Vai a Team World Shop
Pagina 405 di 416 PrimaPrima ... 305355395403404405406407415 ... UltimaUltima
Risultati da 4,041 a 4,050 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Backstage Addicted

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Apri l'immagine e leggi

Backstage Addicted

Rinoa and Dreamer93 like this.

V.I.P

Eppure, stavo pensando che magari che le canzoni come Echo, Secret, Fly, This One's for you, This Must be love eccetera, potrebbero essere il materiale del back-to-back album. Chissà, magari non voleva un album pieno di canzoni romantiche e gli ha messo quelle più allegre (e stupide,probabilmente).
    Mi aggrappo a questa remota speranza!
    AviE_MileY and Katearcher like this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da fabio89 Visualizza Messaggio
    Ecco, la stessa che ho postato io ma più bella LOL
    Si sa che è falsa, anche xké è CONFERMATA quella di ieri...
    Alcuni titoli magari esistono ... nah xD

Backstage Addicted

Io dico che non si può giudicare un album dai titoli delle canzoni, perché possono anche ingannare.
    Spero comunque anche io che titoli che mi ispiravano di più possano far parte di un back to back album o che escano comunque in qualche modo per vie legali o meno, come bonus track su iTunes / Special Edition ecc. invece delle solite bonus track trite e ritrite che ci propinano.

Per quella tracklist ho i miei dubbi, ma tutto può essere visto che alla fine sono usciti due titoli in quella ufficiale, che non sono mai stati depositati ufficialmente, magari ci hanno preso inventandosela
    Chiara4Avril likes this.

Backstage Addicted

La tracklist di ieri è ufficiale, no?
    Quindi è ovvio che è una falsa...
    Ma c'è un "però"! Sapete che alcuni artisti nelle versioni speciali dell'album oltre ad aggiungere brani ne eliminano alcuni dalla versione standard per metterne altri? Può essere una Special Edition con, oltre alle canzoni bonus, anche altre che sostituiscono per esempio Give you what you like dato che non c'è...
    Non so se mi sono spiegato LOL
    Ma questo è MOLTO improbabile :')

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da AvrilBiz Visualizza Messaggio
    Non capisco in molti come facciano a dire che certe canzoni sono ballad solo dal titolo...secondo me sotto questo aspetto ci saranno sorprese. Poi riguardo all'idea che Bitchin summer dovesse essere un singolo estivo: anche qui, chi vi dice il contenuto del testo? il titolo potrebbe orientarci verso il periodo estivo (pare ovvio), ma se cosi non fosse?
    Oppure, nel caso la canzone avesse ad oggetto la suddetta stagione, magari hanno ritenuto che RNR fosse il singolo più adeguato. X ora fidiamoci di queste scelte (anche se molte non le condivido), poi dopo l'uscita dell'album potremo dare giudizi più completi.
    Beh è facile
    Titoli come Goodbye, Remember When, Slipped Away, How Does It Feel, Hush Hush, Let Me Go, ti danno la sensazione di ''ballata'' o meglio ''lento''
    Titoli come What The Hell, Girlfriend, i Can Do Better, Rock And Roll, Bitchin Summer invece il contrario.. Poi ci sono sempre le eccezioni, che siano movimentate o lente non m'interessa, voglio solo un bel testo adatta a una veterana come lei che tanto ama definirsi ''cantautrice'' e dimostralo!
    Ayumi91 and Dreamer93 like this.

Roadie

Fonte: Avril-paradise

Rock N Roll

#1 Vietnam
    #2 Cyprus
    #10 Singapore
    #13 Hong Kong
    #16 Costa Rica
    #16 Taiwan
    #21 Mauritius
    #23 Brazil
    #25 Macau

Fuori dalla top 30:
    #44 New Zealand
    #46 Canada
    #50 Australia
    #140 Italy

In America fuori dalla top 300.

Direi che è un disastro!

Emu
    Emu non  è collegato
    Supporter

Mh, sinceramente a questo punto avrei scelto un'altra cover per l'album. Al momento, senza averle sentite, cozzano abbastanza le canzoni con lo stile della copertina :S

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Dopo tutto questo parlare di tracklist ci siamo persi delle cose importanti! Sto parlando del fatto che gone,fine,e complete me non le sentiremo mai ç____ç

e Candy denota che oltre alle canzoni stupide nel disco lei ne ha registrate anche altre.....(porprio non lo capisce che non piacciono al pubblico )

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •