Vai a Team World Shop
Pagina 415 di 416 PrimaPrima ... 315365405413414415416 UltimaUltima
Risultati da 4,141 a 4,150 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Backstage Addicted

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Si ma i tipi di bandaids si vogliono proprio del male!!
    Non è detto che non si ripresenti con un altro account.. u.u
    si comunque anche io vorrei venissero leakkate quelle tre,anche per togliermi il dubbio come/cosa siano veramente xD

comunque si,riascoltandola svariate volte anche io ho notato che la voce a volte è un pochino stridula.. ma non so se sia per colpa di un qualche effetto o se è lei.. perché con How you remind me.. non era così.. bah..
    Ayumi91 likes this.

Backstage Addicted

Che pizza, non si può contattare quindi? Uffa xD
    Se pubblicasse qualcosaltro... LOL

V.I.P

ma io penso che,di sto passo,avremo qualcos'altro..

Backstage Addicted

Sapete...
    sono appena tornata a casa, apro
    qui per vedere
    se c'è qualcosa di nuovo,
    apro e vedo altre quattro pagine O_O mi è venuta la paura che avessero leakkato l'intero album!
    sentite, ma dite che davvero cambierebbero la tracklist e anticiperebbero la release? io lo spero tanto, ma non è tutto ufficiale?
    Pavadalu99 likes this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Delia2001 Visualizza Messaggio
    Sapete...
    sono appena tornata a casa, apro
    qui per vedere
    se c'è qualcosa di nuovo,
    apro e vedo altre quattro pagine O_O mi è venuta la paura che avessero leakkato l'intero album!
    sentite, ma dite che davvero cambierebbero la tracklist e anticiperebbero la release? io lo spero tanto, ma non è tutto ufficiale?
    Ne dubito... la data di uscita non la anticipano sicuramente, nemmeno se leakkassero tutto l'album, potrebbero cambiare la tracklist, ma non credo
    Pavadalu99 likes this.

AVRIL MOD

altre case discografiche anticiperebbero l'uscita ma dubito che la Epic lo fará...se non sbaglio qualcuno disse che leakkarano l'album di Ciara ma loro non anticiparono nulla. Ormai l'album flopperá, non ci sono speranze quindi voglio solo che lo leakkino cosí lo ascolterò e sarò in pace finalmente. E spero sempre sia la volta buona che Avril si ripigli, due flop di seguito di cui uno colossale visti i risultati avuti finora dai singoli dovrebbero dirle qualcosa
    AviE_MileY, Rinoa, Ayumi91 and 2 others like this.

Backstage Addicted

Secondo me del ragazzo che ha leakkato 17 non ne avremo più traccia! LOL

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Finalmente qualcosa di buono. Ci voleva tanto? L'unica cosa che mi disturba è che abbia la stessa tematica dei primi due singoli, anche se è scritta decisamente meglio, sta su un altro pianeta. Ecco perchè io dico sempre che nè here's nè rnr dovevano esistere.. 17 doveva essere singolo e doveva essere L'UNICA con quel preciso tema. Ma chiudiamo un occhio su questa cosa lol

boh, a me era piaciuta da subito nella versione live (apparte la tematica, come ho appena spiegato) e la versione studio credo sia anche meglio. Solo che sicuramente è una demo, come avete detto anche voi. Ieri ho confrontato attentamente la versione live e quella studio e si sente che le manca qualocosa.. Sicuramente la versione ufficiale sarà decisamente più bella e più curata.

Con questa come primo singolo avrebbe spaccato secondo me, perchè è effettivamente questa l'Avril che tutti vogliono.

Backstage Addicted

Secondo me dovevano far così:

- 1° singolo: 17 (9 aprile 2013)
    - 2° singolo: Let me go (30 giugno 2013) [avrebbe avuto pubblicità il giorno dopo]
    - Avril Lavigne: 24 settembre 2013
    - 3° singolo: Give you what you like
    - 4° singolo: CHE LA SCELTA VADA AI FANS!

Non so cosa ne pensiate, ma secondo me sarebbe stato perfetto
    Peccato che ormai sia tutto rovinato...
    AviE_MileY and Chiara4Avril like this.

Backstage Addicted

ma il progetto segreto di HTNGU? non si è piu' saputo nulla?

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •