Vai a Team World Shop
Pagina 404 di 416 PrimaPrima ... 304354394402403404405406414 ... UltimaUltima
Risultati da 4,031 a 4,040 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

New Kid on TW

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Non capisco in molti come facciano a dire che certe canzoni sono ballad solo dal titolo...secondo me sotto questo aspetto ci saranno sorprese. Poi riguardo all'idea che Bitchin summer dovesse essere un singolo estivo: anche qui, chi vi dice il contenuto del testo? il titolo potrebbe orientarci verso il periodo estivo (pare ovvio), ma se cosi non fosse?
    Oppure, nel caso la canzone avesse ad oggetto la suddetta stagione, magari hanno ritenuto che RNR fosse il singolo più adeguato. X ora fidiamoci di queste scelte (anche se molte non le condivido), poi dopo l'uscita dell'album potremo dare giudizi più completi.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da AvrilBiz Visualizza Messaggio
    Non capisco in molti come facciano a dire che certe canzoni sono ballad solo dal titolo...secondo me sotto questo aspetto ci saranno sorprese. Poi riguardo all'idea che Bitchin summer dovesse essere un singolo estivo: anche qui, chi vi dice il contenuto del testo? il titolo potrebbe orientarci verso il periodo estivo (pare ovvio), ma se cosi non fosse?
    Oppure, nel caso la canzone avesse ad oggetto la suddetta stagione, magari hanno ritenuto che RNR fosse il singolo più adeguato. X ora fidiamoci di queste scelte (anche se molte non le condivido), poi dopo l'uscita dell'album potremo dare giudizi più completi.
    Non sono d'accordo con te...
    Bitchin summer già dal titolo la vedo un po' difficile da giustificare...
    In ogni caso per quanto riguarda giudicare le ballad dal titolo, dai, un minimo credo si possa capire. Una Falling Fast non può essere una canzone stupida, non c'è dubbio... E se non è una canzone stupida o pop alla HTNGU, sarà una ballad, Avril è molto brava con le ballads...

AVRIL MOD

pensavo...visto che RNR e HTNGU sono le prime tracce non è che Bitchin Summer è il terzo singolo? E dopo vista la tracklist Let Me Go come ultimo singolo stupendo e serio ma che nessuno si cagherá come WYWH per colpa degli altri singoli penosi precedenti...se osano e se Bitchin Summer è veramente la canzone stupida che sembra essere dal titolo mando a ******* l'album e non lo compro, veramente!
    Rinoa and MonsterYay like this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    pensavo...visto che RNR e HTNGU sono le prime tracce non è che Bitchin Summer è il terzo singolo? E dopo vista la tracklist Let Me Go come ultimo singolo stupendo e serio ma che nessuno si cagherá come WYWH per colpa degli altri singoli penosi precedenti...se osano e se Bitchin Summer è veramente la canzone stupida che sembra essere dal titolo mando a ******* l'album e non lo compro, veramente!
    Mi hai fatto venire paura...Spero davvero di no...Ma d'altronde anche in Let Go le prime cinque canzoni sono singoli...

Supporter

Mi sembra una cosa proprio raffazzonata. Canzoni prese alla rinfusa, tanto per arrivare a 12 canzoni..
    Let Go comprende diversi stili e generi musicali, ma dai titoli si capisce già che sono pietre miliari della musica..ma queste..
    Sicuramente saranno diverse, è questo è la cosa importante: alla fine GL aveva sempre lo stesso mood è risultava piuttosto "noioso". Quello che mi preoccupa sono i testi.
    Comunque io ho già letto la sentenza: Avril flopperà di brutto, l'abum vendera quanto GL, se non di meno, prenderà una lunga pausa e poi speriamo nel prossimo album.

PS: comunque sono molto curiosa di sentirle, eh!!

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Katearcher Visualizza Messaggio
    Mi sembra una cosa proprio raffazzonata. Canzoni prese alla rinfusa, tanto per arrivare a 12 canzoni..
    Let Go comprende diversi stili e generi musicali, ma dai titoli si capisce già che sono pietre miliari della musica..ma queste..
    Sicuramente saranno diverse, è questo è la cosa importante: alla fine GL aveva sempre lo stesso mood è risultava piuttosto "noioso". Quello che mi preoccupa sono i testi.
    Comunque io ho già letto la sentenza: Avril flopperà di brutto, l'abum vendera quanto GL, se non di meno, prenderà una lunga pausa e poi speriamo nel prossimo album.

PS: comunque sono molto curiosa di sentirle, eh!!
    Per lunga pausa intendi? Due anni o quattro come TBDT-GL?

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    Io sinceramente credo che sarà così, e sono anche abbastanza delusa dalla tracklist.

Dice che ha materiale per produrre più di due album e che fa? Un album con 13 tracce, di cui 3 già conosciamo? E Fly, non la include? Potrebbe metterne molte di più visto che ne ha molte, e nalle deluxe edition lei di solito non mette più di 2 nuove tracce, quindi non ne verrà nulla di buono...

Backstage Addicted

Guardate un po' cosa ho trovato girando su Internet:
    Avril Lavigne songs 2013.jpg

Non so se sia vera o meno, però c'è scritto che Let me go dura 5:22 e ne sono felice :')
    Potrebbe essere un leak? Ci sono titoli che non abbiamo mai visto... chissà!
    Anche Bad girl arriva a 5 minuti, che beeello! LOL

Qui il link: https://www.google.it/search?hl=it&s...F%3B1018%3B855

Si vede non po' meglio
    Se vedete bene c'è anche il duetto con will.i.am, e potrebbe essere quello che hanno registrato quando lui ha portato Avril in studio per registrare con lui... sarà vero? :\
    Ultima modifica di Pavadalu99; 07-09-2013 alle 08:36

Backstage Addicted

ma la tracklist ufficiale ora l'abbiamo...non è un leak...è una roba inventata uscita mesi fa

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da fabio89 Visualizza Messaggio
    ma la tracklist ufficiale ora l'abbiamo...non è un leak...è una roba inventata uscita mesi fa
    Capito, grazie
    Però non l'ho messo per la track list, ma per farvi vedere altri titoli e sapere che ne pensavate xD LOL

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •