiamo aspettare qualche mese?", sono totalmente daccordo su quello che dite, ma da un mese non abbiamo praticamente nessun tipo di notizia per far aumentare quell'ansia prima dell'uscita. Che ne so, magari un'intervista, un video, qualcosa! x) sembra scomparsa dal nulla x)

Supporter

e tutto tace..

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da G°oOski87 Visualizza Messaggio
    e tutto tace..
    ahah, così resterà per molto ancora, credo ^^

KATY MOD

Per problemi di connessione non ho potuto visitare il forum per un pò e mi ritrovo con tutto questo materiale
    Malintesi a parte,mi pare che ormai sia chiaro che l'album c'è e tutto ciò che bisogna fare è aspettare Quindi non c'è motivo di essere troppo ansiosi Capisco che l'attesa è estenuante ma ormai ci siamo,non importa se aspettiamo un anno o un mese,Avril ha materiale nuovo da rilasciare e questo mi rincuora

V.I.P

A me fa molto piacere che si stia godendo una vacanza..la sua è una vita davvero stressante..
    L'unica cosa che un pò mi "preoccupa" diciamo.. è il fatto che essendo ancora in Francia quando tornerà non è che esce subito la canzone.. deve fare i photoshoot..ecc.. stabilire con la casa discografica date varie, tutte le basi della promo.. quindi ci vorrà ancora un pò di tempo.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •