Vai a Team World Shop
Pagina 411 di 416 PrimaPrima ... 311361401409410411412413 ... UltimaUltima
Risultati da 4,101 a 4,110 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Roadie

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da teowu Visualizza Messaggio
    Il tipo che ha scritto di Hello Heartache sta scherzando, non ce l'ha e non è lui l'artefice del leak.

La persona che invece aveva realmente leakkato 17 aveva scritto "stay tuned" quindi potrebbe avere altro.

Detto questo la amo, finalmente una cosa bella dopo RNR e HTNGU.
    e chi è la persona che ha leakato 17?

TW superstar

Sembra di ascoltare una di quelle canzoni scartate di Let Go AHAHA
    L'unica cosa che mi dà fastidioè quei seventeen in background, va bene qualche pausa, ma in tutte no miseria!

Comunque l'album leakerà presto, ve lo dico io!

New Kid on TW

Perdonate l'ignoranza ma cos'è un demo? A me 17 piace, peccato per la voce un po' troppo alta nel ritornello..

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da - Sari Visualizza Messaggio
    Perdonate l'ignoranza ma cos'è un demo?
    La demo sarebbe una canzone senza ritocchi, appena registrata

V.I.P

Quanto rido se leakkano l'album prima del 24 Settembre o giù di lì. E' quello che si meritano.

V.I.P

Molto meglio la versione "studio", anche se cmq dovrebbe essere una demo, dato che la voce e un pò i suoni sono troppo crudi.

Premetto che io sono contro i leak, ma in questo caso il leak di QUALCHE canzone spingerebbe la Epic a farlo uscire prima, quindi devo ammettere che godo in qualche maniera xD

p.s. verso ottobre/novembre si aggiungono anche i One Direction e Justin Bieber..Appena Avril si decide a trovare una data per l'album avviene l'orgia musicale più grande di tutti i tempi (anche se per me i One Direction e Justin Bieber mi scivolano completamente, dato che non ho mai ascoltato una loro canzone e mai lo farò, ma in ogni caso sono molto seguiti e Av a livello commerciale non ce la farebbe mai).
    Pavadalu99 likes this.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Rinoa Visualizza Messaggio
    e chi è la persona che ha leakato 17?
    Uno che si è iscritto, l'ha pubblicata ed è stato immediatamente bannato.
    Il suo IP era apparentemente polacco ma potrebbe aver usato un proxy per connettersi e mascherare il suo vero paese di provenienza.

TW superstar

Madonna quante storia che fanno quelli di Bandaids!! Ha leakato una canzone che conosciamo da mesi, WHAT A BIG DEAL!!
    Rinoa, MonsterYay and Pavadalu99 like this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Madonna quante storia che fanno quelli di Bandaids!! Ha leakato una canzone che conosciamo da mesi, WHAT A BIG DEAL!!
    Perchè cosa è successo? Scusate ma non sono iscritto su bandaids!!
    Ma voi sapete chi è stato a leakkare?
    Pavadalu99 likes this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Perchè cosa è successo? Scusate ma non sono iscritto su bandaids!!
    Ma voi sapete chi è stato a leakkare?
    Da quanto ho capito io, uno di Bandaids è stato bannato per averla postata e, se il Bandaids di cui si parla non è quello italiano, è stato bannato anche per averla leakkata... non ci ho capito molto.
    Ma al posto di bannarlo avrebbero dovuto rigraziarlo: il testo è quello, nulla di nuovo.
    Anche xké in molti speravano che Avril rilasciasse la versione studio dopo il primo live, quindi...
    E poi se fosse una demo, dovrebbero ringraziarlo ancora di più in quanto nessuno saprebbe qual'è la versione ufficiale visto che a Bandaids ha dato tanto fastidio il ragazzo che l'ha postata... bah.
    Ultima modifica di Pavadalu99; 08-09-2013 alle 13:58

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •