Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 416 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti

Citazione Originariamente Scritto da flavietto Visualizza Messaggio
    AviE_MileY lo ha detto Avril Lavigne stessa che Gone sarebbe rientrata nel 5 album, non possiamo essere sicuri di niente a questo punto, neanche delle collaborazioni, visto che non si sa se verranno inserite nell'album!
    ma lei non è una donna di parola xD
    sai quante volte ha cambiato idea su questo disco???
    prima doveva essere pop e divertente, poi inserirò le canzoni di Alex D Kid, poi ho già pronte 8 canzone di cui il primo singolo, poi sarà simile ai precedenti lavori, poi sarà metà rock e metà lento..

perchè perdere tempo con tutta sta gente e scrivere nuove canzoni se poi basta inserire gli scarti di GL?
    Avril stessa ha detto che è ISPIRATA , poi tutto è possibile, ma ho imparato a non fidarmi troppo di quello che dice Avril, onde evitare delusioni(tipo il tour acoustico)

Backstage Addicted

Non vedo l'ora di sapere altre notizie **

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    ma lei non è una donna di parola xD
    sai quante volte ha cambiato idea su questo disco???
    prima doveva essere pop e divertente, poi inserirò le canzoni di Alex D Kid, poi ho già pronte 8 canzone di cui il primo singolo, poi sarà simile ai precedenti lavori, poi sarà metà rock e metà lento..

perchè perdere tempo con tutta sta gente e scrivere nuove canzoni se poi basta inserire gli scarti di GL?
    Avril stessa ha detto che è ISPIRATA , poi tutto è possibile, ma ho imparato a non fidarmi troppo di quello che dice Avril, onde evitare delusioni(tipo il tour acoustico)
    Si, è vero lei cambia idea spesso! io non sto dicendo che lei sta creando un album di canzoni scartate da altri album, nel 5 album ci saranno nuove collaborazioni e nuovi sound, più delle metà dell'album sarà così, e si punterà a far uscire come singoli proprio queste nuove collaborazioni, però, all'interno dell'album ci saranno comunque quelle 2 o 3 tracce "vecchio stile", per esempio anche GL è un album pop/acustico eppure anche li ci sono 2 canzoni che hanno il vecchio stampo di TBDT, quindi, chi ci dice che non sarà cosi anche con il 5 album? poi voglio dire, io non dico che Gone o le altre 2 canzoni debbano per forza stare all'interno dell'album, potrebbero benissimo essere delle tracce aggiunte alla versione Deluxe oppure delle Bonus track di qualche singolo! Io con questo 5 album mi auguro che Avril acquisisca un'immagine finalmente matura, e che dia anche una ventata di aria fresca alla sua musica, senza stravolgere la sua impronta che la contraddistingue!
    AviE_MileY likes this.

V.I.P

Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    Io invece non vedo l'ora!
    Per quanto Deryck, Evan, Butch ecc ecc siano tutti bravissimi e abbiano dimostrato di saper lavorare bene con Avril, direi che dopo tanti anni è anche ora di provare qualcosa di nuovo rispetto al pop-rock di Deryck ed Evan. Dopo 10 anni di carriera un artista deve mantenersi interessante, e provare stili diversi è sicuramente un buon modo di farlo
    Io sono curiosissima, anche perchè i nomi con cui sta lavorando Av sono importanti...David Hodges come detto ha contribuito alla scrittura dei brani più belli di Fallen, tra cui l'immensa Bring Me to Life; i Nickelback sono un gruppo con un sound particolare ed intrigante, diverso.

Cavolo ho sensazioni molto positive per il futuro *-*
    Questo sicuramente, Avril è stata molto "anomala" rispetto agli altri artisti, album pubblicati ogni 2 anni o come nel caso di goodbye lullaby dopo 4, mentre gli artisti attuali vedi Lady Gaga etc. sono molto "veloci", battono il ferro finchè è caldo insomma e secondo me il pubblicare "subito" un altro album dopo Goodbye Lullaby può essere solo un bene. Solo che con nuove collaborazioni mai provate, ho il dubbio su cosa possa uscirne fuori, non è una cosa ne brutta ne cattiva. E' più che altro pura curiosità perchè in 10 anni di carriera non aveva mai "azzardato" tanto (:
    Non so se questo futuro album mi piacerà più o meno degli altri, solo che la vorrei vedere meno commerciale e più "personale" com'era prima, dopo TBDT è stato un boom tra le bambine e persone che non hanno neanche in mente cosa possa essere il concetto di "fan" ecco. E vorrei che Avril facesse un album più introspettivo e .. come dire.. particolare.
    Ora non ci resta che aspettare ulteriori informazioni e in ogni caso secondo me entro fine 2012 questo album tanto atteso uscirà, tra nuova casa discografica etc. si è data una mossa secondo me (:
    AvrilL<3 likes this.

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da sk8ergirlfriend Visualizza Messaggio
    Questo sicuramente, Avril è stata molto "anomala" rispetto agli altri artisti, album pubblicati ogni 2 anni o come nel caso di goodbye lullaby dopo 4, mentre gli artisti attuali vedi Lady Gaga etc. sono molto "veloci", battono il ferro finchè è caldo insomma e secondo me il pubblicare "subito" un altro album dopo Goodbye Lullaby può essere solo un bene. Solo che con nuove collaborazioni mai provate, ho il dubbio su cosa possa uscirne fuori, non è una cosa ne brutta ne cattiva. E' più che altro pura curiosità perchè in 10 anni di carriera non aveva mai "azzardato" tanto (:
    Non so se questo futuro album mi piacerà più o meno degli altri, solo che la vorrei vedere meno commerciale e più "personale" com'era prima, dopo TBDT è stato un boom tra le bambine e persone che non hanno neanche in mente cosa possa essere il concetto di "fan" ecco. E vorrei che Avril facesse un album più introspettivo e .. come dire.. particolare.
    Ora non ci resta che aspettare ulteriori informazioni e in ogni caso secondo me entro fine 2012 questo album tanto atteso uscirà, tra nuova casa discografica etc. si è data una mossa secondo me (:
    quoto tutto, brava

TW superstar

Un qualcosa con Taylor Swift mica male...
    AviE_MileY and fabryavril like this.

V.I.P

Le collaborazioni con Chad Kroeger e David Hodges mi intrigano parecchio, credo proprio che ne potrebbe uscire fuori un lavoro interessante con delle tonalità pop-rock che non mi dispiacerebbero affatto. O magari piano-rock-un sogno,ma non ci spero più di tanto.

Anche io preferirei un album introspettivo e spero che Candy venga cancellata dall'album o inserita come b-sides.. Non mi piace proprio.

New Kid on TW

W O W !!! Non vedo l'ora di poter ascoltare il quinto album,sono davvero curiosissssssima! Viste le collaborazioni,mi sa tanto che sarà un disco spettacolare!
    Come qualcuno di voi ha già detto,pure io spero che ci siano meno canzoni troppo "commerciali". Una sonorità tipo quella presente in Under My Skin sarebbe perfetta!E' forse il disco che preferisco!
    Comunque,staremo a vedere
    Ultima modifica di Juliettina89; 07-03-2012 alle 23:17

TW superstar

Credo proprio che a primavera 2013 prevedo un altro gran bel tour

V.I.P

Spero tanto in un duetto con Evan *-*

Pagina 4 di 416 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura