Vai a Team World Shop
Pagina 410 di 416 PrimaPrima ... 310360400408409410411412 ... UltimaUltima
Risultati da 4,091 a 4,100 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Roadie

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Nel senso che ha anche hello heartache?? Speriamo di si!!! Ma sono affidabili sti tizi di bandaids no perchè sparano un sacco di cavolate a volte!!!
    credo stia trollando in realtà xD ma non è neanche sicuro che sia stato lui, credo!

Backstage Addicted

Ormai dopo tutti 'sti ascolti 17 mi sembra sempre più normale :')

Anyway, se quel tizio possiede Hello heartache, la voglio. Mi dispiace Avril, ma è così...
    Ultima modifica di Pavadalu99; 08-09-2013 alle 11:08

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Pavadalu99 Visualizza Messaggio
    Ormai dopo tutti 'sti ascolti 17 mi sembra sempre più normale :')

Anyway, se quel tizio possiede Hello Heartache, la voglio. Mi dispiace Avril, ma è così...
    Si anche a me Speriamo che leakkino anche Hello Heartache ******* casa discografica dovevi farlo uscire a settembre!!

Backstage Addicted

Ma quindi non è stata leakkata anche Hello hertache, vero? Che trollata se fosse così LOL

New Kid on TW

Il tipo che ha scritto di Hello Heartache sta scherzando, non ce l'ha e non è lui l'artefice del leak.

La persona che invece aveva realmente leakkato 17 aveva scritto "stay tuned" quindi potrebbe avere altro.

Detto questo la amo, finalmente una cosa bella dopo RNR e HTNGU.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Rinoa Visualizza Messaggio
    trovo che queste 3 canzoni ascoltate fino ad ora abbiano un sound bello, accattivante e fresco! peccato per i testi
    Concordo sui testi di HTNGU e RNR, ma non si può dire che 17 abbia un brutto testo. Tematica a parte, ha un testo fresco, scritto bene, non ripetitivo e sicuramente molto più maturo dei primi due singoli.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da teowu Visualizza Messaggio
    Il tipo che ha scritto di Hello Heartache sta scherzando, non ce l'ha e non è lui l'artefice del leak.

La persona che invece aveva realmente leakkato 17 aveva scritto "stay tuned" quindi potrebbe avere altro.

Detto questo la amo, finalmente una cosa bella dopo RNR e HTNGU.
    Ma che str***o! -.-"
    Non si deve scherzare su queste cose! LOL
    Speriamo che il ragazzo del leak si faccia ancora sentire e non scompaia come Avril :')

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Not_Enough Visualizza Messaggio
    Concordo sui testi di HTNGU e RNR, ma non si può dire che 17 abbia un brutto testo. Tematica a parte, ha un testo fresco, scritto bene, non ripetitivo e sicuramente molto più maturo dei primi due singoli.
    Concordo il testo mi piace perchè alla fine racconta una storia non è ne un testo immaturo ne un testo maturo. Poi è bello il pezzo in cui dice che i tempi passati sono lontani e con questa canzone ci ritorna! Concordo anche con chi dice che nella canzone c'è una vena di malinconia. Speriamo che il tipo che lekka si faccia vivo al più presto! Io adesso sarei curioso di sentire bad girl più che le ballad
    Ayumi91 and Not_Enough like this.

TW superstar

Molto bella la versione studio, finalmente un po di sound musicale vero!

Non trovo la canzone per scaricarla in un bel formato, se qualcuno la trova me la manda via fb o qui nei messaggi privati?

Se andiamo avanti cosi leakkeranno tutto l'album e sarebbe ottimo per un flop! XD
    Dreamer93 likes this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Molto bella la versione studio, finalmente un po di sound musicale vero!

Non trovo la canzone per scaricarla in un bel formato, se qualcuno la trova me la manda via fb o qui nei messaggi privati?

Se andiamo avanti cosi leakkeranno tutto l'album e sarebbe ottimo per un flop! XD
    Non riesco a trovarlo, penso sia troppo presto :\
    Puoi scaricare Free YouTube to MP3, con quel programma le puoi scaricare da YouTube

PS: non vedo l'ora che esca 'sto album. La versione studio/demo di 17 mi ha fatto salire la voglia di comprarlo e ascoltarlo (sempre se Avril farà la brava bambina LOL)

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •