Scusate eh, ma perchè dovete sempre lamentarvi? Ci diranno quando uscirà il cd, state calmi! E poi secondo me è la parte più bella l'attesa.
Avril scrive.. quantomeno coscrive..
"Lunghe pause" .. ora non esageriamo. GL è uscito l' marzo 2011. Promozione e tour e dicendo.. bisogna anche darle il tempo di scrivere le canzoni, registrarle, mixarle, sceglierle, fare photoshoot, far partire l'intero progetto (produzione fisica dei cd..), mettere giu le basi per promuovore il primo singolo.. E ovviamente durante tutto questo lei si prenderà pure qualche pausa qua e là.
Chiaro che da fan questa pausa può sembrare "lunga e snervante" ma alla fine non lo è. Per GL lo è stata!!
Bhè penso che soltanto Sony abbia imparato la lezione che se un album è pronto (un album molto voluto dall'artista) bisogna farlo uscire al più presto. Adesso Avril è alla Epic, quindi è molto diverso. Cmq sia per favore basta con questi lamenti ovunque -.- Godetevi Goodbye Lullaby che dev'essere ancora conosciuto al 100% da noi fans. Posso capire la grande voglia di notizia che si è avuta per GL, anch'io ero affamato di notizie ma perchè erano 3 anni che Avril non si faceva sentire con musica nuova, ma dopo 1 anno dall'uscita del precedente album è inaccettabile. Aspettate e godetevi Goodbye Lullaby
questo tono mi pare un pó esagerato...non è la prima volta che te ne esci con questi scatti di rabbia e mi pare un tantino fuori luogo...possibile che aspettare qualche mese ti dia così fastidio? Per GL abbiamo aspettato 4 anni e nessuno faceva queste scenate ! Insomma calmiamoci un pó...DI SICURO l'album esce quest'anno, sia Avril che Marco hanno parlato di tempi molto brevi quindi credo sia più che confermato...Marco sta aspettando il comunicato dagli USA prima di darci altre notizie quindi basta solo aspettare, non è che si diverte a vederci soffrire senza notizie! E Avril il lancio di Abbey Dawn l'ha giá fatto e non ha profumi in programma quindi anche da quel punto di vista non c'è motivo di essere preoccupati. In conclusione CALM DOWN e ricordiamoci che noi siamo avvantagiati ad avere queste notizie da Marco, il resto del mondo non sa niente e ha solo le poche info date da Avril quindi invece di dare fuori di testa dovremmo ringraziare! Detto questo preciso che non ti sto attaccando è solo che non capisco tutta quedta agitazione...non abbiamo mai aspettato così poco per un album di Avril e ci lamentiamo...è assurdo XD
Grazie Je, ogni tanto mettere qualche punto esclamativo non fa mai male ... e ti straquoto dove dici che siamo avvantaggiati, direi più privilegiati perchè io ho sempre amato Avril, fino dal suo esordio nel 2002 dove mi ha rapito con IWY, sono "quasi fan" dal 2007 dove praticamente ho incominciato ad ascoltare solo lei, MA posso definirmi "vero fan" solo da quando sono iscritto qui, perchè qui trovo IN ANTICIPO qualsiasi notizia/foto/video etc.. riguardi lei e qui ho imparato ad essere un vero fan da tante persone come te che lo sono da più anni di me .... quindi mi permetto un consiglio per tutti, siate orgogliosi di essere iscritti a qs forum e ad avere la possibilità di incontrare persone che ci possono insegnare qualcosa e avere un pò di pazienza non mi pare sia una cosa così tragica a qs mondo...
Ok, l'album vecchio è uscito dopo troppo tempo, non abbiamo notizie da molto, moltissimo... i tempi morti sono brutti... ma calmi, cioè, alla fine aspetteremo, è nostro diritto lamentarci, sicuro, ma boh, sembra male, è giusto dire la propria opinione ma alla fine che cambia se esce nel 2012 o nel 2013?
cambia che aspetteremmo di più, ma non è assolutamente questo il punto.
Il punto è che tutti gli indizi, le supposizioni e le sensazioni portano ad una sola direzione: l'album uscirà entro la fine di quest'anno. E siccome non ci sono motivi per credere il contrario (e direi che Avril in primis e poi Marco sono degli ottimi motivi) è inutile fasciarsi la testa ora e iniziare a farci prendere dall'isterismo xD
cambia tantissimo, perchè Avril non è nella situazione di farlo uscire l'anno prossimo
già solo noi fan lo sappiamo, se poi lo fa nel 2013....
Che poi.. Abbiamo aspettato quattro anni per Goodbye Lullaby, che ci costa aspettare qualche mese? Lo so anch'io che l'attesa è logorante, ma che ci possiamo fare?
Piuttosto io mi chiedo se in questo nuovo album ci sarà "Best Years of Our Lives". Sono totalmente innamorata di quella canzone!
Ultima modifica di +°*Avril*°+; 21-05-2012 alle 22:21
Segnalibri