Vai a Team World Shop
Pagina 406 di 416 PrimaPrima ... 306356396404405406407408 ... UltimaUltima
Risultati da 4,051 a 4,060 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

New Kid on TW

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Bitchin Summer e Sippin on Sunshine sembrerebbero proprio canzoni estive e oltre a questo, non c'entrano nulla con la cover dell'album. Tutte le cover precedenti a mio parere erano perfette perchè coincidevano anche con le canzoni all'interno del cd. Comunque non mi dispiacerebbe affatto se ci fosse davvero il duetto con will.I.am (cosa improbabile considerato che non è scritto nella tracklist) .. tutte le sue canzoni seppur commerciali sono sempre un successone e sarebbe anche un modo per ricordare che Avril Lavigne esiste ancora visto che nessuno (a parte i fan) sa che sta per uscire un nuovo album. Non ne parla nessuno. La concorrenza sarà spietata, usciranno i cd di Katy perry, Lady Gaga, Miley Cyrus, Britney Spears, One Direction..è il periodo delle grandi uscite anche in Italia (Ligabue, Pausini, Elisa, Giorgia, Amoroso...) Temo proprio che Avril venderà pochissimo
    Ayumi91 likes this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Fonte: Avril-paradise

Rock N Roll

#1 Vietnam
    #2 Cyprus
    #10 Singapore
    #13 Hong Kong
    #16 Costa Rica
    #16 Taiwan
    #21 Mauritius
    #23 Brazil
    #25 Macau

Fuori dalla top 30:
    #44 New Zealand
    #46 Canada
    #50 Australia
    #140 Italy

In America fuori dalla top 300.

Direi che è un disastro!
    CHE AMAREZZA.
    Mai visto un flop del genere. Addirittura fuori dalla top300.. cosa folle. Il peggio flop della storia. Almeno WTH aveva venduto porca miseria..

ma io mi chiedo, ma possibile che nessuno e dico nessuno dei manager, dei discografici e qualsiasi persona vicino a lei, non le faccia capire come stanno realmente le cose? lo trovo assurdo.. per non parlare di lei che se ne strafrega di tutto. la promozione doveva iniziare da subito, saranno già passate quante? due settimane dal rilascio su iTunes? di promozione (se proprio vogliamo chiamarla promozione) ha fatto fin'ora solamente quella delle copie autografate, e basta.

non ho parole ragazzi, penso la carriera di avril sia arrivata al culmine. non oso immaginare che fine farà l'album.

TW superstar

Se nella deluxe (perchè ci sarà come sempre) spero ci sia quel duetto con Will.I.Am! Almeno attira gentaglia diversa XD
    Ayumi91 and Emu like this.

Backstage Addicted

Io spero che quella track list sia vera LOL
    Impossibile, lo so, però sarebbe bello avere una versione dell'album fatta in quel modo *^*
    Vabbè, aspettiamo questo benedetto 5 novembre...

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    CHE AMAREZZA.
    Mai visto un flop del genere. Addirittura fuori dalla top300.. cosa folle. Il peggio flop della storia. Almeno WTH aveva venduto porca miseria..

ma io mi chiedo, ma possibile che nessuno e dico nessuno dei manager, dei discografici e qualsiasi persona vicino a lei, non le faccia capire come stanno realmente le cose? lo trovo assurdo.. per non parlare di lei che se ne strafrega di tutto. la promozione doveva iniziare da subito, saranno già passate quante? due settimane dal rilascio su iTunes? di promozione (se proprio vogliamo chiamarla promozione) ha fatto fin'ora solamente quella delle copie autografate, e basta.

non ho parole ragazzi, penso la carriera di avril sia arrivata al culmine. non oso immaginare che fine farà l'album.
    L'album è messo maluccio io credo che sarà flop RNR dovrebbe pubblicizzare l'album!
    O tirano fuori un 3 singolo per inizio ottobre senò bo non credo RNR duri ancora molto anche in quei paesi dove lei va bene non ha questi risulatati top!

TW superstar

Io direi che la cosa tragica è sapere che Girlfriend sta avanti a RNR di 30 posizioni!! LOL

Neanche con un gran bel video, il migliore dopo anni e anni, bacio lesbo è riuscita ad attirare la curiosità..lets face it: alla gente piace un'altra Avril! Noi l'abbiamo capito, gli altri l'hanno capito, perchè LEI NO???
    Rinoa, Ayumi91 and xVrillox like this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Io direi che la cosa tragica è sapere che Girlfriend sta avanti a RNR di 30 posizioni!! LOL

Neanche con un gran bel video, il migliore dopo anni e anni, bacio lesbo è riuscita ad attirare la curiosità..lets face it: alla gente piace un'altra Avril! Noi l'abbiamo capito, gli altri l'hanno capito, perchè LEI NO???
    Infatti le ha fatte tutte per attirare l'attenzione! Poi non per dire Avril sta a malapena arrivando alle 10 mila visualizzazioni e il video è uscito il 20 agosto mentre katy perry è gia a 15 mila e il video è uscito il 5 settembre! Aveva fatto meglio il video di HTNGU! Ma non lo capiscono che stanno sbagliando tutto?? Togliete HTNGU e RNR e cambiate la direzione dell'album!!!!

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Infatti le ha fatte tutte per attirare l'attenzione! Poi non per dire Avril sta a malapena arrivando alle 10 mila visualizzazioni e il video è uscito il 20 agosto mentre katy perry è gia a 15 mila e il video è uscito il 5 settembre! Aveva fatto meglio il video di HTNGU! Ma non lo capiscono che stanno sbagliando tutto?? Togliete HTNGU e RNR e cambiate la direzione dell'album!!!!
    può attirare l'attenzione quanto le pare ma se poi scompare che si aspetta? I primo giorni ci furono un sacco di visualizzazioni e un sacco di siti e di gente parlava del video ma lei era scomparsa, tornò a parlarne solo una settimana dopo con quei cd autografati e da allora è scomparsa di nuovo...se si aspettavano qualcosa di meglio di questo sono veramente ma veramente messi male. Un sacco di gente sta criticando la Epic su fb e twitter e si meritano ognuno di quegli insulti

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    può attirare l'attenzione quanto le pare ma se poi scompare che si aspetta? I primo giorni ci furono un sacco di visualizzazioni e un sacco di siti e di gente parlava del video ma lei era scomparsa, tornò a parlarne solo una settimana dopo con quei cd autografati e da allora è scomparsa di nuovo...se si aspettavano qualcosa di meglio di questo sono veramente ma veramente messi male. Un sacco di gente sta criticando la Epic su fb e twitter e si meritano ognuno di quegli insulti
    Io spero che tutti quegli insulti gli leggano i geni della epic!! Spero che continuino con insulti tutti i fan in modo che capiscano quanto sono incapaci!

Roadie

Inserzioni Blog
    1

a questo punto è anche probabile ci sia un terzo singolo prima dell'album.. magari lo rilasciano proprio per riuscire a "riparare" il danno irrecuperabile. boh, a questo spero. let me go sarebbe il top, proprio grazie anche alla presenza di chad, ma senza promozione non va da nessuna parte.. di promozione ce ne vuole sempre comunque moltissima, soprattutto per lei, anche se tira fuori una bella canzone..

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •