Mmm In parte è servito alla sony .. ma anche ad avril ( anche se la colpa non è stata la sua,del rilascio di gl,cosi tardi). Avril ha capito l'errore commesso dalla sua casa disco, ed è corsa subito ai ripari,altrimenti non si sarebbe recata a dicembre in studio,visto che aveva affrontato un tour... poteva benissimo rilassarsi...
Ciò che ha gravato su Avril sono stati quei quattro eterni anni, per farci avere GL, sappiamo però che non è stata colpa sua! Ora aspettiamo in gloria il nuovo album, ma speriamo che non venga rilasciato nemmeno troppo presto, ha bisogno comunque di un po' di tempo, per essere perfetto come i suoi lavori![]()
Io sono già felicissima per il fatto che il quinto album è già pronto e che quindi l'attesa stavolta non sarà lunga come le precedenti!
Siamo stati anche fortunati che Avril abbia deciso di pubblicarlo "a breve" dopo GL(vista l'attuale situazione comunque è la cosa più giusta)
L'attesa è dura,si sa..però se vogliamo coglierne gli aspetti positivi ci fa arrivare al momento tanto aspettato ancora più entusiasti ed emozionati
Almeno per me è così! Finchè si tratta di mesi ci può anche stare dai..se fossero stati 4 anni come tra TBDT e GL molto probabilmente avrei sclerato anch'io!![]()
se vogliamo essere pignoli per GL abbiamo aspettato 2 anni
il 2007-2008 non si conta perchè era uscito TBDT, quindi il countdown partiva proprio da quel giugno 2009 quando disse di aver iniziato a scrivere un album
o almeno io la vedo così..il countdown di un nuovo album parte sempre dopo la chiusura dell'era precedente, è assurdo dire che si aspettava GL già quando avevamo TBDT xD
Quindi tra Let Go e UMS e tra UMS e TBDT è passato solo un anno/un anno e poco più? xD Non credo sinceramente, e ciò lo dimostra anche il fatto che prima che uscisse GL Avril già aveva prodotto altra musica (ad esempio il video con Alex Da Kid)...senza parlare di altra gente che si reputa cantante che fa uscire un nuovo album appena finito il tour, il quale incominciato appena uscito l'album, cmq sia ho grandi aspettative per quest'album, sembra un progetto ben fatto e grandioso![]()
Segnalibri