Vai a Team World Shop
Pagina 412 di 416 PrimaPrima ... 312362402410411412413414 ... UltimaUltima
Risultati da 4,111 a 4,120 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

AVRIL MOD

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

che poi quelli di Bandaids poi sono i primi a postare i link delle canzoni quando escono leakkate...mah comunque Seventeen mi piace un sacco anche se pure io credo sia solo una demo...se non lo fosse comunque non sarei delusa, è meglio di HTNGU e RNR messe insieme

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Pavadalu99 Visualizza Messaggio
    Da quanto ho capito io, uno di Bandaids è stato bannato per averla postata e, se il Bandaids di cui si parla non è quello italiano, è stato bannato anche per averla leakkata... non ci ho capito molto.
    Ma al posto di bannarlo avrebbero dovuto rigraziarlo: il testo
    quello, nulla di nuovo.
    Anche xké in molti speravano cheAvrillrilasciasse le versione studio dopo il primo live, quindi...
    Grazie Adesso però sono stra in ansia perchè da un momento all'altro potrebbero essere leakkate anche altre canzoni Comunque se incominciano a venir fuori già 3/4 canzoni alla epic conviene o cambiare la trcklist o farlo uscire prima! Io ho paura che quest album sia troppo diverso tra le varie canzoni perchè anche con 17 la copertina non centra molto!!!
    Pavadalu99 likes this.

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Come ho detto in passato a me il testo non piace proprio perchè personalmente non mi ci ritrovo. i 17 anni per me sono tutt'altro, ma questa è una cosa personale.

Riguardo al sound invece lo adoro, sono contenta sia uscito il leak perchè inganna l'attesa ma anche perchè mi piace davvero molto, brava avril !
    Katearcher and Pavadalu99 like this.

New Kid on TW

Uno si è iscritto sul forum americano di bandaids postando il link per il download della canzone, dopodiché è stato immediatamente bannato.
    Questo è stato il suo primo e ultimo post su quel forum. Il leak è avvenuto da parte di questo utente quindi. Chissà chi è.

In ogni caso non comprendo anch'io perché abbiano sto comportamento quando poi sono i primi a diffondere le cose una volta che trapelano, mi ricordo anche quando doveva uscire HTNGU quante storie che facevano (sia su quello americano che quello italiano) e poi alla fine quando uscì su iTunes in Russia in anticipo la pubblicarono comunque, chi li capisce. O smettano di pubblicare le cose, che non pubblichino proprio più niente, oppure che non facciano troppi problemi, insomma un po' di coerenza, non ha senso poi fare troppe storie. Dovremmo solo ringraziare questo che ci ha regalato il leak.
    Ultima modifica di teowu; 08-09-2013 alle 14:16

Backstage Addicted

Spero vengano fuori anche Bitchin' summer e Sippin' on Sunshine, così magari le tolgono dal CD. Nella versione Deluxe vorrei tanto Gone, Fine, Complete me e Fly
    Ce le vedo con la cover anche xké sono state tutte critte per Goodbye Lullaby (tranne Fly) se non sbaglio, quindi parlano di lei e l'album si chiama Avril Lavigne

TW superstar

Ho trovato questo su FB

Dicono che l'abbia trepalata lo stesso tizio del leak!

Anche se boh, non non ne sono convinta.. tra i produttori spuntano The Runners e non c'è tracce di Martin Johnson!

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Ho trovato questo su FB

Cavolo, è lo stesso font che ho usato io per tentare di fare la cover back con quella foto LOL
    Non è male, ma ero convinto che quella foto fosse quella che stava alla fine del booklet

Però non mi convince... anche xké la cover non dovrebbe essere quella :\
    Bah... aspettiamo conferme ufficiali

V.I.P

Ho trovato questo su FB

Anche se boh, non non ne sono convinta.. tra i produttori spuntano The Runners e non c'è tracce di Martin Johnson!
    Se fosse così avrei azzeccato la cover di dietro xD
    Pavadalu99 likes this.

Roadie

Ho trovato questo su FB

Non sarebbe male! Il problema è che le canzoni che fino ad adesso abbiamo non centrano nulla!
    Ayumi91 and Pavadalu99 like this.

New Kid on TW

E' molto probabile che venga utilizzata quella foto per il di dietro della copertina, ma quella foto lì è palesemente fake.
    Pavadalu99 likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •