Vai a Team World Shop
Pagina 408 di 416 PrimaPrima ... 308358398406407408409410 ... UltimaUltima
Risultati da 4,071 a 4,080 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Roadie

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Mi sto sentendo male!!! Stiamo scherzandooooooo ma cos è no ti prego avril non dirmi che sei te è un altra no
    Pavadalu99 likes this.

Roadie

Voglio i leak delle altre canzoni dai !!!
    Pavadalu99 likes this.

Roadie

Riascoltando mi sembra più una demo nelle strofe la voce non mi convince!
    Pavadalu99 likes this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Riascoltando mi sembra più una demo nelle strofe la voce non mi convince!
    Ti dirò,io invece la trovo molto bella,meglio di RNR e HTNGU messe insieme,almeno ha senso,e il sound mi piace,mi riporta un po' a Let Go..
    ma è soggettivo..

Roadie

Devo dire che l'arrangiamento è molto bello e anche il bridge con gli ooo! La voce è una cosa insopportabile però!
    Pavadalu99 likes this.

Backstage Addicted

Oddio, che strano xD
    Mi piace dai...
    Avril, ti adoro e tutto quello che vuoi, ma hai davvero una voce insopportabile in questa canzone :')
    Spero sia la versione demo, non convince nemmeno me...
    Non pensavo di dirlo, ma... Avril, se hai davvero questa voce, voglio che usino l'auto-tune, voce da bambina o no, USATELO. LOL
    Comunque, come primo singolo sarebbe stato perfetto, e dopo Let me go, album a settembre ed era fatta :\
    La versione studio f atutt'altro effetto
    Anche il sound mi piace di più
    Ultima modifica di Pavadalu99; 08-09-2013 alle 00:44
    Ayumi91 likes this.

Roadie

Scusate se sto riempiendo di messaggi! Ma quindi teoricamente qualcuno ha i leak dell'intero album? Bo forse sono riusciti solamente a prendere quella visto che comunque era già edita la canzone in live. Bè in caso quel qualcuno ci faccia avere più materiale possibile
    Pavadalu99 likes this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Scusate se sto riempiendo di messaggi! Ma quindi teoricamente qualcuno ha i leak dell'intero album? Bo forse sono riusciti solamente a prendere quella visto che comunque era già edita la canzone in live. Bè in caso quel qualcuno ci faccia avere più materiale possibile
    E se fosse stata una decisione di Avril e della Epic per "coprire" tutti quegli insulti? LOL

Una domanda: è una mia impressione o il testo è diverso? Si sarà inventata qualche frase nel primo e secondo live... LOL
    Ultima modifica di Pavadalu99; 08-09-2013 alle 01:00

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Pavadalu99 Visualizza Messaggio
    E se fosse stata una decisione di Avril e della Epic per "coprire" tutti quegli insulti? LOL
    Non credo senò sarebbe stata rilasciata sui canali ufficiali ! Qualcuno ne è entrato in possesso per vie traverse sperando che abbia preso tutto l'album!! Ne mancano 10 e sappiamo l'album ahahahah! Comunque si forse al posto di HTNGU avrei preferito questa è molto più coinvolgente e anche il sound è buono l'unica cosa che proprio non riesco a farmi piacere è la voce troppo troppo modificata da bambina non so perchè si ostinano a modificarla così tanto!!
    Pavadalu99 likes this.

Roadie

ho ascoltato 17 e mi sa tanto di demo, spero che per la versione dell'album ci lavorino un pò...
    sarebbe divertente se l'album leakkasse entro il 24 settembre..ironico e divertente..
    Delia2001 likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •