Vai a Team World Shop
Pagina 45 di 416 PrimaPrima ... 3543444546475595145 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

V.I.P

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti

Citazione Originariamente Scritto da +°*Avril*°+ Visualizza Messaggio
    Che poi.. Abbiamo aspettato quattro anni per Goodbye Lullaby, che ci costa aspettare qualche mese? Lo so anch'io che l'attesa è logorante, ma che ci possiamo fare?
    Piuttosto io mi chiedo se in questo nuovo album ci sarà "Best Years of Our Lives". Sono totalmente innamorata di quella canzone!
    Perchè dovrebbe essere contenuta? Abbiamo la versione di Evan, la versione di Avril/Evan live e la versione Avril/Evan in studio..
    onestamente credo che basti e avanzi, voglio materiale nuovo!!
    AviE_MileY likes this.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Gabbo Visualizza Messaggio
    Perchè dovrebbe essere contenuta? Abbiamo la versione di Evan, la versione di Avril/Evan live e la versione Avril/Evan in studio..
    Lo so, ma intendo magari come bonus track o qualcosa del genere. xD Sarà perché amo quella canzone, che la voglio inserita nel cd!

TW superstar

e magari come bonus track anche qualche canzone di GL che è stata scartata, possibilmente quella prodotta da lei visto che ne abbiamo 2 su 3

Supporter

Avril scrive.. quantomeno coscrive..
    "Lunghe pause" .. ora non esageriamo. GL è uscito l' marzo 2011. Promozione e tour e dicendo.. bisogna anche darle il tempo di scrivere le canzoni, registrarle, mixarle, sceglierle, fare photoshoot, far partire l'intero progetto (produzione fisica dei cd..), mettere giu le basi per promuovore il primo singolo.. E ovviamente durante tutto questo lei si prenderà pure qualche pausa qua e là.
    Chiaro che da fan questa pausa può sembrare "lunga e snervante" ma alla fine non lo è. Per GL lo è stata!!
    Infatti x gl c'è stata una lunghissima pausa. Io di quella ho parlato,non so che hai inteso tu! Stiamo dicendo la stessa cosa xD

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da xVrillox Visualizza Messaggio
    Bhè penso che soltanto Sony abbia imparato la lezione che se un album è pronto (un album molto voluto dall'artista) bisogna farlo uscire al più presto. Adesso Avril è alla Epic, quindi è molto diverso. Cmq sia per favore basta con questi lamenti ovunque -.- Godetevi Goodbye Lullaby che dev'essere ancora conosciuto al 100% da noi fans. Posso capire la grande voglia di notizia che si è avuta per GL, anch'io ero affamato di notizie ma perchè erano 3 anni che Avril non si faceva sentire con musica nuova, ma dopo 1 anno dall'uscita del precedente album è inaccettabile. Aspettate e godetevi Goodbye Lullaby
    Mmm In parte è servito alla sony .. ma anche ad avril ( anche se la colpa non è stata la sua,del rilascio di gl,cosi tardi). Avril ha capito l'errore commesso dalla sua casa disco, ed è corsa subito ai ripari,altrimenti non si sarebbe recata a dicembre in studio,visto che aveva affrontato un tour... poteva benissimo rilassarsi...

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    cambia che aspetteremmo di più, ma non è assolutamente questo il punto.
    Il punto è che tutti gli indizi, le supposizioni e le sensazioni portano ad una sola direzione: l'album uscirà entro la fine di quest'anno. E siccome non ci sono motivi per credere il contrario (e direi che Avril in primis e poi Marco sono degli ottimi motivi) è inutile fasciarsi la testa ora e iniziare a farci prendere dall'isterismo xD
    Infatti ^^

TW superstar

Ciò che ha gravato su Avril sono stati quei quattro eterni anni, per farci avere GL, sappiamo però che non è stata colpa sua! Ora aspettiamo in gloria il nuovo album, ma speriamo che non venga rilasciato nemmeno troppo presto, ha bisogno comunque di un po' di tempo, per essere perfetto come i suoi lavori
    Juliettina89 likes this.

TW superstar

Io sono già felicissima per il fatto che il quinto album è già pronto e che quindi l'attesa stavolta non sarà lunga come le precedenti!
    Siamo stati anche fortunati che Avril abbia deciso di pubblicarlo "a breve" dopo GL (vista l'attuale situazione comunque è la cosa più giusta)
    L'attesa è dura,si sa..però se vogliamo coglierne gli aspetti positivi ci fa arrivare al momento tanto aspettato ancora più entusiasti ed emozionati
    Almeno per me è così! Finchè si tratta di mesi ci può anche stare dai..se fossero stati 4 anni come tra TBDT e GL molto probabilmente avrei sclerato anch'io!

TW superstar

se vogliamo essere pignoli per GL abbiamo aspettato 2 anni
    il 2007-2008 non si conta perchè era uscito TBDT, quindi il countdown partiva proprio da quel giugno 2009 quando disse di aver iniziato a scrivere un album

o almeno io la vedo così..il countdown di un nuovo album parte sempre dopo la chiusura dell'era precedente, è assurdo dire che si aspettava GL già quando avevamo TBDT xD
    Not_Enough likes this.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    se vogliamo essere pignoli per GL abbiamo aspettato 2 anni
    il 2007-2008 non si conta perchè era uscito TBDT, quindi il countdown partiva proprio da quel giugno 2009 quando disse di aver iniziato a scrivere un album

o almeno io la vedo così..il countdown di un nuovo album parte sempre dopo la chiusura dell'era precedente, è assurdo dire che si aspettava GL già quando avevamo TBDT xD
    Quindi tra Let Go e UMS e tra UMS e TBDT è passato solo un anno/un anno e poco più? xD Non credo sinceramente, e ciò lo dimostra anche il fatto che prima che uscisse GL Avril già aveva prodotto altra musica (ad esempio il video con Alex Da Kid)...senza parlare di altra gente che si reputa cantante che fa uscire un nuovo album appena finito il tour, il quale incominciato appena uscito l'album, cmq sia ho grandi aspettative per quest'album, sembra un progetto ben fatto e grandioso

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •