Vai a Team World Shop
Pagina 44 di 416 PrimaPrima ... 3442434445465494144 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Supporter

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti

Scusate eh, ma perchè dovete sempre lamentarvi? Ci diranno quando uscirà il cd, state calmi! E poi secondo me è la parte più bella l'attesa.

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da AvSmile97 Visualizza Messaggio
    voglio una ******a notizia! non ce la faccio più, non possiamo andare avanti in supposizioni, devono darci qualche notizia adesso,
    anche perchè mi sta passando anche la voglia di attendere quest'album visto che mi sembra anche un fake il fatto che uscirà quest'anno visto che non dicono più un bel niente, il fatto che sia pronto non vuol dire niente, anche goodbye lullaby era pronto nel 2009 ma è uscito nel 2011, per diversi motivi, e penso che quest'album uscirà tardi con la scusa del lancio di abbey dawn nuovi profumi o robe simili quindi, non verrò più a controllare questo post fin che non sarà il 2013, allora ne riparliamo, tanto neanche per il 2013 verrà pubblicato =D ne sono più che sicuro
    Secondo me,quest'anno!
    Hanno capito la lezione. Non dico che bisogna pubblicare un disco all'anno,tipo altre cantanti,ma nemmeno fare lunghe pause .. Secondo me se ne sono resi conto!!!

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da matthew91 Visualizza Messaggio
    Secondo me,quest'anno!
    Hanno capito la lezione. Non dico che bisogna pubblicare un disco all'anno,tipo altre cantanti,ma nemmeno fare lunghe pause .. Secondo me se ne sono resi conto!!!
    Avril scrive.. quantomeno coscrive..
    "Lunghe pause" .. ora non esageriamo. GL è uscito l' marzo 2011. Promozione e tour e dicendo.. bisogna anche darle il tempo di scrivere le canzoni, registrarle, mixarle, sceglierle, fare photoshoot, far partire l'intero progetto (produzione fisica dei cd..), mettere giu le basi per promuovore il primo singolo.. E ovviamente durante tutto questo lei si prenderà pure qualche pausa qua e là.
    Chiaro che da fan questa pausa può sembrare "lunga e snervante" ma alla fine non lo è. Per GL lo è stata!!
    Juliettina89 likes this.

V.I.P

Bhè penso che soltanto Sony abbia imparato la lezione che se un album è pronto (un album molto voluto dall'artista) bisogna farlo uscire al più presto. Adesso Avril è alla Epic, quindi è molto diverso. Cmq sia per favore basta con questi lamenti ovunque -.- Godetevi Goodbye Lullaby che dev'essere ancora conosciuto al 100% da noi fans. Posso capire la grande voglia di notizia che si è avuta per GL, anch'io ero affamato di notizie ma perchè erano 3 anni che Avril non si faceva sentire con musica nuova, ma dopo 1 anno dall'uscita del precedente album è inaccettabile. Aspettate e godetevi Goodbye Lullaby
    Juliettina89 likes this.

AVRIL MOD

voglio una ******a notizia! non ce la faccio più, non possiamo andare avanti in supposizioni, devono darci qualche notizia adesso,
    anche perchè mi sta passando anche la voglia di attendere quest'album visto che mi sembra anche un fake il fatto che uscirà quest'anno visto che non dicono più un bel niente, il fatto che sia pronto non vuol dire niente, anche goodbye lullaby era pronto nel 2009 ma è uscito nel 2011, per diversi motivi, e penso che quest'album uscirà tardi con la scusa del lancio di abbey dawn nuovi profumi o robe simili quindi, non verrò più a controllare questo post fin che non sarà il 2013, allora ne riparliamo, tanto neanche per il 2013 verrà pubblicato =D ne sono più che sicuro

questo tono mi pare un pó esagerato...non è la prima volta che te ne esci con questi scatti di rabbia e mi pare un tantino fuori luogo...possibile che aspettare qualche mese ti dia così fastidio? Per GL abbiamo aspettato 4 anni e nessuno faceva queste scenate ! Insomma calmiamoci un pó...DI SICURO l'album esce quest'anno, sia Avril che Marco hanno parlato di tempi molto brevi quindi credo sia più che confermato...Marco sta aspettando il comunicato dagli USA prima di darci altre notizie quindi basta solo aspettare, non è che si diverte a vederci soffrire senza notizie! E Avril il lancio di Abbey Dawn l'ha giá fatto e non ha profumi in programma quindi anche da quel punto di vista non c'è motivo di essere preoccupati. In conclusione CALM DOWN e ricordiamoci che noi siamo avvantagiati ad avere queste notizie da Marco, il resto del mondo non sa niente e ha solo le poche info date da Avril quindi invece di dare fuori di testa dovremmo ringraziare! Detto questo preciso che non ti sto attaccando è solo che non capisco tutta quedta agitazione...non abbiamo mai aspettato così poco per un album di Avril e ci lamentiamo...è assurdo XD

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    questo tono mi pare un pó esagerato...non è la prima volta che te ne esci con questi scatti di rabbia e mi pare un tantino fuori luogo...possibile che aspettare qualche mese ti dia così fastidio? Per GL abbiamo aspettato 4 anni e nessuno faceva queste scenate ! Insomma calmiamoci un pó...DI SICURO l'album esce quest'anno, sia Avril che Marco hanno parlato di tempi molto brevi quindi credo sia più che confermato...Marco sta aspettando il comunicato dagli USA prima di darci altre notizie quindi basta solo aspettare, non è che si diverte a vederci soffrire senza notizie! E Avril il lancio di Abbey Dawn l'ha giá fatto e non ha profumi in programma quindi anche da quel punto di vista non c'è motivo di essere preoccupati. In conclusione CALM DOWN e ricordiamoci che noi siamo avvantagiati ad avere queste notizie da Marco, il resto del mondo non sa niente e ha solo le poche info date da Avril quindi invece di dare fuori di testa dovremmo ringraziare! Detto questo preciso che non ti sto attaccando è solo che non capisco tutta quedta agitazione...non abbiamo mai aspettato così poco per un album di Avril e ci lamentiamo...è assurdo XD
    Grazie Je, ogni tanto mettere qualche punto esclamativo non fa mai male ... e ti straquoto dove dici che siamo avvantaggiati, direi più privilegiati perchè io ho sempre amato Avril, fino dal suo esordio nel 2002 dove mi ha rapito con IWY, sono "quasi fan" dal 2007 dove praticamente ho incominciato ad ascoltare solo lei, MA posso definirmi "vero fan" solo da quando sono iscritto qui, perchè qui trovo IN ANTICIPO qualsiasi notizia/foto/video etc.. riguardi lei e qui ho imparato ad essere un vero fan da tante persone come te che lo sono da più anni di me .... quindi mi permetto un consiglio per tutti, siate orgogliosi di essere iscritti a qs forum e ad avere la possibilità di incontrare persone che ci possono insegnare qualcosa e avere un pò di pazienza non mi pare sia una cosa così tragica a qs mondo...
    JeAVRIL_93 and Juliettina89 like this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Ok, l'album vecchio è uscito dopo troppo tempo, non abbiamo notizie da molto, moltissimo... i tempi morti sono brutti... ma calmi, cioè, alla fine aspetteremo, è nostro diritto lamentarci, sicuro, ma boh, sembra male, è giusto dire la propria opinione ma alla fine che cambia se esce nel 2012 o nel 2013?

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da avrilloveprincess Visualizza Messaggio
    Ok, l'album vecchio è uscito dopo troppo tempo, non abbiamo notizie da molto, moltissimo... i tempi morti sono brutti... ma calmi, cioè, alla fine aspetteremo, è nostro diritto lamentarci, sicuro, ma boh, sembra male, è giusto dire la propria opinione ma alla fine che cambia se esce nel 2012 o nel 2013?
    cambia che aspetteremmo di più, ma non è assolutamente questo il punto.
    Il punto è che tutti gli indizi, le supposizioni e le sensazioni portano ad una sola direzione: l'album uscirà entro la fine di quest'anno. E siccome non ci sono motivi per credere il contrario (e direi che Avril in primis e poi Marco sono degli ottimi motivi) è inutile fasciarsi la testa ora e iniziare a farci prendere dall'isterismo xD

TW superstar

cambia tantissimo, perchè Avril non è nella situazione di farlo uscire l'anno prossimo
    già solo noi fan lo sappiamo, se poi lo fa nel 2013....
    FoRGottEn likes this.

V.I.P

Che poi.. Abbiamo aspettato quattro anni per Goodbye Lullaby, che ci costa aspettare qualche mese? Lo so anch'io che l'attesa è logorante, ma che ci possiamo fare?
    Piuttosto io mi chiedo se in questo nuovo album ci sarà "Best Years of Our Lives". Sono totalmente innamorata di quella canzone!
    Ultima modifica di +°*Avril*°+; 21-05-2012 alle 22:21

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •