Vai a Team World Shop
Pagina 407 di 416 PrimaPrima ... 307357397405406407408409 ... UltimaUltima
Risultati da 4,061 a 4,070 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

V.I.P

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Ragazzi siamo alle solite.Ormai Avril è diventata così,che possiamo fare?
    Le sembra che tutto è dovuto o che deve vendere solo perchè il suo nome è diventato un marchio,un prodotto (vedete il thè in cina).
    RNR si sapeva avrebbe floppato;guardate le visualizzazioni del video!Un tempo avrebbe fatto sti numeri?ma assolutamente no.
    La tracklist spero la cambino visto il no-sense con la copertina...
    Dopo tutto quello che hanno fatto mettono seriamente 13 canzoni?e spero che se ci sarà una deluxe non mettano 2 versioni acustiche di rnr e htngu o bad reputation -.-
    Io non penso esca un 3° singolo da qui a Novembre..penso ci sia il silenzio come al solito.
    SE dopo questo disco si prenderà una pausa,fidatevi,non sarà nè di 4/5/ anni...

PS: che **** la tracklist di Prism *.*
    01. Birthday
    02. This is How We Do
    03. Ghost
    04. Love Me
    05. Double Rainbow
    06. Walking On Air
    07. Dark Horse
    08. Bad Photographs
    09. Unconditional
    10. Roar
    11. Grace of God
    12. Legendary Lover
    13. International Smile
    Ultima modifica di Ely_Blackstar; 07-09-2013 alle 17:16
    MonsterYay likes this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Ely_Blackstar Visualizza Messaggio
    Ragazzi siamo alle solite.Ormai Avril è diventata così,che possiamo fare?
    Le sembra che tutto è dovuto o che deve vendere solo perchè il suo nome è diventato un marchio,un prodotto (vedete il thè in cina).
    RNR si sapeva avrebbe floppato;guardate le visualizzazioni del video!Un tempo avrebbe fatto sti numeri?ma assolutamente no.
    La tracklist spero la cambino visto il no-sense con la copertina...
    Dopo tutto quello che hanno fatto mettono seriamente 13 canzoni?e spero che se ci sarà una deluxe non mettano 2 versioni acustiche di rnr e htngu o bad reputation -.-
    Io non penso esca un 3° singolo da qui a Novembre..penso ci sia il silenzio come al solito.
    SE dopo questo disco si prenderà una pausa,fidatevi,non sarà nè di 4/5/ anni...

PS: che **** la tracklist di Prism *.*
    01. Birthday
    02. This is How We Do
    03. Ghost
    04. Love Me
    05. Double Rainbow
    06. Walking On Air
    07. Dark Horse
    08. Bad Photographs
    09. Unconditional
    10. Roar
    11. Grace of God
    12. Legendary Lover
    13. International Smile
    Si ma lei centra poco con il flop ! Il flop lo fa la casa discografica con scelta dei singoli sbagliate e 0 promozione vari slittamenti che saranno inutili !
    Ma ci sarebbero ancora 2 luchetti da sbloccare è!!
    Su facebook ho visto che tutti scrivono epicfail o epicflop nei commenti ahahah!!

AVRIL MOD

in America Girlfriend é alla #338 su iTunes e Rock N Roll è fuori classifica...direi che questo dice tutto

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Si ma lei centra poco con il flop ! Il flop lo fa la casa discografica con scelta dei singoli sbagliate e 0 promozione vari slittamenti che saranno inutili !
    Ma ci sarebbero ancora 2 luchetti da sbloccare è!!
    Su facebook ho visto che tutti scrivono epicfail o epicflop nei commenti ahahah!!
    Gli ho scritto io così alla Epic!!! Sperando che leggano. Voglia di licenziarli tutti -.-'
    Pavadalu99 likes this.

Supporter

Ragà mi stava venendo una idea..perchè non scriviamo una frase che riassuma il problema e cioè che la gente non vuole più la avril bambina ma la avril donna delle ballate? dobbiamo fare tutti qualcosa per far capire a questi come si lavora!
    Pavadalu99 likes this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da matthew91 Visualizza Messaggio
    Ragà mi stava venendo una idea..perchè non scriviamo una frase che riassuma il problema e cioè che la gente non vuole più la avril bambina ma la avril donna delle ballate? dobbiamo fare tutti qualcosa per far capire a questi come si lavora!
    Hai ragione, non sarebbe una cattiva idea
    Ci si può organizzare per fare qualcosa
    Ovviamente ormai penso sia troppo tardi per farle cambiare le idee, però potrebbe servire a qualcosa per il prossimo album, chissà...

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

si però se la pagina è piena di epicfail e simili loro li interpretano come haters e non come fan che stanno cercando di mandare un messaggio chiaro e tondo......av se ne accorgerà troppo tardi e a sue spese....
    MonsterYay and Pavadalu99 like this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Emo_Doll Visualizza Messaggio
    si però se la pagina è piena di epicfail e simili loro li interpretano come haters e non come fan che stanno cercando di mandare un messaggio chiaro e tondo......av se ne accorgerà troppo tardi e a sue spese....
    Già...
    Allora potrebbero scrivere così:
    "Sono un/una Little Black Star e voi siete degli EpicFail!"
    LOL, magari capiscono che non sono haters! :\

Backstage Addicted

E' uscita la versione in studio di 17 :')
    non so se posso postare link per scaricarla,ma comunque a breve dovrebbero metterla su youtube
    Pavadalu99 likes this.

Emu
    Emu non  è collegato
    Supporter

E' stata leakkata la versione studio di 17. Molto carina secondo me.
    Ayumi91 and Pavadalu99 like this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •